Vai al commento


[VIDEO] Marshadow appare nel nuovo trailer del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”


-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sul vedere Ho Oh come si deve e non solo di sfuggita è vero è la prima volta, sul suo ruolo però sono scettico. Secondo me sarà ancora solo una comparsa

Mmh non saprei, dai trailer sembra apparire in momenti diversi del film, ma potrei tranquillamente sbagliarmi...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sul vedere Ho Oh come si deve e non solo di sfuggita è vero è la prima volta, sul suo ruolo però sono scettico. Secondo me sarà ancora solo una comparsa

Non credo. Faccio notare poi come la mossa Z dei pikachu con cappello di Ash abbia i 7 colori dell'arcobaleno, e in qualche modo scommetto che è collegato appunto ad Ho-oh (e con l'ala d'iride che lascia nel trailer). 

 

Poi comunque in qualche modo i protagonisti devono andare verso questo monte dove starebbe Ho-oh. Più che altro il ruolo di Marshadow è al momento completamente misterioso.

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Mmh non saprei, dai trailer sembra apparire in momenti diversi del film, ma potrei tranquillamente sbagliarmi...

 

Adesso, Pokénomics ha scritto:

Non credo. Faccio notare poi come la mossa Z dei pikachu con cappello di Ash abbia i 7 colori dell'arcobaleno, e in qualche modo scommetto che è collegato appunto ad Ho-oh

 

Poi comunque in qualche modo i protagonisti devono andare verso questo monte dove starebbe Ho-oh. Più che altro il ruolo di Marshadow è  al momento completamente misterioso.

Spero che abbiate ragione, per quanto io preferisca nettamente Lugia ad Ho-Oh e per quanto il film del primo sia fra i miei preferiti, mi sembra giusto che anche l'altro abbia un giusto spazio. Forse dopo 20 anni il momento è arrivato, si spera^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Spero che abbiate ragione, per quanto io preferisca nettamente Lugia ad Ho-Oh e per quanto il film del primo sia fra i miei preferiti, mi sembra giusto che anche l'altro abbia un giusto spazio. Forse dopo 20 anni il momento è arrivato, si spera^^

 

Dicono che il vecchio con il cappello sia un grande Ricercatore di Ho-Oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah sì? Questa non la sapevo, beh allora le possibilità di un ruolo importante aumentano

 

Infine notiamo anche la presenza di un uomo anziano di nome Bondy, che ha provato per lungo tempo a catturare il leggendario Ho-Oh e ha scritto un libro dal titolo “Ho-Oh è la mia vita“. Il personaggio è doppiato in giapponese da Arata Furuta.
 

E' abbastanza un ossessione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

 

Infine notiamo anche la presenza di un uomo anziano di nome Bondy, che ha provato per lungo tempo a catturare il leggendario Ho-Oh e ha scritto un libro dal titolo “Ho-Oh è la mia vita“. Il personaggio è doppiato in giapponese da Arata Furuta.
 

E' abbastanza un ossessione.

Mmm un tipo davvero sano di mente noto:asduj1: beh speriamo in bene, io prima di tutto spero che questo film sia bello. In principio non mi convinceva per niente, dopo le info di oggi invece sono molto speranzoso. Spero che il risultato finale sia convincente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse l'unica vera rivoluzione che han fatto sembra sto film, non solo e rivisto nei minimi particolari graficamente, riproponendo un Ash e Pikachu in full HD,ma finalmente la storia prende una piega diversa dalla saga "classica" , si vedrà di nuovo la maturità trovata in x e y ?

Per ora il trailer promette bene mi auguro solo di non sbagliarmi ,difatti non voglio caricarmi di hype come ho fatto per sole e luna , per poi rimanere deluso....

Si vedrà in futuro con qualche informazione in più, se ne varrà la candela o supererà anche le classiche aspettative xD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che l'idea del reboot combaci bene con la trama originale e non stravolga troppo le cose.

Solo io ho questa sensazione? :look:

Lo stile di disegno è perfetto, così nostalgico e moderno. Inoltre i nuovi personaggi hanno un non so ché di figo. 

Appena ho visto Piplup pensavo il film ripercorresse tutta l'avventura di Ash fino ad Alola,ahahah.

Comunque sia, speriamo introducano per bene Marshadow: magari porta Ash in una linea temporale alternativa dove al posto di stare con Ash e Misty è con quei due tizi? owo

Magari illustrerà la sosta di Ash tra il suo ritorno a Kanto e l'imbarco verso Alola(magari dopo aver visto quell'Incineroar, incuriositone, deciderà di partire lasciando anche questi nuovi "compagni" temporanei e risolvendo il mistero delle cinque Pokéball viste nella prima puntata dell'anime di Sole e Luna?). Chi lo sa!?

All'inizio pensavo che il vecchio fosse Ash , poi ho realizzato. Rosso, cosa ti hanno fatto?

(Chi mi capisce ha un biscotto :D )

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, o fanno un vero e proprio reboot da cui far ripartire l'intera storia (ma a questo punto mi dispiacerebbe per l'assenza di Misty e Brock) oppure utilizzano l'escamotage utilizzato con Mewtwo che a fine film cancella la memoria ai protagonisti. Nell'ultimo caso questa potrebbe essere un'avventura mai raccontata posta tra i primi episodi dell'anime. 

 

Per quanto riguarda i giochi, tutto è possibile. Sequel o remake per me sono entrambi fattibili. Dopotutto non c'era chi diceva che "nooo marshadow nel film noooo è impossibile"? Suggerirei di non dare nulla per scontato ;) 

Modificato da Souta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...