LelloVGC Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Vinco 2-0 contro ribbit... mammamia il secondo game quanto ha giocato bene il mio avversario, ho preso per i capelli una partita persa
WillVGC Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 5 minuti fa, Alca ha scritto: Vinto 2-1 contro @WillVGC confermo
gahelar Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 anche se ormai è inutile, vinto 2-1 contro @fendtassassino930
Fendt Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, gahelar ha scritto: anche se ormai è inutile, vinto 2-1 contro @fendtassassino930 vero, sono state belle SDRENG
franxflame Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 4 ore fa, Gyuly ha scritto: Ho vinto 2-1 contro @Slim 8-1 nella bracket e topcut ormai garantita! Ci sai veramente fare a pokemon. In bocca al lupo per la topcut
BadPuddy Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 9 minuti fa, LelloVGC ha scritto: Come stai ora puddy? Eh purtroppo non ho propriamente una cura alla mia malattia.. Quindi diciamo che la fase di forte dolore per adesso è passata però non so mai se sto bene o no ^^” È una vita grama.
NomeProvvisorio Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 @JackXII @Luca18_15 @Island scusate il ritardo, ho avuto poco tempo
Ribbit Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2-0 con BadPuddy gg. Credo che qui finisca il mio torneo, in bocca al lupo ai rimasti! è stata una bellissima esperienza.
JackXII Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 @Lucario mi spiace solo che mi hai scritto proprio mentre uscivo di casa
LelloVGC Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Bad puddy io non ti conosco ma ti abbraccio fortissimo e sincero,sii forte e non mollare mai. Anche io ho avuto diversi problemi quindi empatizzo molto, qualsiasi cosa io ci sono, per quanto poi possa valere il mio supporto
raffox92 Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 @Ferdy Vorrei claimare la vittoria per inattività di @Ferro01 e @Gilgamesh
JackXII Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2 - 1 contro @Lucario. @Kaialecs, non mi ha ancora riscritto oggi!
NomeProvvisorio Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Perso 2-1 contro @Island Una domanda: ma se cade la connessione la partita é nulla?
Island Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro @Lucario Adesso, Lucario ha scritto: Perso 2-1 contro @Island Una domanda: ma se cade la connessione la partita é nulla? No, vinta di chi resta connesso se può provarlo con una foto.
max_kryptoniano Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Mi associo ad alajmoff, tutte perse a tavolino, a me non mi tocca ma in futuro potrebbe e quindi voglio che le regole siano fatte bene. Tutte perse a tavolino. Non è questo il caso mi si potrebbe essere compagni e fare una "macchietta" in questo modo. Mi aspetto onestà. @Ferdy ovviamente gli interessati non si offendano, ma le cose fatte bene sono queste.
enrijai Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 io ci sono,ho staccato ora da lavoro mi dispiace domani qualcuno on mi mancano burted e johan sicuro e non so chi altro xD per quanto riguarda ieri hp fatto una prova intercorso all'università e dopo due ore sono andato a lavorare e ho staccato alle 4.30 del mattino
Lore95 Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 8 ore fa, Ferdy ha scritto: AVVISO @LLeonard e @Lore95 accedono alla seconda fase del torneo, non è ancora possibile definire chi sarà primo e chi secondo a causa di due match non ancora disputati da parte di Lore contro roselia-chan e Frenz17. Frenz mi ha scritto giorni fa che aveva problemi col ds e gli avevo detto di farmi sapere quando risolveva ma non mi ha più detto nulla. Con roselia invece gioco oggi pomeriggio
Gyuly Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 14 ore fa, franxflame ha scritto: Ci sai veramente fare a pokemon. In bocca al lupo per la topcut Grazie mille!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.