Vai al commento



[VIDEO] Marshadow appare nel nuovo trailer del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”


-PeterPan-

Post raccomandati

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sembra una sorta di primo episodio alternativo e senza Misty... Sembra figo, mai avuto tanto hype per un film Pokémon prima d'ora (un po' in realtà ce l'ho avuta per quello di Hoopa).

E SENZA BROCK T_T

Modificato da PalkiaLeader
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, che hype per un film, non mi era mai successo! :O

La musica alla fine poi io la amo, non so voi.

Comunque per me il film è il primo episodio di Pokémon con uno sviluppo della trama diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Dalla scena della cattura di Charmander mi pare di capire che questo film ripercorrerà tutta l'avventura a Kanto di Ash, e cioè mi garba troppo! *_*

Beh l'idea ci potrebbe anche stare, ma come condensi tutta l'avventura a Kanto in 80 minuti circa? Secondo me il rischio di un minestrone allucinante è enorme, perciò spero che a grandi linee ripercorra l'avventura di Ash a Kanto con i momenti salienti, ma allo stesso tempo fornisca qualcosa di inedito che per l'appunto è fornito dalla presenza di Marshadow e Incineroar

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh l'idea ci potrebbe anche stare, ma come condensi tutta l'avventura a Kanto in 80 minuti circa? Secondo me il rischio di un minestrone allucinante è enorme, perciò spero che a grandi linee ripercorra l'avventura di Ash a Kanto con i momenti salienti, ma allo stesso tempo fornisca qualcosa di inedito che per l'appunto è fornito dalla presenza di Marshadow e Incineroar

Sì, ovviamente non intendo dire che ripercorrerà nel dettaglio tutta l'avventura. Magari il film si incentra sul primo episodio, e alla fine ripercorrono a spezzoni tutta l'avventura, come una sorta di raccolta di tutti i momenti più importanti che Ash ha passato a Kanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Sì, ovviamente non intendo dire che ripercorrerà nel dettaglio tutta l'avventura. Magari il film si incentra sul primo episodio, e alla fine ripercorrono a spezzoni tutta l'avventura, come una sorta di raccolta di tutti i momenti più importanti che Ash ha passato a Kanto!

Lo spero francamente, spero che riescano a fare un bel collage e non un minestrone senza senso. Ma voglio essere fiducioso, cosa inusuale per me:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero francamente, spero che riescano a fare un bel collage e non un minestrone senza senso. Ma voglio essere fiducioso, cosa inusuale per me:asduj1:

Idem. Ma dai trailers sembra fatto molto bene! Non vedo l'ora che esca! çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Idem. Ma dai trailers sembra fatto molto bene! Non vedo l'ora che esca! çwç

Sì infatti i trailer mi infondono fiducia e non nego che quell'Incineroar lo trovo davvero fantastico, anche Marshadow ovviamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Comunque per me il film è il primo episodio di Pokémon con uno sviluppo della trama diverso.

Infatti da quello che mi sembra di aver capito i due con Piplup e Lucario saranno i sostituti rispettivamente di Misty e Brock, mentre l'allenatore di Incineroar è il "nuovo" Gary Oak.

Beh, che dire, non ce l'aspettavamo proprio. E io volevo rivedere Brock e il Gary badass T.T

Modificato da PalkiaLeader
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo Marshadow sono finiti i Pokémon da distribuire su Sole e Luna, per quelli di Sesta gen ci hanno messo 3 anni a distribuirli tutti! (L'ultimo è stato Volcanion). Vorrà dire che Sole e Luna è già finito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PalkiaLeader ha scritto:

Infatti da quello che mi sembra di aver capito i due con Piplup e Lucario saranno i sostituti rispettivamente di Misty e Brock, mentre l'allenatore di Incineroar è il "nuovo" Gary Oak.

Beh, che dire, non ce l'aspettavamo proprio. E io volevo rivedere Brooock T.T

Appunto.

Comunque B-Roccia non tornerà, arrenditi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Dopo Marshadow sono finiti i Pokémon da distribuire su Sole e Luna, per quelli di Sesta gen ci hanno messo 3 anni a distribuirli tutti! (L'ultimo è stato Volcanion). Vorrà dire che Sole e Luna è già finito.

