Vai al commento


Cerco un codice per avere la Pesoball: "Pioggia di PL all'albero lotta"


Post raccomandati

14 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Up.

ne ho due di cui disfarmi XD

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, King DDD ha scritto:

ne ho due di cui disfarmi XD

Grande Sire!, me li puoi passare gratis?, tanto sei richissimo e temo che fra poco scadano! :D

@King DDD occhio che non è il gioco dell'incubatrice di uova, ma dei PL dell'albero lotta (più di un utente mi ha contattato per pm e mi voleva vendere il codice sbagliato).

Per tua utilità ti lascio il link di riferimento che trovi anche nel primo post ;) :

 

https://3ds.pokemon-gl.com/information/4027c841-e259-47ab-a5b4-5fd8fafdea2a

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vibe, mi rispondi per favore?: se è scaduto è inutile che tengo aperta la discussione.

Mi hanno detto di chiedere a te, almeno rispondimi!.

--------

@Vibe in risposta a quello detto in urloscatola non possono essere scaduti il 13 Marzo, perchè ne ho riscattato uno pochi giorni fa.

@Ila ci puoi aiutare?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Fantallenatore

Ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore! 

@Superyle99 sono in buona fede, non era per uppare, ma per rispondere.

La cosa che non mi piace della vostra moderazione è che siete sin troppo solerti nelle regole e poco propensi quando si tratta di aiutare.

Forse mi dirai che ci sono i pm e se ti dicessi che aspetto ancora una riposta alle mie domande da @BraveFox e @Vibe fatte via pm da mesi?.

Si può scrivere che non si vuole rispondere, ma lo trovi educato non rispondere affatto dopo aver letto il messaggio?.

@Panda.87 ha sollevato molti dubbi sulla moderazione di questo forum (e per me ha ragione su tutto) e @TOUKO gli ha gentilmente risposto: vi ho taggato tutti mod, le cose non cambiano, rifletteteci.

Non siamo tutti bimbi che sfruttano ogni sotterfugio per uppare una discussione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

@Superyle99 sono in buona fede, non era per uppare ma per rispondere. La cosa che non mi piace della vostra moderazione è che siete sin troppo solerti nelle regole e poco propensi quando si tratta di aiutare.

Forse mi dirai che ci sono i pm e se ti dicessi che aspetto ancora una riposta alle mie domande da @BraveFox e @Vibe fatte via pm da mesi?.

Si può dire che non si vuole rispondere, ma lo trovi educato?.

@Panda.87 ha sollevato molti dubbi sulla moderazione di questo forum (e per me ha ragione su tutto) e @TOUKO gli ha gentilmente risposto: vi ho taggato tutti mod, le cose non cambiano, rifletteteci.

Non siamo tutti bimbi che sfruttano ogni sotterfugio per uppare una discussione...

commento sperando che nelle opinioni dei moderatori questo NON sia ot: secondo me @Fantallenatore non ha uppato...ha solo chiesto delle risposte a degli utenti (risposte che mi sembra di aver capito non siano arrivate).

non state sempre lì a puntare il dito "non si uppa", "presentati nella sezione prima di aprire discussioni" ecc ecc perchè scocciate l'utenza così, e scocciate parecchio...io non sono stato il primo a lamentarmi di come vengono gestite alcune sezioni del forum, e non sono l'ultimo.

CERCATE PIUTTOSTO DI METTERVI AL SERVIZIO DELL'UTENZA ;) 

@Fantallenatore controlla magari l'ultima volta che gli utenti hanno fatto login per vedere se si sono connessi o meno nel frattempo...non è mai troppo tardi per iniziare a mettere feedback negativi a chiunque (motivatamente ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti posso essere d'aiuto ho letto che scadono in una notizia posta anche qui nel forum (ho fatto copia e incolla) xD

Sarà possibile ritirare i premi fino alle 23:59 UTC del 30 aprile 2017. (per le peso ball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate l'intromissione ma vedo che ci sono delle incomprensioni più o meno grandi :) 

2 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

@Superyle99 sono in buona fede, non era per uppare, ma per rispondere.

La cosa che non mi piace della vostra moderazione è che siete sin troppo solerti nelle regole e poco propensi quando si tratta di aiutare.

Forse mi dirai che ci sono i pm e se ti dicessi che aspetto ancora una riposta alle mie domande da @BraveFox e @Vibe fatte via pm da mesi?.

