Vai al commento


Team competitivo


Post raccomandati

Ciao a tutti :) mi sapreste consigliare un team competitivo per pokemon luna? Questa è la squadra che ho utilizzato per la storia, ma dubito vada bene a livello competitivo. 

 

Kadabra: ripresa, cambiaposto, psichico, psicograggio (devo farlo evolvere in alakazahm, ma ho paura che se lo scambiassi per evolverlo non me lo ridarebbero indietro)

Incineroar: colpo, lanciafiamme, rogodenti, braccioteso

Poliwrath: bollaraggio, breccia, corposcontro, dinamipugno (dovrei togliere bollaraggio, ma non ho trovato un'altra mt acqua per sostituirlo e non ha ancora imparato una mossa d'acqua decente nonostante sia poco oltre il livello 50)

Magnezone: magnetascesa, cirstalcolpo, scarica, cannonflash

Crobat: stordiraggio, eterelama, velenocroce, morso

Hunter: stordiraggio, sbigoattacco, palla ombra, neropulsar (anche questo vorrei farlo evolvere, ma ho paura di non riaverlo indietro e non so come chattare direttamente all'interno del festivalpark)

 

Pensavo che Magnezone avesse levitazione e che quindi le mosse terra non fossero efficaci come nelle versioni pokemon precedenti. Ne avevo trovato uno ed era una bomba. Il mio non ce l'ha.

 

Io pensavo di sostituire Poliwrath con Gayrados e Corbat con salamance o Garchomp, voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LelouchVIBritannia ha scritto:

Ciao a tutti :) mi sapreste consigliare un team competitivo per pokemon luna? Questa è la squadra che ho utilizzato per la storia, ma dubito vada bene a livello competitivo. 

 

Kadabra: ripresa, cambiaposto, psichico, psicograggio (devo farlo evolvere in alakazahm, ma ho paura che se lo scambiassi per evolverlo non me lo ridarebbero indietro)

Incineroar: colpo, lanciafiamme, rogodenti, braccioteso

Poliwrath: bollaraggio, breccia, corposcontro, dinamipugno (dovrei togliere bollaraggio, ma non ho trovato un'altra mt acqua per sostituirlo e non ha ancora imparato una mossa d'acqua decente nonostante sia poco oltre il livello 50)

Magnezone: magnetascesa, cirstalcolpo, scarica, cannonflash

Crobat: stordiraggio, eterelama, velenocroce, morso

Hunter: stordiraggio, sbigoattacco, palla ombra, neropulsar (anche questo vorrei farlo evolvere, ma ho paura di non riaverlo indietro e non so come chattare direttamente all'interno del festivalpark)

 

Pensavo che Magnezone avesse levitazione e che quindi le mosse terra non fossero efficaci come nelle versioni pokemon precedenti. Ne avevo trovato uno ed era una bomba. Il mio non ce l'ha.

 

Io pensavo di sostituire Poliwrath con Gayrados e Corbat con salamance o Garchomp, voi che mi consigliate?

Potresti dire che natura hanno i diversi Pokemon?

Comunque l'unico che come moveset va bene è Magnezone. (poi dipende dal tier... in che tier vorresti giocare?)

Per Kadabra cambiaposto e psicoraggio non servono a nulla, visto che cambiaposto è inutile e c'è già psichico al posto di psicoraggio.

Per Incineroar lanciafiamme non serve visto che è un attaccante fisico.

Per Poliwrath bollaraggio potresti sostiuirla con una mossa tipo cascata.

Come ho già detto Magnezone va bene.

Per quato riguarda Crobat potresti sostituire eterelama con baldeali e morso con trespolo.

Per haunter ti consiglio di sostituire neropulsar con psichico e stordiraggio con destinobbligato.

 

In ogni caso il team nell'insieme non è adatto al competitivo.

I consigli che ti ho dato riguardano un moveset per l'avventura, ma visto che probabilmente hanno tutti 0 iv al 31 ti consiglio di breedare da zero una squadra competitiva (puoi trovarne alcune qua ).

Per altri consigli chiedi a utenti più esperti di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, LelouchVIBritannia ha scritto:

Ciao a tutti :) mi sapreste consigliare un team competitivo per pokemon luna? Questa è la squadra che ho utilizzato per la storia, ma dubito vada bene a livello competitivo. 

