Vai al commento



[VIDEO] Marshadow appare nel nuovo trailer del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”


-PeterPan-

Post raccomandati

Wow ma io sono scioccato. Non mi aspettavo assolutamente di trovare Marshadow! Che sembra pure accompagnerà Ash per un po' di tempo...e inoltre, questi personaggi da dove sbucano? Questo film mi sta facendo salire un hype incredibile. Bellissimo Incineroar con questa animazione comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marshadow è completamente inaspettato, non ho idea di come lo metteranno dentro.

Sono felice che il film non sarà soltanto un reboot allungato del primo episodio, quei personaggi mi sono nuovi e vedo anche pokémon non di Kanto. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo! Alla fine Marshadow è arrivato! 

Sembra sia d'obbligo andare a vedere il Fim le il ventesimo.Già solo col Trailer si preannuncia pieno di colpi di Scena :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente avrei preferito un film più fedele possibile all inizio 

 

Marshadow e i Pokémon di altre generazioni c'entrano poco

 

Anche se così almeno si capisce che le varie regioni sono collegate e non lontanissime tra loro 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un fan dei film Pokémon ma questo ventesimo film mi incuriosisce non poco, sembra particolare.

Spero in una distribuzione speciale di Incineroar con Abilità Prepotenza insieme al rilascio del film e magari verso Ottobre (o prima, Maggio) una distribuzione giapponese di Marshadow, in modo da fare le cose in grande. :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Marshadow è completamente inaspettato, non ho idea di come lo metteranno dentro.

Sono felice che il film non sarà soltanto un reboot allungato del primo episodio, quei personaggi mi sono nuovi e vedo anche pokémon non di Kanto. **

Contento anche io. Non vedevo il punto di avere il primo episodio di 20 minuti "trasformato" in un film. Che poi come si sarebbe inserito? Molti hanno in effetti sottovalutato che Ash ha un cappello che non è quello originale con la classica "L", ma è un ibrido tra quello originale di kanto e quello di Alola, e questo stava a significare qualcosa. Il tutto è ora molto più interessante. Shockato di vedere Marshadow improvvisamente.

 

Inoltre la presenza di piplup fa pensare che torniamo a Sinnoh.

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stile dei personaggi nuovi mi ricorda molto quel cortometraggio su Bianco 2 e Nero 2. È uno stile che si avvicina molto a quello dei giochi Pokémon, non ricorda per niente lo stile dei personaggi originale dell'anime. E la cosa mi fa molto piacere. 

 

 

Questo film sembra avere le potenzialità dei primi film Pokémon rispetto agli ultimi che ormai sono tutti molto simili tra di loro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh, sembra sempre più interessante.

Qualcuno ha notato la presenza di Piplup (e Lucario) e ciò dovrebbe significare in un remake di DP?

Ma si vede anche Incineroar e Marshadow, quindi potremmo pure sperare tranquillamente in un sequel di SL ambientato a kanto e - forse - pure Alola.

Sinceramente è troppo presto per i remake di DP, se lo facessero davvero lo farebbero solo per i bambinetti che amano Sinnoh e che non riescono ad aspettare qualche anno ancora come hanno fatto i fan di Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Lo stile dei personaggi nuovi mi ricorda molto quel cortometraggio su Bianco 2 e Nero 2. È uno stile che si avvicina molto a quello dei giochi Pokémon, non ricorda per niente lo stile dei personaggi originale dell'anime. E la cosa mi fa molto piacere. 

 

 

Questo film sembra avere le potenzialità dei primi film Pokémon rispetto agli ultimi che ormai sono tutti molto simili tra di loro. 

Sono d'accordo con te che potrebbe avere le potenzialità per avvicinarsi ai primi film. Ad essere onesto dopo il primo trailer, le prime info su questo film ero davvero scettico, come molti suppongo, perché non capivo il senso di fare un film che riprendesse il primo episodio allungandolo per renderlo un lungometraggio. Va bene la celebrazione ma non trovavo il senso, ora questo nuovo trailer mi fa essere molto più fiducioso e speriamo in bene che non si riveli una delusione^^ almeno adesso non sembra una copia carbone del primo episodio e questo è già positivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...