WillVGC Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 3 minuti fa, Alca ha scritto: A me mancano le partite con @Vaesiere con @MrPerfect98che non sono online rispettivamente da 52 ore e 6 giorni. io avevo chiesto a @MrPerfect98, @Pier98, @Red_Charizard97 ma senza nessuna risposta e poi a @Vasier il quale mi aveva detto che sarebbe stato disponibile sabato pomeriggio ma non si è fatto più sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Markus tu mi confermi per le 18:30? Qualche mod potrebbe poi modificare il tabellone con il record w/l corrente e squalificare deidara per inattività? Io capisco tutto però io gli ho scritto giovedì e ad oggi nessuna risposta, nemmeno mi ha aggiunto l'fc Ho appena controllato e markus non si connette da venerdì. Io oggi sono molto impegnato e mi dispiacerebbe oltre a darmi noia il fatto di essermi ritagliato un oretta che avrei potuto impiegare nel fare altro. Non ci dovrebbe essere qualche regola per l'inattivitá? ma non per niente alla fine tanto la matematica dovrebbe gia venirmi incontro dato che ho vinto tutto per ora, è solo una questione di rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Sono passate più di 36 ore dal mio ultimo messaggio e Ferro01 e Gilgamesh non hanno ancora risposto alla mia richiesta di accordo riguardante l'orario della sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johan Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Perdo 2-0 contro @enrijai, GG e scusa per i vari problemi ma ci tenevo a passare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 dopo vare diatribe alla fine ho lottato contro johan e ho vinto 2-0 ma adesso,avendo vinto contro shadow sono primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Si per Deidara andrebbe aggiornato il tabellone... Per quanto riguarda i match ancora da disputare,se ricordo bene chi non risponde ha anche lui la loss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Tranquilli ragazzi, entro la scadenza di stasera sarà tutto aggiornato, sia su Challonge che qui nelle varie discussioni; purtroppo il vostro non è l'unico girone dove si sono verificati questi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Tranquilli ragazzi, entro la scadenza di stasera sarà tutto aggiornato, sia su Challonge che qui nelle varie discussioni; purtroppo il vostro non è l'unico girone dove si sono verificati questi eventi Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 2 ore fa, Higo709 ha scritto: io ti ho appena mandato MP per giocare, aspetto tua conferma @Ferdy correggimi se sbaglio, ma io non dovrei avere 5 vittorie e 2 sconfitte? Perché devo giocare solo contro @LoganXI e @enrijai Hai già 5-2, ora aggiorno sia su challonge che nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 3 ore fa, Z641 ha scritto: Io sono disponibile questa sera per gli ultimi incontri @Shadow00 @Frankos Giocate i game fra voi 3, leox penso verrà squalificato per l'elevata inattività. Questi game sono davvero molto importanti per la classifica, quindi è bene che vengano giocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 @Ferdy la classifica finale allora com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 AVVISO @enrijai si qualifica per la seconda fase del torneo come primo del Girone K. @shadow30 si qualifica per la seconda fase del torneo come secondo del Girone K. Grazie a tutti per aver partecipato, lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 AVVISO @leox10 è squalificato dal torneo per elevata inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino. A breve aggiornamento di discussione e risultati, invitiamo tutti coloro che non hanno ancora lottato a terminare le proprie lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: AVVISO @leox10 è squalificato dal torneo per elevata inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino. A breve aggiornamento di discussione e risultati, invitiamo tutti coloro che non hanno ancora lottato a terminare le proprie lotte. Grazie. Alla fine sono riuscito solo io a giocare contro di lui... Comunque le partite rimanenti sono: Frankos vs Z641 Z641 vs Shadow00 Shadow00 vs Frankos shabarai vs jovalescio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Grazie per il chiarimento ferdy. Io ora stacco, il mio avversario ancora non si vede. Mando screen a testimonianza di ciò che dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 AVVISO @Vaesier e @MrPerfect98 vengono squalificati per elevata inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino. AVVISO @Alca è qualificato alla seconda fase del torneo come primo del Girone A. Invito tutti, in particolar modo @grassiniilban190, ad effettuare le lotte che gli restano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow00 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 4 ore fa, Z641 ha scritto: Io sono disponibile questa sera per gli ultimi incontri Ci sei per le 21 contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 @Ferdy se i 3 giocano alle 21 è un problema per caso? (Visto che i gruppi avranno fine alle 21) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Z641 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 8 minuti fa, Shadow00 ha scritto: Ci sei per le 21 contro di me? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 AVVISO @SiMoZ è squalificato dal torneo per eccessiva inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino. @Livius è qualificato alla seconda fase del torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow00 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Adesso, Z641 ha scritto: Certo Perfetto allora se i mod ci danno l'autorizzazione ci vediamo online a quell'ora @Frankos ci saresti dopo la partita con Z641? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Dato che oggi è l'ultimo giorno vorrei procedere al claim ( @Ferdy aggiungo te in PM?) in quanto non ho ricevuto nessuna risposta da@Max89play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 AVVISO @Max89play è stato squalificato dal torneo per elevata inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Ah ok, problema risolto. Quindi sono matematicamente qualificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 7 minuti fa, Davrak ha scritto: Ah ok, problema risolto. Quindi sono matematicamente qualificato? Ti dovrebbe mancare ancora la partita contro Met95 o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.