Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

perché che è successo?

Gli è nato Togepi e lo ha chiamato Figlio, poi tipo lo ha usato per dare testate agli alberi e per un po l'ha lasciato alla pensione

Inviato
On 8/2/2017 at 21:17, Tails ha scritto:

ABRZYls.gif 

Ma No ahhahaha

Quando non riesci a aprire il sacchetto, ti senti infuriato cercando di aprire con forza e puf... patatine ovunque, lel. :°

On 8/2/2017 at 21:46, FallenAngel ha scritto:

La qualità però fa schifo e schermo gigante che non riesco a vedere tutto intero ma... GENIALE! :°D

On 8/2/2017 at 21:54, Zarxiel ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

N è orfano, però :0

Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

Quando non riesci a aprire il sacchetto, ti senti infuriato cercando di aprire con forza e puf... patatine ovunque, lel. :°

La qualità però fa schifo e schermo gigante che non riesco a vedere tutto intero ma... GENIALE! :°D

N è orfano, però :0

Grechis era il padre adottivo

Inviato
47 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ghecis è il padre adottivo comunque, inoltre N probabilmente manco è umano.

L'immagine può contenere: 3 persone, sMS

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

E poi spunto Lylia che Fece si che molti allenatori soprannominassero il proprio Solgaleo/Lunala Nebulino

Inviato
Adesso, Tails ha scritto:

E poi spunto Lylia che Fece si che molti allenatori soprannominassero il proprio Solgaleo/Lunala Nebulino

Eretica, meno male che io Lunala non gli ho dato nessun nome e l'ho liberata da quello scempio

Inviato
53 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ghecis è il padre adottivo comunque, inoltre N probabilmente manco è umano.

L'immagine può contenere: 3 persone, sMS

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ahahaha che poi nelle gen in cui ci so due cattivi ci so due pika sembra fatto apposta XD

Inviato
1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Ahahaha che poi nelle gen in cui ci so due cattivi ci so due pika sembra fatto apposta XD

Adesso mi è venuto il dubbio se la 2° abbia un suo Pikaclone

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Dicevi spesso che era maril se non sbaglio poi comunque quest'immagine é fan made no?

Inviato
Adesso, pokemario ha scritto:

Dicevi spesso che era maril se non sbaglio poi comunque quest'immagine é fan made no?

Si Marill, e si, l'immagine è fanmade, ma vedendola mi viene da pensare se non è che la GF il numero di pikaclone li sceglie in base agli antagonisti... oppure è una mera coincidenza, io sono riluttante a credere alle coincidenze di solito, ma boh.

Inviato
10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si Marill, e si, l'immagine è fanmade, ma vedendola mi viene da pensare se non è che la GF il numero di pikaclone li sceglie in base agli antagonisti... oppure è una mera coincidenza, io sono riluttante a credere alle coincidenze di solito, ma boh.

Tipo easter egg dici? Boh può starci anche se penso sia una coincidenza ma boh... in effetti e strano che le gen che hanno due antagonisti hanno due pika e l'l'unica gen senza antagonista  (visto che archer non si è mai definito capo) ha il pika in dubbio...

Inviato
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Era riferita alla cosa dei soprannomi ai leggendari.

Io ho chiamato così Tornadus su Nero :cool:

Perché sei una bruttapersona

ed eretica pure

Inviato
50 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Probabilmente è Pichu, anche se non può apprendere Nuzzle. Che Marill sia un "Pikablu" mi sembra una forzatura.

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Probabilmente è Pichu, anche se non può apprendere Nuzzle. Che Marill sia un "Pikablu" mi sembra una forzatura.

Pichu è della stessa famiglia di Pikachu, non può essere un Pikaclone

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Pichu è della stessa famiglia di Pikachu, non può essere un Pikaclone

La GF non è contro il nepotismo evidentemente. :azaz: 

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

La GF non è contro il nepotismo evidentemente. :azaz: 

Ma è stupido, è come dire che Raichu e Raichu Alola sono dei pikaclone, che non ha senso.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...