Ila Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Recupera il codice seriale che ti permetterà di scaricare Lycanroc su Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, fusillo e Warmachine 3
BloodyRed Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Ma alla fine è un comunissimo Lycanroc o ha qualcosa di particolare? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Ila Inviato 2 maggio, 2017 Autore Inviato 2 maggio, 2017 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma alla fine è un comunissimo Lycanroc o ha qualcosa di particolare? Notizia aggiornata. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Combo Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 2 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto: Ad ogni distribuzione sui pokemon comunissimi e non un vero evento. This. 1 minuto fa, Ila ha scritto: Notizia aggiornata. Ho appena visto e hai tagliato la metà delle news che prima c'erano su come scaricare sui giochi SM. :'D
Angry Birds99 Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Almeno sarà competitivo (per quanto sia scarso in battling) con mosse e strumento già assegnati...
.Zen. Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 (modificato) C'è a chi distribuiscono pokémon leggendari, shiny o meno. E poi ci siamo noi, a cui tocca un comunissimo Lycancroc Pazienza, è comunque uno dei miei piké preferiti e cercherò di ottenere un codice, giusto per pura questione di collezionismo. Modificato 2 maggio, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
BloodyRed Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: C'è a chi distribuiscono pokémon leggendari, shiny o meno. E poi ci siamo noi, a cui tocca un comunissimo Lycancroc Infatti, almeno mettergli una mossa che normalmente non può apprendere... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
.Zen. Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Infatti, almeno mettergli una mossa che normalmente non può apprendere... Beh dai, se avrà effettivamente quella HA e quel moveset, compreso di Assorbisfera, possiamo dire che è un bell'evento adatto al competitivo, soft-resettando le sue IVs e la sua natura. Certo, in confronto ad altri eventi è praticamente il nulla, ma a quanto pare dobbiamo, a malincuore, accontentarci... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Lorenzo23 Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Se non vi servono, prendeteli e dateli a me i cod E' stata aggiunta una reazione da .Zen., BloodyRed, Silicondarius e 1 altro 4
Gulpin Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 E pensare che avevo fatto una fatica a catturare un Rockruff con abilità nascosta, insegnargli mosse uovo, allenarlo, passarlo a un giocatore con Pokemon Luna, farlo evolvere e richiederlo indietro. Vabbé, almeno il mio conosce anche Tuonodenti, mi consolo così.
Tanino Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: @Tanino te l'avevo detto D'ora in poi non dubiterò più della tua parola! E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1
MegaRayquaza16 Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 8 ore fa, Ila ha scritto: Recupera il codice seriale che ti permetterà di scaricare Lycanroc su Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia Scusate la domanda ignorante ma cosa devo fare per avere lycanroc? Cosa devo chiedere al GameStop?
Celes Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Si vabbè... Almeno potevano darlo shiny sto Lycanroc! E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Lorenzo23 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 (modificato) 14 ore fa, MegaRayquaza16 ha scritto: Scusate la domanda ignorante ma cosa devo fare per avere lycanroc? Cosa devo chiedere al GameStop? Chiedi semplicemente se possono darti un codice del Lycanroc che stanno distribuendo! E non farti fregare se ti dicono: "Devi prenotare un gioco... o solo se fai la tessera..." perche è una cavolata, sono infami... il codice è assolutamente gratuito Modificato 3 maggio, 2017 da Lorenzo23
BloodyRed Inviato 5 maggio, 2017 Inviato 5 maggio, 2017 Sono passato stamattina e mi hanno dato pure degli album da collezione per le carte Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
mattiama Inviato 5 maggio, 2017 Inviato 5 maggio, 2017 Preso! ci si accontenta anche se è triste che noi riceviamo un Lycanroc e in Giappone Tapu Koko e Mew ps: mi sono dimenticato di chiedere l'album
desmond85 Inviato 5 maggio, 2017 Inviato 5 maggio, 2017 1 ora fa, mattiama ha scritto: Preso! ci si accontenta anche se è triste che noi riceviamo un Lycanroc e in Giappone Tapu Koko e Mew ps: mi sono dimenticato di chiedere l'album C'è il codice dentro o ti stampano lo scontrino? Grazie a chi risponderà.
mattiama Inviato 5 maggio, 2017 Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, desmond85 ha scritto: C'è il codice dentro o ti stampano lo scontrino? Grazie a chi risponderà. mi hanno pinzato dentro lo scontrino con il codice stampato
Hate Inviato 5 maggio, 2017 Inviato 5 maggio, 2017 On 2/5/2017 at 14:40, Lorenzo23 ha scritto: Se non vi servono, prendeteli e dateli a me i cod Te li tirerei dietro volentieri E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1
Lorenzo23 Inviato 5 maggio, 2017 Inviato 5 maggio, 2017 3 minuti fa, Hate ha scritto: Te li tirerei dietro volentieri Quando vuoi Io li afferro al volo!!!
desmond85 Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 18 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Quando vuoi Io li afferro al volo!!! Una curiosità,che te ne fai? Te ne catturo una decina selvatici se vuoi 18 ore fa, mattiama ha scritto: mi hanno pinzato dentro lo scontrino con il codice stampato Grazie
Post raccomandati