Alca Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro @WillVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Perso 2-0 contro LelloVGC. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinco 2-0 contro ribbit... mammamia il secondo game quanto ha giocato bene il mio avversario, ho preso per i capelli una partita persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 5 minuti fa, Alca ha scritto: Vinto 2-1 contro @WillVGC confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gahelar Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 anche se ormai è inutile, vinto 2-1 contro @fendtassassino930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, gahelar ha scritto: anche se ormai è inutile, vinto 2-1 contro @fendtassassino930 vero, sono state belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPuddy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ha vinto 2-1 DaniPika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Come stai ora puddy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 4 ore fa, Gyuly ha scritto: Ho vinto 2-1 contro @Slim 8-1 nella bracket e topcut ormai garantita! Ci sai veramente fare a pokemon. In bocca al lupo per la topcut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPuddy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 9 minuti fa, LelloVGC ha scritto: Come stai ora puddy? Eh purtroppo non ho propriamente una cura alla mia malattia.. Quindi diciamo che la fase di forte dolore per adesso è passata però non so mai se sto bene o no ^^” È una vita grama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @JackXII @Luca18_15 @Island scusate il ritardo, ho avuto poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2-0 con BadPuddy gg. Credo che qui finisca il mio torneo, in bocca al lupo ai rimasti! è stata una bellissima esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackXII Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @Lucario mi spiace solo che mi hai scritto proprio mentre uscivo di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Bad puddy io non ti conosco ma ti abbraccio fortissimo e sincero,sii forte e non mollare mai. Anche io ho avuto diversi problemi quindi empatizzo molto, qualsiasi cosa io ci sono, per quanto poi possa valere il mio supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @Ferdy Vorrei claimare la vittoria per inattività di @Ferro01 e @Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wjbax Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinco 2-0 contro Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackXII Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2 - 1 contro @Lucario. @Kaialecs, non mi ha ancora riscritto oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro @Slim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Perso 2-1 contro @Island Una domanda: ma se cade la connessione la partita é nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Island Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro @Lucario Adesso, Lucario ha scritto: Perso 2-1 contro @Island Una domanda: ma se cade la connessione la partita é nulla? No, vinta di chi resta connesso se può provarlo con una foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow2390 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Vinto 2 a 0 contro @Dadderuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Mi associo ad alajmoff, tutte perse a tavolino, a me non mi tocca ma in futuro potrebbe e quindi voglio che le regole siano fatte bene. Tutte perse a tavolino. Non è questo il caso mi si potrebbe essere compagni e fare una "macchietta" in questo modo. Mi aspetto onestà. @Ferdy ovviamente gli interessati non si offendano, ma le cose fatte bene sono queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 io ci sono,ho staccato ora da lavoro mi dispiace domani qualcuno on mi mancano burted e johan sicuro e non so chi altro xD per quanto riguarda ieri hp fatto una prova intercorso all'università e dopo due ore sono andato a lavorare e ho staccato alle 4.30 del mattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore95 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 8 ore fa, Ferdy ha scritto: AVVISO @LLeonard e @Lore95 accedono alla seconda fase del torneo, non è ancora possibile definire chi sarà primo e chi secondo a causa di due match non ancora disputati da parte di Lore contro roselia-chan e Frenz17. Frenz mi ha scritto giorni fa che aveva problemi col ds e gli avevo detto di farmi sapere quando risolveva ma non mi ha più detto nulla. Con roselia invece gioco oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 14 ore fa, franxflame ha scritto: Ci sai veramente fare a pokemon. In bocca al lupo per la topcut Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.