The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Fumetto; comunque Pearl e Diamond sono maschi, Platinum è femmina FUNK! … Correggiamo i due nomi, subito!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto se è una citazione all'anime, io non la so eccovi tutta la lista per darvi una mano: Apri contenuto nascosto Rosso: Quilfish (capitolo 13) Blu: Crobat (capitolo 13) Giallo: Mimikkyu (capitolo 11) Verde: Mandibuzz (capitolo 12) Oro: Electivire (capitolo 5) Argento: Diggersby (capitolo 7) Cristallo: Conkeldurr (capitolo 8) Rubino: Solrock (capitolo 5) Zaffiro: Milotic (capitolo 13) Smeraldo: Sandslash (capitolo 12) Diamante: Chesnaught (capitolo 5) Perla: Chimeco (capitolo 12) Platino: Grimer Alola (capitolo 9) Nero: Kadabra (capitolo 12) Bianca: Gadtrodon mare est (capitolo 6) Nero II: Pangoro (capitolo 7) Bianca II: Lumineon (capitolo 7) X: Basculin forma linea blu (capitolo 6) Y: Delcatty (capitolo 12) Sole: Sawk (capitolo 9) Luna: Cloyster (capitolo 6) Apri contenuto nascosto vi ho segnato pure il capitolo della sua prima apparizione *Perla è femmina Spoiler Grazie mille, me n'ero persi un paio per strada. 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Okay, nomi corretti. Grazie @Shigu Ci sono tutti i Dex Holder… tranne Giallo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Rosso: Quilfish (capitolo 13) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Okay, nomi corretti. Grazie @Shigu Ci sono tutti i Dex Holder… tranne Giallo… Spoiler De nada! (Dialetto bresciano mod: ON) Arda tè chela gnara ndo l'è nata?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler … … Passiamo oltre… Giallo manca… Qualcuno sa dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Dov'è Giallo? Forse si è offesa perché non giocherò mai più con lei? Bene! Cioè, volevo dire, oh no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto … … Passiamo oltre… Giallo manca… Qualcuno sa dove si trova? Lo so io! Controlla la stanza 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto … … Passiamo oltre… Giallo manca… Qualcuno sa dove si trova? Se ora salta fuori che l'averci infestato il sonno per tutta la notte non l'ha neanche portata nel posto giusto me ne torno a letto, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Era passata vicino alla biblioteca… ed era più avanti di me in termini di strada… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Ok, allora andrò a prenderla. Se non tornerò, sappiate che vi ho voluto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Frenafrenafrena. Andiamo TUTTI alla Capitale! Nessuno escluso!!!! Muoviamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Ok, allora andrò a prenderla. Se non tornerò, sappiate che vi ho voluto bene. Vengo con te, non voglio che ti mangi. Né che tu mangi lei. ...ok, Bouffalant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Frenafrenafrena. Andiamo TUTTI alla Capitale! Nessuno escluso!!!! Muoviamoci! Vamonos! Continua a controllare le stanze per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 In questi 5 minuti vedremo cosa sta succedendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Vengo con te, non voglio che ti mangi. Né che tu mangi lei. Non credo che sia possibile mangiare un Mimikyu. Non voglio morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Allora andiamo, miei PIRATIH! Spoiler 'Mo però You are a pirate è diventata l'OST del capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 chiedo solo di non commentare. Se volete farlo, c'è la zona di colloquio *piange su un panchina, bagnando il panno* Non posso farmi vedere da lor dopo quello che ho fatto… mi crederanno una persona cattiva… io… … … No, non ce la faccio! E così sei rimasta da sola, Giallo Delta… ne ho sentito parlare di te. Ciò che hai fatto è spregevole! Si, dai! Solita storia del *sei la cattiva e blablabla* Se questa non è malvagità non so io cosa sia per te la bontà! Ti fermeremo… sappilo! … Va bene. Un giorno mi perdonerai. *tira fuori all'improvviso un pugnale intriso di materia sconosciuta e pugnala a bruciapelo Giallo* … Tyranitar, Combee… Muoviamoci. Dobbiamo farcela entro l'eclisse Spoiler non fate domande riguardanti questo evento, dato che non lo conoscete *corre in lacrime verso di voi* AIUTO… AIUTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: *corre in lacrime verso di voi* AIUTO… AIUTO!!! Cosa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 18 minuti fa, The_Karp ha scritto: chiedo solo di non commentare. Se volete farlo, c'è la zona di colloquio *piange su un panchina, bagnando il panno* Non posso farmi vedere da lor dopo quello che ho fatto… mi crederanno una persona cattiva… io… … … No, non ce la faccio! E così sei rimasta da sola, Giallo Delta… ne ho sentito parlare di te. Ciò che hai fatto è spregevole! Si, dai! Solita storia del *sei la cattiva e blablabla* Se questa non è malvagità non so io cosa sia per te la bontà! Ti fermeremo… sappilo! … Va bene. Un giorno mi perdonerai. *tira fuori all'improvviso un pugnale intriso di materia sconosciuta e pugnala a bruciapelo Giallo* … Tyranitar, Combee… Muoviamoci. Dobbiamo farcela entro l'eclisse Nascondi contenuto non fate domande riguardanti questo evento, dato che non lo conoscete *corre in lacrime verso di voi* AIUTO… AIUTO!!! Spoiler Non hai appena trasformato Giallo nel best character per poi ammazzarla la pagina dopo, vero? Mica è AoT questo RPG Che c'è, Gothita? Problemi all'Emporio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 GIALLO… GIALLO STA MALE!!!!!! HANNO TENTATO DI… DI… *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: GIALLO… GIALLO STA MALE!!!!!! HANNO TENTATO DI… DI… *piange* Sensi di colpa incoming, PORTACI DA LEI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: GIALLO… GIALLO STA MALE!!!!!! HANNO TENTATO DI… DI… *piange* Di fare cosa? Dov'è ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: GIALLO… GIALLO STA MALE!!!!!! HANNO TENTATO DI… DI… *piange* WHAT ZA FOCA?! Che è successo a Giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.