The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 *vi porta da Giallo, all'ospedale* Giallo sta Malissimo ed il panno è rovinato e pieno di sangue. Inoltre, vedere che sembra cosparsa da una sostanza simil cancerogena … *Cosmoem non sembra felice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *vi porta da Giallo, all'ospedale* Giallo sta Malissimo ed il panno è rovinato e pieno di sangue. Inoltre, vedere che sembra cosparsa da una sostanza simil cancerogena … *Cosmoem non sembra felice* Spoiler Aggiungerei un grazie al cactus ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *vi porta da Giallo, all'ospedale* Giallo sta Malissimo ed il panno è rovinato e pieno di sangue. Inoltre, vedere che sembra cosparsa da una sostanza simil cancerogena … *Cosmoem non sembra felice* Giallo... Signor Cosmoem, come sta Giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *vi porta da Giallo, all'ospedale* Giallo sta Malissimo ed il panno è rovinato e pieno di sangue. Inoltre, vedere che sembra cosparsa da una sostanza simil cancerogena … *Cosmoem non sembra felice* Giallo! NO! Dottore! È grave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: *vi porta da Giallo, all'ospedale* Giallo sta Malissimo ed il panno è rovinato e pieno di sangue. Inoltre, vedere che sembra cosparsa da una sostanza simil cancerogena … *Cosmoem non sembra felice* MeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerCante in Fiera... E 'mo che famo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Dottoressa, se proprio… Giallo è in condizioni critiche. È stata maledetta… e non potrebbe vedere la luce del sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dottoressa, se proprio… Giallo è in condizioni critiche. È stata maledetta… e non potrebbe vedere la luce del sole. Prepara la Fortezza Ok, Giallo la dovevamo uccidere noi. Andiamo a spaccare qualche CulTurista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dottoressa, se proprio… Giallo è in condizioni critiche. È stata maledetta… e non potrebbe vedere la luce del sole. Ci penso io! Prega il Sole di salvare Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dottoressa, se proprio… Giallo è in condizioni critiche. È stata maledetta… e non potrebbe vedere la luce del sole. Senta, stando al Pokédex lei è asessuata, ma faccia come preferisce Possiamo fare qualcosa per aiutare? Io posso usare la Danza della Tranquillità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Maledetta? Forse Bouffalant potrebbe curarla! Trattiene le lacrime per non evocare altri boss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Senta, stando al Pokédex lei è asessuata, ma faccia come preferisce Possiamo fare qualcosa per aiutare? Io posso usare la Danza della Tranquillità... E Solgaleo e Lunala? Non dico altro! Questa maledizione ha un effetto che dura 12 ore e, finite quelle, il soggetto muore putrefatto. Per rompere questa maledizione dobbiamo eliminare lo strumento che l'ha provocata. Informandomi in giro ho saputo che sono stati Delta e la sua combriccola. Dobbiamo trovarli, subito! … ma dove cacchio possono essere? in 12 ore non li troveremo mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Possiamo farcela! Dannata Delta, se ti trovo ti disintegro a suon di Velenpuntura. Mossa che non ho, ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Informandomi in giro ho saputo che sono stati Delta e la sua combriccola. Dobbiamo trovarli, subito! … ma dove cacchio possono essere? in 12 ore non li troveremo mai! Ci sottovaluti, e se proprio non credi in noi, credi nel Sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: E Solgaleo e Lunala? Non dico altro! Questa maledizione ha un effetto che dura 12 ore e, finite quelle, il soggetto muore putrefatto. Per rompere questa maledizione dobbiamo eliminare lo strumento che l'ha provocata. Informandomi in giro ho saputo che sono stati Delta e la sua combriccola. Dobbiamo trovarli, subito! … ma dove cacchio possono essere? in 12 ore non li troveremo mai! Quindi dobbiamo recuperare Delta, rubarle il noi-non-sappiamo-proprio-che-è-un-pugnale e distruggerlo? Potremmo provare a chiedere in giro. La principessa difficilmente sarà passata inosservata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 … *è comparso così, all'improvviso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … *è comparso così, all'improvviso* Nessuno ti ha insegnato a bussare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … *è comparso così, all'improvviso* Ehilà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: … *è comparso così, all'improvviso* ...io ti conosco! Hai messo in fuga quello stupido Furfrou, una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 So chi cercate. Delta si trova a sud-est da qui, verso il tempio della leggenda. è ben preparata e vi aspetta. Usate ogni strategia possibile. è in gioco la vita di Giallo Non vi serve sapere altro. *si teletrasporto via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: So chi cercate. Delta si trova a sud-est da qui, verso il tempio della leggenda. è ben preparata e vi aspetta. Usate ogni strategia possibile. è in gioco la vita di Giallo Non vi serve sapere altro. *si teletrasporto via* Beh dai, devo dire me l'aspettavo un po' più facile trovare Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: So chi cercate. Delta si trova a sud-est da qui, verso il tempio della leggenda. è ben preparata e vi aspetta. Usate ogni strategia possibile. è in gioco la vita di Giallo Non vi serve sapere altro. *si teletrasporto via* Grazie... Necrozma ex Machina? Cos'è il Tempio della Leggenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 … il tempio della Leggenda… dove si narra che ci sia stato quell'evento… ricordate la "guerra contro le tre creature" che veniva narrata in alcuni libri che avete letto? Ho ricordi vaghi, son sincero, non riesco ad essere più preciso di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … il tempio della Leggenda… dove si narra che ci sia stato quell'evento… ricordate la "guerra contro le tre creature" che veniva narrata in alcuni libri che avete letto? Ho ricordi vaghi, son sincero, non riesco ad essere più preciso di così Dal titolo sembra una di quelle storie che si raccontano le sere al bar, dopo aver sistemato Delta vedrò di andare in biblioteca a cercare quel libro ORA ANDIAMO AL TEMPIOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: … il tempio della Leggenda… dove si narra che ci sia stato quell'evento… ricordate la "guerra contro le tre creature" che veniva narrata in alcuni libri che avete letto? Ho ricordi vaghi, son sincero, non riesco ad essere più preciso di così Mi spiace Silver, ma a malapena mi ricordo ciò che ho mangiato a cena. E ho finito da poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Se avete da fare qualche spesa, fatela ora. Poi, non ci sarà più tempo. Adesso, Shigu ha scritto: Mi spiace Silver Spoiler wat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.