Ksiege Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Mordecai, Chinotto, Zero. e 2 altri 5
Darken Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 31 minuti fa, Combo ha scritto: Crossover with Kingdom Hearts. Chi è il tizio che viene colpito da Rayquaza? Non si capisce chi è (sia chiaro, ho letto il manga in RZ tempo fa ) Sì ma questo è RO/ZA
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Ksiege, Chinotto, Zero. e 2 altri 5
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 L' unico sistema per mettere nebby nella borsa E' stata aggiunta una reazione da Delta_, Dragozard, Chinotto e 2 altri 5
Combo Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 12 ore fa, Darken ha scritto: Sì ma questo è RO/ZA Oh, mai letto ,_, e mi piacerebbe leggerlo!
Claire488 Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 19:16, ReMagikarp ha scritto: Sto piangendo Mi hai rovinato la giornata Magari aveva IV Brutti e Natura che Nerfa attacco u,u
pokemario Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Cedric ha scritto: Magari aveva IV Brutti e Natura che Nerfa attacco u,u Uno che sa così poco di pokemon dubito sia un giocatore competitivo (e la natura l'hanno aggiunta in 4 se non sbaglio) e comunque potrei dire una cavolata ma credo che trovare uno shiny sia più raro anche se inutile
ReMagikarp Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 9 ore fa, Cedric ha scritto: Magari aveva IV Brutti e Natura che Nerfa attacco u,u Già, a quel punto anche io l'avrebbe buttato subito nel cesso....Coff coff...l'ho riletto lentamente, magari avevo letto male e niente, sto di nuovo morendo e mino venuti tre cancri 8 ore fa, pokemario ha scritto: Uno che sa così poco di pokemon dubito sia un giocatore competitivo (e la natura l'hanno aggiunta in 4 se non sbaglio) e comunque potrei dire una cavolata ma credo che trovare uno shiny sia più raro anche se inutile Era ironico ciò che ha detto @Cedric XD
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 @Zarxiel Yamask e Mimikyu selvatici. E' stata aggiunta una reazione da pokemario, Zarxiel e Darken 3
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 Champa pokémon trainer. E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Zarxiel e Phantomius 3
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 17 minuti fa, Dragozard ha scritto: Champa pokémon trainer. Per forza è obeso, anziché lottare manda Vados XD Trallallero Trallalà E' stata aggiunta una reazione da pokemario, Ksiege, Zero. e 3 altri 6
pokemario Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Per forza è obeso, anziché lottare manda Vados XD Trallallero Trallalà Non l'ho capita ma Kurketree che saltella in quel modo fa troppo ridere ps. Dal mio computer risulta che a dragozard piaccia tre volte XD E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 15 minuti fa, pokemario ha scritto: Non l'ho capita ma Kurketree che saltella in quel modo fa troppo ridere ps. Dal mio computer risulta che a dragozard piaccia tre volte XD Anche a me mi ha messo che ha messo mi piace 3 volte XD
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Anche a me mi ha messo che ha messo mi piace 3 volte XD 26 minuti fa, pokemario ha scritto: Non l'ho capita ma Kurketree che saltella in quel modo fa troppo ridere ps. Dal mio computer risulta che a dragozard piaccia tre volte XD Pure io vedo tre volte me stesso. In oltre c'è scritto: "Piace a Te, , e -1 altri"
pokemario Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Dragozard ha scritto: Pure io vedo tre volte me stesso. In oltre c'è scritto: "Piace a Te, , e -1 altri" Buuuuug xd comunque ora lo ve vedo solo due volte prima anche a me dava -1
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dragozard ha scritto: Pure io vedo tre volte me stesso. In oltre c'è scritto: "Piace a Te, , e -1 altri" AHAHAHAHAH
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Buuuuug xd comunque ora lo ve vedo solo due volte prima anche a me dava -1 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: AHAHAHAHAH XurkiTREE ha attaccato PM. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Angry Birds99 Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 Dove posso trovare delle gif dei pokemon che corrono? Vorrei tanto quella di Heliolisk e Porygon, fanno sbellicare. E' stata aggiunta una reazione da Medaheya 1
Aloraichu Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Per forza è obeso, anziché lottare manda Vados XD Trallallero Trallalà Nihilego, kosa ciera in quell'ultraenergia E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Spyro190, Zarxiel e 1 altro 4
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 E non dimentichiamo MissingNo. E' stata aggiunta una reazione da Aloraichu, Angry Birds99, Chinotto e 3 altri 6
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragozard ha scritto: E non dimentichiamo MissingNo. ODDIO MACHAMP CON ABISSO!!!
linus94 Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Dove posso trovare delle gif dei pokemon che corrono? Vorrei tanto quella di Heliolisk e Porygon, fanno sbellicare. Chiedi e ti sarà dato o meglio, ti sarà dato in parte Questo è quello che ho trovato su internet, anzi per porygon ho preso un video di youtube in cui c'era il pokemon che camminava e l'ho accelerato Ti do ragione, heliolisk che corre è buffo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Medaheya 1
Kiryu89 Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 La capiranno in pochi E' stata aggiunta una reazione da Zero., Ksiege, Spyro190 e 2 altri 5
pokemario Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: ODDIO MACHAMP CON ABISSO!!! Verrà bannato dall'ag e da tutti i vgc
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Verrà bannato dall'ag e da tutti i vgc Poi c'è gente che dice che MegaRayquaza è OP
Post raccomandati