TheWorld98 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 48 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Eh Gengar direi punta di diamante della collezione Riesumato dalla cesta dei giocattoli di mio cugino :v 32 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @TheWorld98 A me piace molto quella di Trafalgar Law Tra questi è uno dei miei preferiti Quelli che preferisco in assoluto sono DIO e The World E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Lol, scusa mi son scordato di te in mezzo a tutta sta roba Però l'avevo visto il tuo post, il Game Boy Advance del pokecenter di New York è una figata! Poi per i giochi del Ds...mi devi spiegare perchè hai Metroid Pinball e ti manca Metroid Prime Hunters a me era piaciuto molto quest'ultimo Ah mi ha ricordato gli artbook! Quanto sono fighi?? Ne ho un paio da postare Quel Game Boy Advance è stata la mia prima console, a sei anni: non chiedermi come un'edicola/giocattoleria di paese fosse arrivata ad ottenerlo ahahah Metroid me l'hanno regalato e sinceramente il Prime Hunters è uno di quelli che mi mancano da giocare, ma non penso di recuperare. Pandora's Tower, di cui ho l'artbook, è una limited edition e l'ho comprato pochi mesi fa a 10€ usato al GameStop E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Domani metto a posto le mensole solo per voi. E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, TheWorld98 e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Come promesso, ecco qui la mia piccola collezione di cose a caso (con qualche perla, ma non troppe senno ci si abitua male)!! ACTION FIGURES: Spoiler MANGAS: Spoiler Manga che devo esporre ma non ho i robi per tenerli in piedi, quindi per ora sono in armadio (notare come Starbucks renda tutto più fiero). I Code Geass li vendo, OPM devo continuarlo, quando potrò leggerli magari :' E ora la cosa di cui vado più fiero! (presa in alleanza con mio bro) EXTRA: Spoiler Peluches che fanno cose... Naaais! Enjoy! (alla fine non ho messo in ordine nulla oggi, per mancanza di voglia soprattutto... I love u! <3) E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru, PokeTrainer e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 22 minuti fa, Void ha scritto: Come promesso, ecco qui la mia piccola collezione di cose a caso (con qualche perla, ma non troppe senno ci si abitua male)!! ACTION FIGURES: Nascondi contenuto MANGAS: Nascondi contenuto Manga che devo esporre ma non ho i robi per tenerli in piedi, quindi per ora sono in armadio (notare come Starbucks renda tutto più fiero). I Code Geass li vendo, OPM devo continuarlo, quando potrò leggerli magari :' E ora la cosa di cui vado più fiero! (presa in alleanza con mio bro) EXTRA: Nascondi contenuto Peluches che fanno cose... Naaais! Enjoy! (alla fine non ho messo in ordine nulla oggi, per mancanza di voglia soprattutto... I love u! <3) King Crimson top del top E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: King Crimson top del top Non poteva mancare: sarà cinese come la presidenza del Milan, ma almeno posso dire di averne 1 (?) E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Uppo la mia collezione E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Okeh, ce la faccio anche io a mettere la mia collezione uwu In realtà in alcuni casi la roba è condivisa con mia sorella (perlopiù peluche, l'esercito di pokèmon e i manga di fma e zelda) Manga Spoiler Spoiler ovviamente la fila era doppia u-u Spoiler Peluche Spoiler Action figure (più o meno) varie con intrusi Spoiler Spoiler piccolo zoom sul mio orgoglio Pokémon Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler loro sono al contrario perché sì Spoiler Zelda Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, LightRay, Eneru e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Che belle cose che hai Sapphire ^^ Ereditare le cose dai cugini/fratelli/sorelle è fantastico E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Okeh, ce la faccio anche io a mettere la mia collezione uwu In realtà in alcuni casi la roba è condivisa con mia sorella (perlopiù peluche, l'esercito di pokèmon e i manga di fma e zelda) Manga Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ovviamente la fila era doppia u-u Apri contenuto nascosto Peluche Apri contenuto nascosto Action figure (più o meno) varie con intrusi Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto piccolo zoom sul mio orgoglio Pokémon Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto loro sono al contrario perché sì Nascondi contenuto Zelda Nascondi contenuto No vabbè il Pokédex Che ricordi, mi ricordo quando ci giocavo Tienilo con cura che non si trova in giro E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Okeh, ce la faccio anche io a mettere la mia collezione uwu In realtà in alcuni casi la roba è condivisa con mia sorella (perlopiù peluche, l'esercito di pokèmon e i manga di fma e