Vai al commento


Cerco Arcanine competitivo


Maria_1999

Post raccomandati

@Maria_1999 se vuoi posso regalarti un arcanine da me breedato 

 

5ivs Jolly liv.100 Abilità Prepotenza

252 Spe/4 Hp/252 Atk

Sgranocchio-Fuococarica-Corposcontro-Zuffa

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un arcanine shiny completamente legit schiusomi da un amico tramite metodo tsv, è gia oltre il livello 50, evsato 252 hp 164 spe e il resto attack ( se non erro), natura adamant o jolly( onestamente non ricordo) mosse fuococarica sgranocchio zuffa e protezione ( sprizzalampo puoi insegnargliela tramite mt). Se vuoi te lo regalo volentieri, unica condizione ti chiedo di non clonarlo e tenertelo stretto. Ultimamente apprezzo solo shiny con il mio Ao quindi questo posso regalartelo volentieri :) la competizione sarebbe quella che si terrà su pm ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

@Maria_1999 se vuoi posso regalarti un arcanine da me breedato 

 

5ivs Jolly liv.100 Abilità Prepotenza

252 Spe/4 Hp/252 Atk

Sgranocchio-Fuococarica-Corposcontro-Zuffa

 

 

Cioè me lo daresti gratis, per un pokemon qualunque?

25 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ho un arcanine shiny completamente legit schiusomi da un amico tramite metodo tsv, è gia oltre il livello 50, evsato 252 hp 164 spe e il resto attack ( se non erro), natura adamant o jolly( onestamente non ricordo) mosse fuococarica sgranocchio zuffa e protezione ( sprizzalampo puoi insegnargliela tramite mt). Se vuoi te lo regalo volentieri, unica condizione ti chiedo di non clonarlo e tenertelo stretto. Ultimamente apprezzo solo shiny con il mio Ao quindi questo posso regalartelo volentieri :) la competizione sarebbe quella che si terrà su pm ? 

Davvero me lo regaleresti anche tu gratis? Cioè, oddio, quanta gente gentile che c'è si questo forum! Sono sbalordita ahahah. Ora però ho ben due persone che mi offrirebbero un arcanine gratis, uh, bene ahahah. Non so quale dei due accettare ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny è piu bello :stupid:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'arcanine cromatico di Sil e' senz'altro più raro ;)

Posso chiederti a quale gara devi partecipare e quando inizia?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Beh l'arcanine cromatico di Sil e' senz'altro più raro ;)

Posso chiederti a quale gara devi partecipare e quando inizia?

probabilmente sarà la gara online per le prossime megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Beh l'arcanine cromatico di Sil e' senz'altro più raro ;)

Posso chiederti a quale gara devi partecipare e quando inizia?

Più che alla rarità ora sono interessata alla potenza in battaglia, visto che appunto mi serve per partecipare a questa competizione. Comunque è vero, concordo ahahah. Alla competizione di aprile del sito, mi pare si chiami pokemon millennium battleground se non erro. Le iscrizioni aprono lunedì, ma non so quando inizi la gara. Inoltre vorrei anche partecipare a un'altra competizione, che si terrá in una città vicino alla mia tra circa 1/2 settimane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Più che alla rarità ora sono interessata alla potenza in battaglia, visto che appunto mi serve per partecipare a questa competizione. Comunque è vero, concordo ahahah. Alla competizione di aprile del sito, mi pare si chiami pokemon millennium battleground se non erro. Le iscrizioni aprono lunedì, ma non so quando inizi la gara. Inoltre vorrei anche partecipare a un'altra competizione, che si terrá in una città vicino alla mia tra circa 1/2 settimane

Non c'è molto tempo davanti per breedare, visto che in Sun/Moon e' diventato una tortura farlo...comunque se ti serve posso breedarti un pokemon, basta che mi dici chi vuoi

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Maria_1999 ha scritto:

Più che alla rarità ora sono interessata alla potenza in battaglia, visto che appunto mi serve per partecipare a questa competizione. Comunque è vero, concordo ahahah. Alla competizione di aprile del sito, mi pare si chiami pokemon millennium battleground se non erro. Le iscrizioni aprono lunedì, ma non so quando inizi la gara. Inoltre vorrei anche partecipare a un'altra competizione, che si terrá in una città vicino alla mia tra circa 1/2 settimane

