The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 se non sai di cosa si sta parlando, clicca qui *vi sveglia improvvisamente* Ce l'ho fatta! CE L'HO FATTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *vi sveglia improvvisamente* Ce l'ho fatta! CE L'HO FATTA! Cosadovecomequandoperché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: se non sai di cosa si sta parlando, clicca qui *vi sveglia improvvisamente* Ce l'ho fatta! CE L'HO FATTA! Spoiler MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH? Chi è quel mona che sbatte la porta e che chiude urlando?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: se non sai di cosa si sta parlando, clicca qui *vi sveglia improvvisamente* Ce l'ho fatta! CE L'HO FATTA! Ma che...! Oh, sei tu... Cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Ho trovato il modo per spezzare la maledizione! Prima, però, devo parlarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ho trovato il modo per spezzare la maledizione! Prima, però, devo parlarvi Maledizione? E chi è che parla male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ho trovato il modo per spezzare la maledizione! Prima, però, devo parlarvi Quale maledizione? Quella della Prima Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Facciamo prima un ripasso. Siete poco svegli, vedo. Bene… cosa è successo ai regali Gallade e Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Facciamo prima un ripasso. Siete poco svegli, vedo. Bene… cosa è successo ai regali Gallade e Gardevoir? Sono diventati ghiaccioli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Facciamo prima un ripasso. Siete poco svegli, vedo. Bene… cosa è successo ai regali Gallade e Gardevoir? Oh giusto, ghiaccio, colonne, mantelli belli ed altre cose. Aspetta, era una maledizione?! Io pensavo fossero semplicemente congelati tipo cavernicolo dei cartoni animati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Facciamo prima un ripasso. Siete poco svegli, vedo. Bene… cosa è successo ai regali Gallade e Gardevoir? DIO ha sbagliato ad usare The World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Sono diventati ghiaccioli... Perfetto. Questo fatto è avvenuto anche ad altri cittadini ed è una maledizione che solo i pokémon ibridi possano fare (a quanto sembra). Ho trovato un modo per eliminare questa maledizione… ma ho bisogno di voi e dei Dex Holder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Perfetto. Questo fatto è avvenuto anche ad altri cittadini ed è una maledizione che solo i pokémon ibridi possano fare (a quanto sembra). Ho trovato un modo per eliminare questa maledizione… ma ho bisogno di voi e dei Dex Holder Fantastico! Ti aiuteremo. Però Giallo non deve venire con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Perfetto. Questo fatto è avvenuto anche ad altri cittadini ed è una maledizione che solo i pokémon ibridi possano fare (a quanto sembra). Ho trovato un modo per eliminare questa maledizione… ma ho bisogno di voi e dei Dex Holder Oh, questa non la sapevo. E io che pensavo non ci fosse ghiaccio che il Sole non potesse sciogliere... Allora sentiamo il tuo piano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Fantastico! Ti aiuteremo. Però Giallo non deve venire con noi. Giallo? Cosa vi ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Giallo? Cosa vi ha fatto? CONTROLLA LA STANZA 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Giallo? Cosa vi ha fatto? Non sapeva di venire da Viridian Groove, non Garden... Io non mi fido di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Giallo? Cosa vi ha fatto? Oh... È una lunga storia. Devi sapere che è molto malvagia. Questa notte ha cercato di uccidermi nel sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 … Non è facile vivere come una Mimikyu… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Non è facile vivere come una Mimikyu… Non é facile DORMIRE con una Mimikyu ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Non è facile vivere come una Mimikyu… Capisco che sia difficile, ma sono quasi morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: … Non è facile vivere come una Mimikyu… Non è nemmeno facile combattere contro un pollo gladiatore e Gojira, se è per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Ehilà! ...ok, wait, sono invisibile! Scusatemi, vado a prendere la mia icon! Si fionda in camerino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 No… sul serio. I Mimikyu passano tutta la loro vita su un panno malconcio. Per loro è sempre stato difficile integrarsi nella società… vi chiedo un po' di… beh… provate a capire… per favore. I Dex Holder sono arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: No… sul serio. I Mimikyu passano tutta la loro vita su un panno malconcio. Per loro è sempre stato difficile integrarsi nella società… vi chiedo un po' di… beh… provate a capire… per favore. I Dex Holder sono arrivati Quindi in quanto Mimikyu non è in grado di contattare telepaticamente persone se non per mezzo di partite a FNaF? Mi dispiace per lei, poveretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.