zelda) Manga Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ovviamente la fila era doppia u-u Apri contenuto nascosto Peluche Apri contenuto nascosto Action figure (più o meno) varie con intrusi Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto piccolo zoom sul mio orgoglio Pokémon Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto loro sono al contrario perché sì Apri contenuto nascosto Zelda Apri contenuto nascosto Nooo Il peluche di Senza Volto e Totoro *_* ed il Peluche di Magikarp è un qualcosa di fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Okeh, ce la faccio anche io a mettere la mia collezione uwu In realtà in alcuni casi la roba è condivisa con mia sorella (perlopiù peluche, l'esercito di pokèmon e i manga di fma e zelda) Manga Nascondi contenuto Nascondi contenuto ovviamente la fila era doppia u-u Nascondi contenuto Peluche Nascondi contenuto Action figure (più o meno) varie con intrusi Nascondi contenuto Nascondi contenuto piccolo zoom sul mio orgoglio Pokémon Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto loro sono al contrario perché sì Nascondi contenuto Zelda Nascondi contenuto Da quello che vedo non ti piacciono Zelda e Pokemon E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 7 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: No vabbè il Pokédex Che ricordi, mi ricordo quando ci giocavo Tienilo con cura che non si trova in giro Ovvio, i pokedex in particolare sono i nostri tesori uwu 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Da quello che vedo non ti piacciono Zelda e Pokemon No, affatto uwu E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 @Sapphire Bella collezione! Gli altri numeri di Soul Eater li hai dietro o ti mancano? Se è così li devi recuperare Ma poi, hai un sacco di roba a tema pkmn i pokedex poi...cavoli li avevo pure io chissà dove son finiti, me li avranno buttati mi sa insieme all'album delle figurine completo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @Sapphire Bella collezione! Gli altri numeri di Soul Eater li hai dietro o ti mancano? Se è così li devi recuperare Ma poi, hai un sacco di roba a tema pkmn i pokedex poi...cavoli li avevo pure io chissà dove son finiti, me li avranno buttati mi sa insieme all'album delle figurine completo Nono, gli altri di soul eater sono nella seconda fila uwu E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ci sono anche io xD! Manga: Spoiler Spoiler E da questo mese è un anno che li colleziono :D! E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Sapphire, Kio_ e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 (modificato) La mia collezione è sparpagliata un po' per tutta casa, ho peluches e figures varie (sia di pokémon che non) sparse un po' ovunque quindi non sono riuscita a fotografare proprio tutto ma comunque... Spoiler Mi ero quasi dimenticata di postare i miei orgogli. Ci sarebbe anche un Mudkip gigante ma non mi va di andarlo a prendere in salotto. Spoiler Modificato 29 aprile, 2017 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, MashMikan, BloodyRed e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Quanti Marill @Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 4 minuti fa, Comba ha scritto: Quanti Marill @Kio_ Gli unici che ho comprato sono i peluche (quello di Marill da bimba e quello di Azumarill di recente), i restanti sono regali (graditissimi *^*) che mi hanno fatto perché nessuno sa che mi piace quella catena evolutiva. Per nulla proprio... E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: La mia collezione è sparpagliata un po' per tutta casa, ho peluches e figures varie (sia di pokémon che non) sparse un po' ovunque quindi non sono riuscita a fotografare proprio tutto ma comunque... Nascondi contenuto Mi ero quasi dimenticata di postare i miei orgogli. Ci sarebbe anche un Mudkip gigante ma non mi va di andarlo a prendere in salotto. Nascondi contenuto Pokemon a caso che dormono nei secchi tanta bella roba comune *^* E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Pokemon a caso che dormono nei secchi tanta bella roba comune *^* AHAHAHA, poor. Un tempo erano tutti ben disposti su uno scaffaletto, poi ho avuto bisogno di metterci i libri e sono stati esiliati nei secchi... Grazie, comunque. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Nuova roba : Cose Nintendo e giochi: Spoiler Bella collezione @Kio_ (scusa il ritardo ) E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Bella collezione @Kio_ (scusa il ritardo ) Ma figurati! Grazie mille, anche la tua :3 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Ma figurati! Grazie mille, anche la tua :3 Grazie Spoiler Ancora devo postare due collezioni, la mia figma e le L.E.D. xO E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Peluches ! Spoiler Questi sono solo 1/8 dei miei peluches totali xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati