Vai al commento

[Contest di Disegno] One Piece rappresenta il tuo personaggio!

Deku-

Post raccomandati

dGqVlqy.png

(logo by @PeterPan che ringrazio)

Benvenuti nel Topic dedicato al Contest di Disegno di One Piece rappresenta il tuo personaggio.

Come avevo già specificato nel Topic principale le regole di questo Contest sono le seguenti:

1- I partecipanti del Contest di Disegno dovranno copiare su carta un'immagine dell'anime o manga e postare anche loro l'immagine a cui si sono ispirati in modo da comparare.

2- I partecipanti al Contest di Disegno non dovranno colorare. Il disegno dovrà essere fatto in bianco e nero con il solo utilizzo della vostra matita. L'importante sarà rappresentare le ombre dell'immagine poiché quello verrà giudicato. Un esempio è questo disegno da me realizzato:

16797945_256773551435209_480062432782604

3- Il lavoro dovrà essere fatto da 0 appositamente per il Contest.

Un'altra cosa importante che il nostro affidabile giudice @Green dovrà giudicare dei vostri disegni sarà l'espressività del vostro personaggio,l'emozione che trasmette. Per capirci meglio se decidete di rappresentare il vostro personaggio prendendo un'immagine in cui è disperato la disperazione dovrà vedersi sul volto del personaggio. A partire da oggi avrete tempo una settimana per postare i vostri lavori,cioè entro il 9 Maggio,e dovrete postarli con questo modulo:

Spoiler

Disegno:

Immagine da cui siete partiti:

Descrizione del perché avete scelto quell'immagine:

I partecipanti a questo Contest sono:

Spoiler

Deku- con Ace Pugno Di Fuoco

@TheWorld98 con God Ener

@Porygon-Z con Carrot

@Eren con Luffy Cappello Di Paglia

Se avete dei dubbi su come svolgere il lavoro chiedete pure nel Topic principale e buona fortuna a tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Deku- ha scritto:

dGqVlqy.png

(logo by @PeterPan che ringrazio)

Benvenuti nel Topic dedicato al Contest di Disegno di One Piece rappresenta il tuo personaggio.

Come avevo già specificato nel Topic principale le regole di questo Contest sono le seguenti:

1- I partecipanti del Contest di Disegno dovranno copiare su carta un'immagine dell'anime o manga e postare anche loro l'immagine a cui si sono ispirati in modo da comparare.

2- I partecipanti al Contest di Disegno non dovranno colorare. Il disegno dovrà essere fatto in bianco e nero con il solo utilizzo della vostra matita. L'importante sarà rappresentare le ombre dell'immagine poiché quello verrà giudicato. Un esempio è questo disegno da me realizzato:

16797945_256773551435209_480062432782604

3- Il lavoro dovrà essere fatto da 0 appositamente per il Contest.

Un'altra cosa importante che il nostro affidabile giudice @Green dovrà giudicare dei vostri disegni sarà l'espressività del vostro personaggio,l'emozione che trasmette. Per capirci meglio se decidete di rappresentare il vostro personaggio prendendo un'immagine in cui è disperato la disperazione dovrà vedersi sul volto del personaggio. A partire da oggi avrete tempo una settimana per postare i vostri lavori,cioè entro il 9 Aprile,e dovrete postarli con questo modulo:

Apri contenuto nascosto

Disegno:

I partecipanti a questo Contest sono:

Apri contenuto nascosto

Deku- con Ace Pugno Di Fuoco

@TheWorld98 con God Ener

@Porygon-Z con Carrot

@Eren con Luffy Cappello Di Paglia

Se avete dei dubbi su come svolgere il lavoro chiedete pure nel Topic principale e buona fortuna a tutti i partecipanti!