 

Kadabra: ripresa, cambiaposto, psichico, psicograggio (devo farlo evolvere in alakazahm, ma ho paura che se lo scambiassi per evolverlo non me lo ridarebbero indietro)

Incineroar: colpo, lanciafiamme, rogodenti, braccioteso

Poliwrath: bollaraggio, breccia, corposcontro, dinamipugno (dovrei togliere bollaraggio, ma non ho trovato un'altra mt acqua per sostituirlo e non ha ancora imparato una mossa d'acqua decente nonostante sia poco oltre il livello 50)

Magnezone: magnetascesa, cirstalcolpo, scarica, cannonflash

Crobat: stordiraggio, eterelama, velenocroce, morso

Hunter: stordiraggio, sbigoattacco, palla ombra, neropulsar (anche questo vorrei farlo evolvere, ma ho paura di non riaverlo indietro e non so come chattare direttamente all'interno del festivalpark)

 

Pensavo che Magnezone avesse levitazione e che quindi le mosse terra non fossero efficaci come nelle versioni pokemon precedenti. Ne avevo trovato uno ed era una bomba. Il mio non ce l'ha.

 

Io pensavo di sostituire Poliwrath con Gayrados e Corbat con salamance o Garchomp, voi che mi consigliate?

Se ti serve aiuto per haunter te lo ppsso evolvere e poi rimandare indietro evoluto tramite scambio incrociato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, xLeo ha scritto:

Potresti dire che natura hanno i diversi Pokemon?

Comunque l'unico che come moveset va bene è Magnezone. (poi dipende dal tier... in che tier vorresti giocare?)

Per Kadabra cambiaposto e psicoraggio non servono a nulla, visto che cambiaposto è inutile e c'è già psichico al posto di psicoraggio.

Per Incineroar lanciafiamme non serve visto che è un attaccante fisico.

Per Poliwrath bollaraggio potresti sostiuirla con una mossa tipo cascata.

Come ho già detto Magnezone va bene.

Per quato riguarda Crobat potresti sostituire eterelama con baldeali e morso con trespolo.

Per haunter ti consiglio di sostituire neropulsar con psichico e stordiraggio con destinobbligato.

 

In ogni caso il team nell'insieme non è adatto al competitivo.

I consigli che ti ho dato riguardano un moveset per l'avventura, ma visto che probabilmente hanno tutti 0 iv al 31 ti consiglio di breedare da zero una squadra competitiva (puoi trovarne alcune qua ).

Per altri consigli chiedi a utenti più esperti di me.

 

Kadabra ha natura mite, incinerar è di natura allegra, Poliwrath ce l'ha timida, magnezone ce l'ha cauta, Crobat ingenua e haunter birbona. Io li ho trovati così per la storia, non son stato a selezionare la natura. Per la squadra a livello competitivo pensavo che alakazahm  dovrebbe avere  pallaombra e focalcolpo al posto di cambiapostot e psicoraggio e poi lasciare psichico e ripresa.

Mentre Poliwrath pensavo di sostituirlo con gyarados e Crobat con Salamance. 

11 ore fa, Frabyte ha scritto:

Se ti serve aiuto per haunter te lo ppsso evolvere e poi rimandare indietro evoluto tramite scambio incrociato.

mi faresti un grandissimo favore. Il mio nome è alexarcher. Grazie Mille :)

6 ore fa, Andry ha scritto:

In che formato vorresti utilizzare il team? 

 

Io non sono un tipo a cui piace aver Pokemon wall, ovvero quelli sulla difensiva tipo snorlax o altri. Preferisco quelli con attacco speciale/attacco altissimo e alta velocità. Le mosse di solito le metto potenti ma cerco quelle con alta precisione, tento di evitare la fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LelouchVIBritannia ha scritto:

 

Kadabra ha natura mite, incinerar è di natura allegra, Poliwrath ce l'ha timida, magnezone ce l'ha cauta, Crobat ingenua e haunter birbona. Io li ho trovati così per la storia, non son stato a selezionare la natura. Per la squadra a livello competitivo pensavo che alakazahm  dovrebbe avere  pallaombra e focalcolpo al posto di cambiapostot e psicoraggio e poi lasciare psichico e ripresa.

 

Io non sono un tipo a cui piace aver Pokemon wall, ovvero quelli sulla difensiva tipo snorlax o altri. Preferisco quelli con attacco speciale/attacco altissimo e alta velocità. Le mosse di solito le metto potenti ma cerco quelle con alta precisione, tento di evitare la fortuna.

-Mi dici come puoi farti una squadra competitiva se non utilizzi il breeding?

-Perché mai qualcuno dovrebbe rubarti un Kadabra mite?

-Se non breedi non otterrai mai ( almeno che non subentri il fattore C moltiplicato all'infinito) pokemon con attacchi e velocità al massimo...

 

kiao

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LelouchVIBritannia ha scritto:

Io non sono un tipo a cui piace aver Pokemon wall, ovvero quelli sulla difensiva tipo snorlax o altri. Preferisco quelli con attacco speciale/attacco altissimo e alta velocità. Le mosse di solito le metto potenti ma cerco quelle con alta precisione, tento di evitare la fortuna.

Intendevo BattleSpot, VGC, OU ecc. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...