Vai al commento



Aprono le iscrizioni del Millennium Battleground! Il più grande torneo online di Pokémon Sole e Luna in Italia ha inizio!


Ferdy

Post raccomandati

Adesso, Vibe ha scritto:

per la seconda domanda, tu hai a disposizione 6 Pokémon, i Pokémon che hai mandato nella lista di iscrizione, per ogni sfida puoi scegliere 4 di quei 6 Pokémon quindi non devono essere per forza sempre gli stessi, l'importante è che sono gli stessi della lista che hai mandato :)

per i replay si, vai nel castello e clicchi sul PC, li puoi caricare i video lotta e ti uscirà un codice, mandi quel codice così chi lo inserisce potrà vedere la lotta :)

ok grazie per il chiarimento sui video lotta.

per l'altra domanda mi sono espresso male intendevo: io devo affrontare gigi, compare la schermata con le nostre squadre e io scelgo i miei 4 pokemon la battaglia seguente sempre contro gigi io posso cambiare i pokemon che mi ero portato con gli altri due che avevo lasciato oppure devo lottare sempre con quella lead? 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seremabull ha scritto:

ok grazie per il chiarimento sui video lotta.

per l'altra domanda mi sono espresso male intendevo: io devo affrontare gigi, compare la schermata con le nostre squadre e io scelgo i miei 4 pokemon la battaglia seguente sempre contro gigi io posso cambiare i pokemon che mi ero portato con gli altri due che avevo lasciato oppure devo lottare sempre con quella lead? 

Puoi anche cambiare, non obbligatoriamente i 4 stessi della lotta precedente. Ciò che non può cambiare è la squadra, i 6 Pokémon devono essere gli stessi che hai mandato nell'iscrizione, ma questo penso tu l'abbia capito. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... comunicare l' orario esatto di chiusura delle iscrizioni a posteriori (addirittura nella giornata di domenica, perché ho controllato il topic sicuramente fino a domenica mattina) è stato... poco corretto.

Soprattutto perché una volta comunicato il team questo è non-modificabile e non penso di essere l'unica che sia rimasta fino all' ultimo a testarlo su Battle Spot. Con la frase "le iscrizioni terminano il 23" credo si intenda entro mezzanotte, salvo aggiungere ulteriori specifiche. O almeno era vostra premura comunicare ai partecipanti che l'orario di chiusura sarebbe stato annunciato nel corso della giornata di domenica e di aggiornare la discussione.

Comunque non sono qui a fare polemica, certo un po' di amarezza per aver buildato e testato un team inutilmente c'è, ma a sollecitarvi a evitare l'insorgere di questi fail organizzativi in futuro. Grazie per l'attenzione e buon torneo!

 

EDIT: ho visto che Ferdy ha comunicato la chiusura delle iscrizioni 16 ore fa... praticamente qualche minuto prima della chiusura stessa. Poco efficace come soluzione direi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Uhm... comunicare l' orario esatto di chiusura delle iscrizioni a posteriori (addirittura nella giornata di domenica, perché ho controllato il topic sicuramente fino a domenica mattina) è stato... poco corretto.

Soprattutto perché una volta comunicato il team questo è non-modificabile e non penso di essere l'unica che sia rimasta fino all' ultimo a testarlo su Battle Spot. Con la frase "le iscrizioni terminano il 23" credo si intenda entro mezzanotte, salvo aggiungere ulteriori specifiche. O almeno era vostra premura comunicare ai partecipanti che l'orario di chiusura sarebbe stato annunciato nel corso della giornata di domenica e di aggiornare la discussione.

Comunque non sono qui a fare polemica, certo un po' di amarezza per aver buildato e testato un team inutilmente c'è, ma a sollecitarvi a evitare l'insorgere di questi fail organizzativi in futuro. Grazie per l'attenzione e buon torneo!

 

EDIT: ho visto che Ferdy ha comunicato la chiusura delle iscrizioni 16 ore fa... praticamente qualche minuto prima della chiusura stessa. Poco efficace come soluzione direi

È stata nostra premura comunicare data e ora esatte della chiusura delle iscrizioni fin dal primo giorno del torneo sia nel comunicato che adesso stai commentando che nella lista delle iscrizioni.

 

L'unica modifica che ci siamo sentiti di fare, con quell'avviso, è stata quella di dare la possibilità a coloro che si erano iscritti all'ultimo di correggere eventuali piccoli errori; ma tutti coloro che hanno provato ad iscriversi post 18:00 sono stati tassativamente rifiutati poiché, appunto, si sapeva già da 6 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...