RedAlex17 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Scusate se mi intrometto XDDragartigli è un attacco fisico. Altre mosse di tipo drago appartenenti alla categoria fisica sono: Oltraggio, Codadrago, Doppiocolpo e Dragofuria! Perdonate l'ot, ma ci tenevo a precisare XDPrima dei giochi su ds le mosse erano fisiche o speciali in base al tipo,ad esempio il fuoco era speciale, la lotta fisica, drago era un tipo speciale e di conseguenza le sue mosse erano tutte speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Evviva!Ho trovato clamperl shiny! Stavo alenando la squadra per la settima palestra e mi spunta fuori questo microbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Evviva!Ho trovato clamperl shiny! Stavo alenando la squadra per la settima palestra e mi spunta fuori questo microboEDIT1:a questa allenatrice non hai editato il team EDIT2:Durante la battaglia insieme a rocco,non gli hai editato il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Complimenti per aver trovato il pokèmon shiny XDPer i bug all'allenatrice ora la fixo e per rocco mi dispiaca ma è impossibile editare il suo team Entro oggi arriva la versione 2.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Evviva!Ho trovato clamperl shiny! Stavo alenando la squadra per la settima palestra e mi spunta fuori questo microboBravo!Bisharp quando esce la 2.1 la scarico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Rilasciata Versione 2.1 che correge molti errori Changelog- Fixati diversi errori come movimenti permessi e errori di mapping- Fixati dei strani bug nel Tunnel Menferro- Editati i Team degli allenatori sulla Pista Ciclabile e di altri Allenatori il cui Team era rimasto invariato- Corretto un errore di tileset tra il PERCORSO 111 e 113- Editati tutti i rematch con gli allenatori- Eliminato il Pokèmon MagmortarDownload/>http://www.sendspace.com/file/84dlw9 Continuate ad elencarmi i bug che trovate comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 bene,qnd posso lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 La versione 2.1 ha delle modifiche in piú nelle città ? Perché da un certo punto della storia non avevi piú toccato nulla. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Non trovo charmender :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 La versione 2.1 ha delle modifiche in piú nelle città ? Perché da un certo punto della storia non avevi piú toccato nulla. :3Le uniche mappe che non ho toccato sono iridopoli e gli ultimi percorsi del mare.Non trovo charmender :Ssi trova a bluruvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 grotta o case??Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ah e ti ricordi che un allenatore vicino al covo del team Magma aveva Magmortar no? Lo hai quindi tolto anche a lui? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 grotta o case??Grazie Nella città !Ah e ti ricordi che un allenatore vicino al covo del team Magma aveva Magmortar no? Lo hai quindi tolto anche a lui? :OMe ne sono dimenticato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Quindi avrà missingno? O_O Cmq menomale ke l'ho già battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Grazie ora sono alle cascate meteora con charizard, blastoise ( grande il tipo lotta ), electabuzz e typlosion tutti al 40Ma saranno catturabili tutti i leggendari?Poi, la fantallenatrice o il fantallenatore prima l'erba ricoperta di cenere possiedono un bellossom al 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Grazie ora sono alle cascate meteora con charizard, blastoise ( grande il tipo lotta ), electabuzz e typlosion tutti al 40Ma saranno catturabili tutti i leggendari?Poi, la fantallenatrice o il fantallenatore prima l'erba ricoperta di cenere possiedono un bellossom al 17Tutti i leggendari sono catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Bisharp fai al più presto una nuova versione prima che Tepig combatta contro quel tipo. LOL x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Posso affermare che deoxys si trova al 90 alla torre miraggio.Ma se la fai crollare senza caturarlo dopo puoi rincontrarlo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Bisharp fai al più presto una nuova versione prima che Tepig combatta contro quel tipo. LOL x°DLOL.Potevate dirlo che vera è scarsa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile2709 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Sono nuovo e vorrei scaricarlo ma prima ho una domanda, Se Dopo averlo scaricato arriva una nuova versione come 2.2 cosa si fa???bisogna scaricarlo e rinizialo di nuovo o solo aggiornarlo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ho provato a scaricarlo e metterlo sull'emulatore gba sul telefono. Qualche consiglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Sono nuovo e vorrei scaricarlo ma prima ho una domanda, Se Dopo averlo scaricato arriva una nuova versione come 2.2 cosa si fa???bisogna scaricarlo e rinizialo di nuovo o solo aggiornarlo????Basta solo sostituire il file.gba con la nuova versione e basta,perchè il salvataggio si trova nel file.sav,non nel file.gba.In pratica aggiornarlo,non c'è bisogno di ricominciare daccapo EDIT:errore di mapping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Bisharp fai al più presto una nuova versione prima che Tepig combatta contro quel tipo. LOL x°DVabbè alla fine non fa niente, è come se combatte con il magmortar di prima ma l'unica differenza è che ora ha lo sprite di missigno XDPosso affermare che deoxys si trova al 90 alla torre miraggio.Ma se la fai crollare senza caturarlo dopo puoi rincontrarlo o no?Dopo non lo potrai rincontrare ma tutti i leggendari ti offrono solamente una possibilità ! O lo catturi oppure ciao ciao leggendario! (Si lo so. sono *censurato* XD)LOL.Potevate dirlo che vera è scarsa XD LOL, già hai quilava alla prima lotta?? XDSono nuovo e vorrei scaricarlo ma prima ho una domanda, Se Dopo averlo scaricato arriva una nuova versione come 2.2 cosa si fa???bisogna scaricarlo e rinizialo di nuovo o solo aggiornarlo????Ciao! Semplicemente scaricherai la nuova rom e col vba e farai file/load e caricherai il vecchio salvataggio delle rom che avevi prima e il gioco è fatto^^Ho provato a scaricarlo e metterlo sull'emulatore gba sul telefono. Qualche consiglio? XDintendi sul gioco o sull'emulatore perchè non ti parte? XDBasta solo sostituire il file.gba con la nuova versione e basta,perchè il salvataggio si trova nel file.sav,non nel file.gba.In pratica aggiornarlo,non c'è bisogno di ricominciare daccapo EDIT:errore di mapping Dove scusa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 intendi sul gioco o sull'emulatore perchè non ti parte? XDNon mi parte il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.