Vai al commento

Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi

RedHawk

Post raccomandati

Inviato

Vinco 2-0 contro ribbit... mammamia il secondo game quanto ha giocato bene il mio avversario, ho preso per i capelli una partita persa

Inviato
1 minuto fa, gahelar ha scritto:

anche se ormai è inutile, vinto 2-1 contro @fendtassassino930

vero, sono state belle 

SDRENG

200.webp

Inviato

9 minuti fa, LelloVGC ha scritto:

Come stai ora puddy?

Eh  purtroppo non ho propriamente una cura alla mia malattia.. Quindi diciamo che la fase di forte dolore per adesso è passata però non so mai se sto bene o no ^^” È una vita grama. 

Inviato

Vinto 2-0 con BadPuddy ^^ gg. Credo che qui finisca il mio torneo, in bocca al lupo ai rimasti! è stata una bellissima esperienza.

Inviato

Bad puddy io non ti conosco ma ti abbraccio fortissimo e sincero,sii forte e non mollare mai. :D 

Anche io ho avuto diversi problemi quindi empatizzo molto, qualsiasi cosa io ci sono, per quanto poi possa valere il mio supporto :) 

Inviato

Vinto 2-1 contro @Lucario

Adesso, Lucario ha scritto:

Perso 2-1 contro @Island

Una domanda: ma se cade la connessione la partita é nulla?

No, vinta di chi resta connesso se può provarlo con una foto.

Inviato

Mi associo ad alajmoff, tutte perse a tavolino, a me non mi tocca ma in futuro potrebbe e quindi voglio che le regole siano fatte bene. Tutte perse a tavolino. Non è questo il caso mi si potrebbe essere compagni e fare una "macchietta" in questo modo. Mi aspetto onestà. @Ferdy ovviamente gli interessati non si offendano, ma le cose fatte bene sono queste.

Inviato

io ci sono,ho staccato ora da lavoro mi dispiace :( domani qualcuno on mi mancano burted e johan sicuro e non so chi altro xD

per quanto riguarda ieri hp fatto una prova intercorso all'università e dopo due ore sono andato a lavorare e ho staccato alle 4.30 del mattino

Inviato
8 ore fa, Ferdy ha scritto:

AVVISO

@LLeonard e @Lore95 accedono alla seconda fase del torneo, non è ancora possibile definire chi sarà primo e chi secondo a causa di due match non ancora disputati da parte di Lore contro roselia-chan e Frenz17.

Frenz mi ha scritto giorni fa che aveva problemi col ds e gli avevo detto di farmi sapere quando risolveva ma non mi ha più detto nulla. Con roselia invece gioco oggi pomeriggio

Inviato
14 ore fa, franxflame ha scritto:

Ci sai veramente fare a pokemon. In bocca al lupo per la topcut

Grazie mille!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...