Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Cosa? Ha protetto Mordecai? Oh, non ci capisco più niente. Appunto! Perché Noi-Non-Sappiamo-Che-è-Necrozma l'ha attaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 PER ORA SOLO MORDECAI Può COMMENTARE! … Gwah *sputa sangue. Ha una emorragia* @Mordecai ha 1 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: PER ORA SOLO MORDECAI Può COMMENTARE! … Gwah *sputa sangue. Ha una emorragia* @Mordecai ha 1 PS Tira fuori 2 Baccacedro, una la mangio una la tengo da parte Perché hai tentato di proteggermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Tira fuori 2 Baccacedro, una la mangio una la tengo da parte Perché hai tentato di proteggermi? Non sono affari tuoi… e… e non capiresti…! *PUAH* … allora… allora avete vinto… *tira fuori un pugnale intriso di energia oscura* Ti lascio la scelta… o salvi Giallo spezzando il pugnale… oppure cambi il bersaglio della maledizione… su di me. Fai quello che credi sia giusto… *lacrima* Spoiler Butterfly effect: ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non sono affari tuoi… e… e non capiresti…! *PUAH* … allora… allora avete vinto… *tira fuori un pugnale intriso di energia oscura* Ti lascio la scelta… o salvi Giallo spezzando il pugnale… oppure cambi il bersaglio della maledizione… su di me. Fai quello che credi sia giusto… *lacrima* Nascondi contenuto Butterfly effect: ON Spoiler Scena figa: ON Prendo il pugnale, do la seconda Baccacedro a Delta e distruggo il pugnale usando Veicolaforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Prendo il pugnale e distruggo il pugnale usando Veicolaforza Delta lascia la bacca per terra. Per un attimo, vedi qualcosa di strano… di… sfocato Vuoi ancora rompere il pugnale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Delta lascia la bacca per terra. Per un attimo, vedi qualcosa di strano… di… sfocato Vuoi ancora rompere il pugnale? Oooooh nous, questa mi sa di fregatura... Karp, perché devi darmi queste complicazioni morali alle 9 e 44 della sera?! Prego che il Sole me la mandi buona, mi giro e rompo il pugnale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Prego che il Sole me la mandi buona, mi giro e rompo il pugnale Spezzi il pugnale. L'energia oscura svanisce. Ti rigiri… e Delta è scomparsa. I tuoi compagni di viaggio, PG, Bouffalant, Dex Holder e Necrozma sono arrivati da te ORA TUTTI POSSONO PARLARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Spezzi il pugnale. L'energia oscura svanisce. Ti rigiri… e Delta è scomparsa. I tuoi compagni di viaggio, PG, Bouffalant, Dex Holder e Necrozma sono arrivati da te ORA TUTTI POSSONO PARLARE NECROZMA *censura*, COSA MI SPARI ADDOSSO UN RASENGAN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Dannato Mecha nero (?), perché hai attaccato Mordecai! Mordecai! Stai bene? Dov'è Delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Prova a usare un FOCUS su Necrozma ??? di nascosto (Così se ora c'è la lotta partiamo sapendone qualcosa già prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 … ho fallito. *inizia ad allontanarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Cosa in nome di Dio Brando è successo qui?! Cosa fai, Necrozma?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Dannato Mecha nero, perché hai attaccato Mordecai! Mordecai! Stai bene? Dov'è Delta? Ma che ne so, é sparita magicamente! Però ho distrutto il pugnale maledetto, quindi Gialla é salva! Spoiler Perché ora é salva, VERO KARP?!??! Adesso, The_Karp ha scritto: … ho fallito. *inizia ad allontanarsi* LA TUA FACCIA HA FALLITO, IMBECILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Toh, il FOCUS ha funzionato davvero. Quel Necrozma si chiama Necrozma, ha l'abilità di Necrozma e le sue statistiche sono quelle di un Necrozma. Questi FOCUS sono davvero molto utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: LA TUA FACCIA HA FALLITO, IMBECILLE … *si allontana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … *si allontana* Ehi, non vogliamo solo insultarti. Dobbiamo anche farti domande! Lo insegue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: … *si allontana* Lo inseguo tutto rabbiabbiato Esigo delle spiegazioni, megazord borchiato dei miei cohonas! Adesso, Chinotto ha scritto: Ehi, non vogliamo solo insultarti. Dobbiamo anche farti domande! Lo insegue Spoiler Insultarlo ora é il mio obbiettivo principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 … Sono Necrozma, creato durante l'antica guerra contro le tre divinità. Se avete domande su di me, fate ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: … Sono Necrozma, creato durante l'antica guerra contro le tre divinità. Se avete domande su di me, fate ora. Dunque, da dove comincio Perché appari e scompari che neanche "Marth" in Awakening? Cosa c'entrano le visioni di Stella Glow? Perché hai attaccato Mordecai? Cosa sai di Delta? Chi sono le tre divinità? Chi ti ha creato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: … Sono Necrozma, creato durante l'antica guerra contro le tre divinità. Se avete domande su di me, fate ora. Per l'amor del Sole, se il nemico qua é Delta, cosa schifo mi spari addosso il laserone? Tra l'altro, io devo ancora capire come mai Delta mi abbia protetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: … Sono Necrozma, creato durante l'antica guerra contro le tre divinità. Se avete domande su di me, fate ora. Perché dei un Deus Ex Machina? Le 3 dee sono le stesse di Hyrrule? Quanto fa 1+1 womo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Dunque, da dove comincio Perché appari e scompari che neanche "Marth" in Awakening? Cosa c'entrano le visioni di Stella Glow? Perché hai attaccato Mordecai? Cosa sai di Delta? Chi sono le tre divinità? Chi ti ha creato? Dici cose che non capisco. Comunque… il mio creatore mi ha creato per prevedere le mosse avversarie. Per questo sapevo che Delta avrebbe protetto il tipo qui presente. Le tre divinità sono quelle citate dai testi della leggenda, quello che predica la vostra presenza. Non penso serva altro *usa teletrasporto e se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dici cose che non capisco. Comunque… il mio creatore mi ha creato per prevedere le mosse avversarie. Per questo sapevo che Delta avrebbe protetto il tipo qui presente. Le tre divinità sono quelle citate dai testi della leggenda, quello che predica la vostra presenza. Non penso serva altro *usa teletrasporto e se ne va* Non ho finito con te, nipote autistico di Killer Queen! Lo cerco cattivissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dici cose che non capisco. Comunque… il mio creatore mi ha creato per prevedere le mosse avversarie. Per questo sapevo che Delta avrebbe protetto il tipo qui presente. Le tre divinità sono quelle citate dai testi della leggenda, quello che predica la vostra presenza. Non penso serva altro *usa teletrasporto e se ne va* Ma che figlio di una Dea. Anzi, tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.