shaka Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ciao a tutti, sono nuovissima di questo forum,vorrei porvi una domanda riguardo al gioco Pokemon sole. Ho preso la cartuccia usata di questo gioco e ho trovato ancora tutti i dati salvati. Il mio problema, per assurdo, non è come cancellarli, ma come tenerli e creare un altro profilo di gioco. Insomma costui aveva catturato centinaia di pokemon rarissimi che non ho la più pallida idea di come abbia fatto ad averli (forse tramite scambi o non so che altro), perciò mi spiace perderli tutti. Chiedo è possibile cominciare una nuova avventura, per cimentarmi io stavolta senza però perdere quel salvataggio? Temo mi rispondiate che non è possibile, in tal caso ci sono soluzioni? Grazie a tutti se vorrete rispondermi e scusatemi se vi ho tediato. Un caro saluto e un grazie a tutto il forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 La risposta infatti è no. Non è possibile avere più salvataggi in qualunque versione Pokémon, questo dall'alba dei tempi (e oserei dire purtroppo). L'unica soluzione sarebbe farsi l'abbonamento alla Banca Pokémon (5€ annuali) o trovare un utente paziente qui sul forum che ti tenga in stallo tutta quella roba. Io personalmente ti consiglierei di spendere 15€ per prenderti la Banca Pokémon, così per 3 anni sei a posto e hai un sacco di spazio per i Pokémon che vuoi tenerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Puoi darli a qualcuno sul forum così te li restituisce, 2 profili non vanno, il li deposito nella banca pokemon e li riprendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shaka Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Grazie a tutti, è quello che temevo, però è un peccato. Comunque la banca pokemon è una buona soluzione. Certo che bisogna pagare subito, non c'è neanche una prova di 5 minuti. Va beh, pazienza. Buona Pasqua a tutti e grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, shaka ha scritto: Grazie a tutti, è quello che temevo, però è un peccato. Comunque la banca pokemon è una buona soluzione. Certo che bisogna pagare subito, non c'è neanche una prova di 5 minuti. Va beh, pazienza. Buona Pasqua a tutti e grazie. Purtroppo sì, la Banca o l'acquisti...o l'acquisti; nel senso che, come dici tu, non c'è prova. Quando fai l'acquisto te la tieni per quanto hai pagato (tipo se paghi 15€ ti dura per 3 anni). Però per il costo annuo quasi nullo direi che ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @shaka ma di quanti pokemon stai parlando? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 On 14/4/2017 at 20:11, shaka ha scritto: Grazie a tutti, è quello che temevo, però è un peccato. Comunque la banca pokemon è una buona soluzione. Certo che bisogna pagare subito, non c'è neanche una prova di 5 minuti. Va beh, pazienza. Buona Pasqua a tutti e grazie. hai bisogno di altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.