Si può scrivere che non si vuole rispondere, ma lo trovi educato non rispondere affatto dopo aver letto il messaggio?.

@Panda.87 ha sollevato molti dubbi sulla moderazione di questo forum (e per me ha ragione su tutto) e @TOUKO gli ha gentilmente risposto: vi ho taggato tutti mod, le cose non cambiano, rifletteteci.

Non siamo tutti bimbi che sfruttano ogni sotterfugio per uppare una discussione...

Per iniziare devo dirti che sì, sebbene sia in buona fede, quel che hai fatto viene considerato un "up". Sebbene non ci sia scritto letteralmente, hai ripostato il medesimo testo per due volte nell'arco di 8 ore circa.

Inoltre, non vedo il motivo di accusare la moderazione per un motivo del genere: una semplice mancata risposta, specie in tempistiche ristrette come può essere una giornata e per delle informazioni che si potrebbero anche non conoscere.

Ho chiesto inoltre ai moderatori presi in causa a cosa non avessero risposto perché mi sembrava appunto strano. Ho saputo che non erano "mesi fa", come se fossero lunghissimi tempi ma semplicemente ad inizio marzo, e per una questione di provvedimenti verso un altro utente. Credo che entrambi non abbiano risposto perché, come ricordiamo sempre (e se non sbaglio, in tempi abbastanza recenti è stato detto anche a te), non informiamo gli utenti dei provvedimenti presi nei confronti di altri perché sono faccende in cui si è esterni e non bisogna dire a tutti "Ehii! Questo utente è stato warnato!!" perché non è esattamente una bella cosa ricevere provvedimenti. Di certo non hanno fatto bene a non rispondere del tutto (in caso, non sono negli MP) perché appunto andrebbe ricordato quel che ho scritto qui sopra, ma non è nemmeno giusto rivangare e accusare l'intera moderazione.

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

commento sperando che nelle opinioni dei moderatori questo NON sia ot: secondo me @Fantallenatore non ha uppato...ha solo chiesto delle risposte a degli utenti (risposte che mi sembra di aver capito non siano arrivate).

non state sempre lì a puntare il dito "non si uppa", "presentati nella sezione prima di aprire discussioni" ecc ecc perchè scocciate l'utenza così, e scocciate parecchio...io non sono stato il primo a lamentarmi di come vengono gestite alcune sezioni del forum, e non sono l'ultimo.

CERCATE PIUTTOSTO DI METTERVI AL SERVIZIO DELL'UTENZA ;) 

@Fantallenatore controlla magari l'ultima volta che gli utenti hanno fatto login per vedere se si sono connessi o meno nel frattempo...non è mai troppo tardi per iniziare a mettere feedback negativi a chiunque (motivatamente ovviamente)

Inizio col dirti che purtroppo è effettivamente OT, essendo una discussione in cui la questione base è la ricerca di codici. Inoltre, come ho scritto sopra, quello fatto da Fantallenatore è un vero e proprio up (che non vedi, visto che il messaggio è stato nascosto). 

Non viene puntato il dito contro nessuno (specialmente per quanto riguarda le presentazioni, vengono solo consigliate in quanto è un modo semplice per presentarsi al forum e conoscere qualcuno, di certo non obblighiamo) ma essendoci delle regole sull'uppare le discussioni per necessità, in modo da evitare la presenza di una discussione sempre in cima a tutto (credo siano ovvie le motivazioni dietro questa regola).

L'intero staff si mette al servizio dell'utenza ogni giorno, ricordo che tutti noi siamo persone e concediamo tempo a PM non solo per divertimento, ma anche per occuparsi del'intero sito, che sia in moderazione, redazione, amministrazione o qualsiasi altro campo. Finché sono critiche costruttive ok, ma accusare con affermazioni del genere mi sembra eccessivo.

 

Detto questo, vi inviterei a non proseguire qui la discussione in caso vi occorra, perché appunto eviterei di proseguire l'off topic. In caso vogliate proseguire la discussione, anche insieme, non è un problema, vi invito a mandarmi un MP :)

Grazie mille per l'attenzione e buona serata! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CVD

Visto che nessuno mi ha fatto sapere se è terminata la possibilità di riscattare il codice, uppo (si, lo so che non sono passate 24 ore, mod ho visto che sono queste le cose che vi interessano, ma per praticità l'ho uppo la mattina senza stare a contare esattamente le ore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...