 

L'unico rimasto è Floette, quindi il calendario è:

2016-Magearna

2017-Marshadow

2018-Floette

2019-Gen 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Infatti da quello che mi sembra di aver capito i due con Piplup e Lucario saranno i sostituti rispettivamente di Misty e Brock, mentre l'allenatore di Incineroar è il "nuovo" Gary Oak.

Beh, che dire, non ce l'aspettavamo proprio. E io volevo rivedere Brock e il Gary badass T.T

Darth-Vader-2.jpg.0b29a40d94cae16d843a9685ada99c1c.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'unico rimasto è Floette, quindi il calendario è:

2016-Magearna

2017-Marshadow

2018-Floette

2019-Gen 8

 

Floette secondo me lo metteranno nei prossimi giochi (sempre che non se ne siano dimenticati).

 

I prossimi giochi possono uscire pure nel 2018.

Modificato da eluca96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso non significa necessariamente che i prossimi giochi, qualunque essi siano, non abbiano altri eventi. Si è vero che X e Y hanno continuato a ricevere eventi fino all'ultimo con ORAS, ma non è detto che la cosa possa ripetersi. In X e Y è vero per dire che ricevi Hoopa, ma monco, senza la possibilità di avere l'altra forma, Diancie ma la sua megaevoluzione è in ORAS. I prossimi giochi ipotetici di 7 generazione potrebbero quindi avere altri eventi non trasferibili tout court poi in Sole e Luna, così poi come alla fine non potevi trasferire dietro Groudon/Kyogre/Rayquaza con certe mosse, megaevoluzioni, ecc.

 

Potrebbe dunque (sottolineo) forse indicare che il prossimi giochi saranno alla fine di quest'anno visto che gli eventi di Sole e Luna del datamining finiscono già quest'anno a quanto pare

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'unico rimasto è Floette, quindi il calendario è:

2016-Magearna

2017-Marshadow

2018-Floette

2019-Gen 8

Floette lo hanno ormai scaricato. Avrebbero dovuto rilasciarlo nell'eventuale sequel di XY, ma essendo stato cancellato, Floette ha fatto la sua stessa fine.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokénomics ha scritto:

In ogni caso non significa necessariamente che i prossimi giochi, qualunque essi siano, non abbiano altri eventi. Si è vero che X e Y hanno continuato a ricevere eventi fino all'ultimo con ORAS, ma non è detto che la cosa possa ripetersi. In X e Y è vero per dire che ricevi Hoopa, ma monco, senza la possibilità di avere l'altra forma, Diancie ma la sua megaevoluzione è in ORAS. I prossimi giochi ipotetici di 7 generazione potrebbero quindi avere altri eventi non trasferibili poi in Sole e Luna, così poi come alla fine non potevi trasferire dietro Groudon/Kyogre/Rayquaza con certe mosse, megaevoluzioni, ecc.

 

Potrebbe dunque (sottolineo) forse indicare che il prossimi giochi saranno alla fine di quest'anno visto che gli eventi di Sole e Luna del datamining finiscono già quest'anno a quanto pare

C'è da vedere se la cosa è possibile, inserire nuovi pokemon può rendere i giochi in compatibili, quando posso controller.

5 minuti fa, eluca96 ha scritto:

 

Floette secondo me lo metteranno nei prossimi giochi (sempre che non se ne siano dimenticati).

 

I prossimi giochi possono uscire pure nel 2018.

I sequel usciranno alla fine di quest'anno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Floette lo hanno ormai scaricato. Avrebbero dovuto rilasciarlo nell'eventuale sequel di XY, ma essendo stato cancellato, Floette ha fatto la sua stessa fine.

No, se lo cancellavano non lo mettevano in S e L, invece c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh ok, bella sorpresa Marshadow, ma... sbaglio oppure è la prima volta che riusciamo a vedere come si deve un Ho-Oh ?  Da quel che ricordo, fece soltanto una breve apparizione nell'anime.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Mmh ok, bella sorpresa Marshadow, ma... sbaglio oppure è la prima volta che riusciamo a vedere come si deve un Ho-Oh ?  Da quel che ricordo, fece soltanto una breve apparizione nell'anime.

Sul vedere Ho Oh come si deve e non solo di sfuggita è vero è la prima volta, sul suo ruolo però sono scettico. Secondo me sarà ancora solo una comparsa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...