Vai al commento

possibile creare nuovo profilo pokemon sole


Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovissima di questo forum,vorrei porvi una domanda riguardo al gioco Pokemon sole. Ho preso la cartuccia usata di questo gioco e ho trovato ancora tutti i dati salvati. Il mio problema, per assurdo, non è come cancellarli, ma come tenerli e creare un altro profilo di gioco. Insomma costui aveva catturato centinaia di pokemon rarissimi che non ho la più pallida idea di come abbia fatto ad averli (forse tramite scambi o non so che altro), perciò mi spiace perderli tutti. Chiedo è possibile cominciare una nuova avventura, per cimentarmi io stavolta senza però perdere quel salvataggio? Temo mi rispondiate che non è possibile, in tal caso ci sono soluzioni? Grazie a tutti se vorrete rispondermi e scusatemi se vi ho tediato. Un caro saluto e un grazie a tutto il forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risposta infatti è no. Non è possibile avere più salvataggi in qualunque versione Pokémon, questo dall'alba dei tempi (e oserei dire purtroppo). 

L'unica soluzione sarebbe farsi l'abbonamento alla Banca Pokémon (5€ annuali) o trovare un utente paziente qui sul forum che ti tenga in stallo tutta quella roba. Io personalmente ti consiglierei di spendere 15€ per prenderti la Banca Pokémon, così per 3 anni sei a posto e hai un sacco di spazio per i Pokémon che vuoi tenerti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti, è quello che temevo, però è un peccato. Comunque la banca pokemon è una buona soluzione. Certo che bisogna pagare subito, non c'è neanche una prova di 5 minuti. Va beh, pazienza. Buona Pasqua a tutti e grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, shaka ha scritto:

Grazie a tutti, è quello che temevo, però è un peccato. Comunque la banca pokemon è una buona soluzione. Certo che bisogna pagare subito, non c'è neanche una prova di 5 minuti. Va beh, pazienza. Buona Pasqua a tutti e grazie.

 

Purtroppo sì, la Banca o l'acquisti...o l'acquisti; nel senso che, come dici tu, non c'è prova. Quando fai l'acquisto te la tieni per quanto hai pagato (tipo se paghi 15€ ti dura per 3 anni). Però per il costo annuo quasi nullo direi che ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@shaka ma di quanti pokemon stai parlando?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/4/2017 at 20:11, shaka ha scritto:

Grazie a tutti, è quello che temevo, però è un peccato. Comunque la banca pokemon è una buona soluzione. Certo che bisogna pagare subito, non c'è neanche una prova di 5 minuti. Va beh, pazienza. Buona Pasqua a tutti e grazie.

hai bisogno di altro??? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...