Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: No… sul serio. I Mimikyu passano tutta la loro vita su un panno malconcio. Per loro è sempre stato difficile integrarsi nella società… vi chiedo un po' di… beh… provate a capire… per favore. I Dex Holder sono arrivati Capire capisco, ma vorrei anche dormire oltre che a capire. Capisci? Ottimo, andiamo dai Dex Holder a discutere del piano di Bouffalant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: No… sul serio. I Mimikyu passano tutta la loro vita su un panno malconcio. Per loro è sempre stato difficile integrarsi nella società… vi chiedo un po' di… beh… provate a capire… per favore. I Dex Holder sono arrivati La gente vuole anche dormire. Do you understand? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Permesso… Ah! Quindi siete voi gli altri umani. Sono Y, piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Permesso… Ah! Quindi siete voi gli altri umani. Sono Y, piacere Bonnesoir, Mademoiselle! Io sono solo un povero Psyduck e sì, c'ho rinunciato ad arruffianarmi le gentildonzelle di questo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Permesso… Ah! Quindi siete voi gli altri umani. Sono Y, piacere Salve, io sono Ken Kaneki Il Divora Signora Oscuri. Ma può chiamarmi Ken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Permesso… Ah! Quindi siete voi gli altri umani. Sono Y, piacere Piacere, sono Treecko da Astora PRAISE. THE. SUUUUUUUUUUUUUUUN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Permesso… Ah! Quindi siete voi gli altri umani. Sono Y, piacere Molto piacere. Mi chiamo Chinotto e qua in giro sono quello meno pazzo... il che significa che la situazione è davvero disperata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Molto piacere. Mi chiamo Chinotto e qua in giro sono quello meno pazzo... il che significa che la situazione è davvero disperata. Spoiler Io perlomeno non imparo Gelopugno senza le braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 … Vedo che qui la zona è cambiata, vedo… Sono Verde, piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Vedo che qui la zona è cambiata, vedo… Sono Verde, piacere Rimane incartato a lodare il Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Io perlomeno non imparo Gelopugno senza le braccia Spoiler Però io ho più attacco di te quando arrivo alla forma finale >.> Adesso, The_Karp ha scritto: … Vedo che qui la zona è cambiata, vedo… Sono Verde, piacere Piacere, sono Chinotto. Qua sono l'unico senza braccia, se no le stringerei l'ala. La zona è cambiata? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Vedo che qui la zona è cambiata, vedo… Sono Verde, piacere Buonasera, signorina Blue Verde. Io sono uno Psyduck e sono il dongiovanni meno dongiovanni di tutta la storia dei dongiovanni. E dei don Pucci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 YOHOHOHOHOHOH Smeraldo, ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: YOHOHOHOHOHOH Smeraldo, ciao a tutti! Ecco tu mi sei già simpatico, ma quel "YOHOHOH" mi suona strano... Sei per caso un pirata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: YOHOHOHOHOHOH Smeraldo, ciao a tutti! WEEEEEEEEEEEE! TU MI PIACI! BELLA SOCIONE! Io sono lo Psyduck più figo della città! Anche perché sono l'unico- _- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: YOHOHOHOHOHOH Smeraldo, ciao a tutti! Salve! Io sono Ken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ecco tu mi sei già simpatico, ma quel "YOHOHOH" mi suona strano... Sei per caso un pirata? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler Devo tirare fuori Treecko Rancido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Perla, piacere Nero, ciao a tutti *urla che vuole diventare campione di Unima, assordando tutti* *prende una botta da Bianca sulla capoccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Perla, piacere Nero, ciao a tutti *urla che vuole diventare campione di Unima, assordando tutti* *prende una botta da Bianca sulla capoccia* Urla ancora più forte di Nero "Praise the Sun" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Perla, piacere Nero, ciao a tutti *urla che vuole diventare campione di Unima, assordando tutti* *prende una botta da Bianca sulla capoccia* Sig. Pearl? Lei è un grande cabarettista. Sig. Nero? IO VINCERO' LA LEGA A TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI I COSTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perla, piacere Lei, signorina o signore in caso di genderblending atomico, ha davvero buon gusto nella scelta di Pokémon in cui farsi trasformare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Sig. Pearl? Lei è un grande cabarettista. Spoiler se è una citazione all'anime, io non la so eccovi tutta la lista per darvi una mano: Spoiler Rosso: Quilfish (capitolo 13) Blu: Crobat (capitolo 13) Giallo: Mimikkyu (capitolo 11) Verde: Mandibuzz (capitolo 12) Oro: Electivire (capitolo 5) Argento: Diggersby (capitolo 7) Cristallo: Conkeldurr (capitolo 8) Rubino: Solrock (capitolo 5) Zaffiro: Milotic (capitolo 13) Smeraldo: Sandslash (capitolo 12) Diamante: Chesnaught (capitolo 5) Perla: Chimeco (capitolo 12) Platino: Grimer Alola (capitolo 9) Nero: Kadabra (capitolo 12) Bianca: Gadtrodon mare est (capitolo 6) Nero II: Pangoro (capitolo 7) Bianca II: Lumineon (capitolo 7) X: Basculin forma linea blu (capitolo 6) Y: Delcatty (capitolo 12) Sole: Sawk (capitolo 9) Luna: Cloyster (capitolo 6) Spoiler vi ho segnato pure il capitolo della sua prima apparizione *Perla è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto se è una citazione all'anime, io non la so eccovi tutta la lista per darvi una mano: Apri contenuto nascosto Rosso: Quilfish (capitolo 13) Blu: Crobat (capitolo 13) Giallo: Mimikkyu (capitolo 11) Verde: Mandibuzz (capitolo 12) Oro: Electivire (capitolo 5) Argento: Diggersby (capitolo 7) Cristallo: Conkeldurr (capitolo 8) Rubino: Solrock (capitolo 5) Zaffiro: Milotic (capitolo 13) Smeraldo: Sandslash (capitolo 12) Diamante: Chesnaught (capitolo 5) Perla: Chimeco (capitolo 12) Platino: Grimer Alola (capitolo 9) Nero: Kadabra (capitolo 12) Bianca: Gadtrodon mare est (capitolo 6) Nero II: Pangoro (capitolo 7) Bianca II: Lumineon (capitolo 7) X: Basculin forma linea blu (capitolo 6) Y: Delcatty (capitolo 12) Sole: Sawk (capitolo 9) Luna: Cloyster (capitolo 6) Apri contenuto nascosto vi ho segnato pure il capitolo della sua prima apparizione *Perla è femmina Spoiler Fumetto; comunque Pearl e Diamond sono maschi, Platinum è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Rubino: Solrock (capitolo 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.