Se vuoi il mio te lo regalo allora! Te l ho detto, basta che non sia clonato perche su sta cosa ci tengo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Se vuoi il mio te lo regalo allora! Te l ho detto, basta che non sia clonato perche su sta cosa ci tengo :P

Guarda, tranquillo, non so neanche come si clonino i pokemon, per cui siamo apposto a ha ha ha :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Guarda, tranquillo, non so neanche come si clonino i pokemon, per cui siamo apposto a ha ha ha :')

ecco questo mi fa piacere ahahha, cmq il pokemon è competitivo ed evsato quindi piu di cosi non se po :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, RoseRed ha scritto:

Non c'è molto tempo davanti per breedare, visto che in Sun/Moon e' diventato una tortura farlo...comunque se ti serve posso breedarti un pokemon, basta che mi dici chi vuoi

Davvero? Oddio, grazie! E lo faresti gratis? Se vuoi posso pagar ti, ora che mi hanno regalato dei PP. Mmh, non saprei. Sparami tu qualche nome, e ti dico se vanno bene. Ti dico già che devono essere pokemon presenti nel pokedex di Alola (quindi, aihmè, sono abbastanza limitata)

9 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Domani ci sentiamo per lo scambio :) 

Allora... C'è stata una novità nel frattempo. Sono riuscita a scambiare un pokemon per un Arcanine! Però non so se sia più forte o meno del tuo... L'ho appena testato in battaglia e mi sembra abbastanza buono, ma in fondo era solo un'unica battaglia di prova, e non conosco il tuo, quindi bo. Non so che fare adesso, se chiedertelo lo stesso o no. Cioè, a questo punto mi sembra proprio di sfruttare la tua generosità. Sennò, se per caso hai altri pokemon competitivi, che ne diresti se te ne pagassi in PP uno (che magari sarà Arcanine, magari un altro, dipende chi hai), ora che mi hanno regalato i PP? Cosi non abuso della tua gentilezza ahahah. Bo, dimmi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Davvero? Oddio, grazie! E lo faresti gratis? Se vuoi posso pagar ti, ora che mi hanno regalato dei PP. Mmh, non saprei. Sparami tu qualche nome, e ti dico se vanno bene. Ti dico già che devono essere pokemon presenti nel pokedex di Alola (quindi, aihmè, sono abbastanza limitata)

Allora... C'è stata una novità nel frattempo. Sono riuscita a scambiare un pokemon per un Arcanine! Però non so se sia più forte o meno del tuo... L'ho appena testato in battaglia e mi sembra abbastanza buono, ma in fondo era solo un'unica battaglia di prova, e non conosco il tuo, quindi bo. Non so che fare adesso, se chiedertelo lo stesso o no. Cioè, a questo punto mi sembra proprio di sfruttare la tua generosità. Sennò, se per caso hai altri pokemon competitivi, che ne diresti se te ne pagassi in PP uno (che magari sarà Arcanine, magari un altro, dipende chi hai), ora che mi hanno regalato i PP? Cosi non abuso della tua gentilezza ahahah. Bo, dimmi tu

Entro stasera ti do un elenco e scegli chi vuoi, ovviamente non voglio nulla in cambio :)

 

Piccolo Consiglio...accetta al volo l'Arcanine di Sil, di pochi qui mi fido per avere un pokemon legit e tra quelli Sil e' in cima all'elenco ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Entro stasera ti do un elenco e scegli chi vuoi, ovviamente non voglio nulla in cambio :)

 

Piccolo Consiglio...accetta al volo l'Arcanine di Sil, di pochi qui mi fido per avere un pokemon legit e tra quelli Sil e' in cima all'elenco ;)

Va bene, ci sarò :) grazie ancora, e grazie anche per il consiglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Va bene, ci sarò :) grazie ancora, e grazie anche per il consiglio!

Vuoi un difensivo?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Vuoi un difensivo?

Forse sarebbe meglio. Ti dico, al momento in squadra ho Arcanine (che non so ancora se sarà quello di sil o l'altro), Garchomp, Snorlax, Primarina (gli sono affezionata anche se non è molto competitivo direi), Lucario e Raichu (i quali però finora hanno funzionato male, per cui sto pensando di cambiarli). Tu che te ne intendi più di me... che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Forse sarebbe meglio. Ti dico, al momento in squadra ho Arcanine (che non so ancora se sarà quello di sil o l'altro), Garchomp, Snorlax, Primarina (gli sono affezionata anche se non è molto competitivo direi), Lucario e Raichu (i quali però finora hanno funzionato male, per cui sto pensando di cambiarli). Tu che te ne intendi più di me... che mi consigli?

A me piacciono molto Palossand, Toxapex, Comfey e Pyukumuku, ovviamente sto parlando in base alle loro statistiche, per creare una squadra bisogna tenere presente molte varianti...ma qui si va di fretta, purtroppo con i nuovi giochi hanno complicato e di molto la parte finale del breeding (livellare ed evsare richiede molto tempo se lo si fa senza trucchi come faccio io).

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

A me piacciono molto Palossand, Toxapex, Comfey e Pyukumuku, ovviamente sto parlando in base alle loro statistiche, per creare una squadra bisogna tenere presente molte varianti...ma qui si va di fretta, purtroppo con i nuovi giochi hanno complicato e di molto la parte finale del breeding (livellare ed evsare richiede molto tempo se lo si fa senza trucchi come faccio io).

Vero... Anche io lo faccio senza trucchi, infatti non credo di fare a tempo da sola ad allenarmi dei pokemon, per questo chiedevo se qualcuno me li scambiava (o, addirittura, a quanto pare, c'è anche qualcuno che me li regala, wow :3). Comunque se vuoi ti dico le statistiche dei miei pokemon cosi ti fai un'idea più dettagliata, non so... hai in mente qualche strategia particolare da applicare su quei pokemon che mi hai citato per caso? Comunque, sono cosi:

 

Arcanine (quello che ho ora)

Liv 100

PS 321

Attacco 319

Difesa 196

Velocità 317

Difesa speciale 197

Attacco speciale 212

Mosse: fuocicarica, sprizzalampo, extrarapido, zuffa

Strumento: carbonella

 

Garchomp

Liv 100

Ps 365

Attacco 321

Difesa 248

Velocità 280

Difesa speciale 213

Attacco speciale 174

Mosse: pietrataglio, terremoto, dragartigli, dragobolide (quest'ultima abbastanza inutile secondo me considerato il suo scarso attacco speciale)

Strumento: ancora da decidere

 

Snorlax

Liv 100

Strumento: baccafico

Abilità: voracità

Mosse: riciclo, sbadiglio, pesobomba, forza equina

Ps 418

Attacco 309

Difesa 188

Velocità 85

Difesa speciale 228

Attacco speciale 123

 

Primarina è ancora da evsare, e Lucario e Raichu non so se li tengo o no quindi bo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non c'è nulla di più sbagliato di far creare la propria squadra ad altri, ma capisco la poca esperienza e la mancanza di tempo, prova a vedere se trovi squadre già fatte che contemplano i pokemon che vorresti usare, poi fammi sapere se uno dei pokemon che ti ho citato ti piace o se ne vuoi un altro, però devi velocizzarti :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Veramente non c'è nulla di più sbagliato di far creare la propria squadra ad altri, ma capisco la poca esperienza e la mancanza di tempo, prova a vedere se trovi squadre già fatte che contemplano i pokemon che vorresti usare, poi fammi sapere se uno dei pokemon che ti ho citato ti piace o se ne vuoi un altro, però devi velocizzarti :)

Eh lo so, ma purtroppo non sono molto esperta come avrai capito. Pyukumuku non sarebbe male comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Eh lo so, ma purtroppo non sono molto esperta come avrai capito. Pyukumuku non sarebbe male comunque

Quando hai deciso fammelo sapere che parto con il breeding...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Quando hai deciso fammelo sapere che parto con il breeding...

Hai in mente una strategia particolar da usare con lui? Perché se ce l'hai, me la esponi e mi dovesse piacere puoi pure iniziare col breeding. O sennò se hai già in mente un set mosse o qualcosa almeno per darmi un'idea su come potrei usarlo in battaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono a casa, mi pare che la miglior natura sia la sicura come mosse direi contrattacco, malcomune, tossina e provocazione, poi dimmi tu.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...