9 Maggio ;)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento

a quanto pare sono il primo

Disegno

Spoiler

18238126_294093364369894_349490926197765

@Green forse in questa immagine si vede meglio:

18268433_294094251036472_534681874567067

Immagine da cui sono partito:

Spoiler

xAuTQVb.jpg

Descrizione del perché ho scelto quell'immagine:Beh quando disegno il mio obbiettivo è trasmettere le emozioni che il personaggio che rappresento sta provando,se nn ci riesco lo considero un fallimento e credo sia un obbiettivo che ogni disegnatore dovrebbe avere,(per questo l'ho messo fra i criteri di valutazione). Ho scelto questa immagine proprio perché era una sfida che sono riuscito a superare e inoltre mi attirava la rabbia di Ace provocata da Akainu. Gl agli altri :3

Link al commento

3 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

@Deku- cosa intendi esattamente per "immagine da cui siete partiti"? Perché se è come ho capito io non ne ho una...

il Contest si basa sul copiare un immagine dell'anime o del manga nn di crearlo da 0 il disegno

Link al commento

Disegno:

Spoiler

WC02299.png

Immagine di partenza:

Spoiler

Rs6tZFf.png

Descrizione del perché ho scelto quest'immagine:

Seguo l'anime One Piece da quando lo trasmettevano su Italia 1, ma due anni fa ho deciso di riprendere da dove si erano fermati in Italia, convertendomi allo streaming sub ita, mentre l'anno scorso, emozionato per tutti i cameo del Reverie, ho preso a leggere il manga. Nel primo capitolo che ho letto, l'823, Carrot è uscita allo scoperto dopo essersi intrufolata nella Thousand Sunny. Inutile dire che l'ho amata sin da subito, il suo carattere vivace ha fatto breccia nel mio cuore. Questa scena in particolare mostra tutta la sua ingenuità e la sua voglia di viaggiare, che fanno di lei il personaggio ideale per accompagnare la ciurma a riprendere Sanji.

Poi sì, inutile dirlo, sto pregando che Jinbe schiatti presto così che abbia più probabilità di diventare lei il decimo membro. :look:

#carrotfornakama

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Disegno:

Spoiler

1YqnygS.jpg

Spoiler

Rs6bk9f.jpg

è quella che mi è venuta meno peggio

Ener è forse il mio personaggio preferito in One Piece (se la gioca con Magellan). Dispone di un potere eccezionale, che in quest'immagine più che in altre si vede sprigionare con la più assoluta calma e naturalezza.

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento

21 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

Disegno:

Nascondi contenuto

1YqnygS.jpg

Nascondi contenuto

Rs6bk9f.jpg

è quella che mi è venuta meno peggio

Ener è forse il mio personaggio preferito in One Piece (se la gioca con Magellan). Dispone di un potere eccezionale, che in quest'immagine più che in altre si vede sprigionare con la più assoluta calma e naturalezza.

come "esperto di copia" devo dire che l'hai fatto molto bene il tuo unico errore sono statte le ombre (se sono fatte a righe vanno rifatte a righe) ma dettagli molto ben fatti.

On 6/5/2017 at 19:00, Porygon-Z ha scritto:

Disegno:

Apri contenuto nascosto

WC02299.png

Immagine di partenza:

Nascondi contenuto

Rs6tZFf.png

Descrizione del perché ho scelto quest'immagine:

Seguo l'anime One Piece da quando lo trasmettevano su Italia 1, ma due anni fa ho deciso di riprendere da dove si erano fermati in Italia, convertendomi allo streaming sub ita, mentre l'anno scorso, emozionato per tutti i cameo del Reverie, ho preso a leggere il manga. Nel primo capitolo che ho letto, l'823, Carrot è uscita allo scoperto dopo essersi intrufolata nella Thousand Sunny. Inutile dire che l'ho amata sin da subito, il suo carattere vivace ha fatto breccia nel mio cuore. Questa scena in particolare mostra tutta la sua ingenuità e la sua voglia di viaggiare, che fanno di lei il personaggio ideale per accompagnare la ciurma a riprendere Sanji.

Poi sì, inutile dirlo, sto pregando che Jinbe schiatti presto così che abbia più probabilità di diventare lei il decimo membro. :look:

#carrotfornakama

quello di Porygon a livello di ombre secondo me è fatto molto bene anche se nn si assomigliano alla perfezione è cmq molto bello. Una sfida combattuta

Link al commento

V A L U T A Z I O N I

@Deku-: disegno ben realizzato, ma le due mandibole sono ben diverse il che rovina un po' il volto. Avresti potuto lavorare sui bagliori e ombre delle fiamme, aldilà di ciò mi piace molto! Voto: 7

@Porygon-Z: davvero stupendo! Le ombre sono ben fatte e hai fatto buon uso dello sfumino. Probabilmente le lacrime con un contorno più leggero sarebbero state ancor meglio. Complimenti, davvero ben fatto! Voto: 9

@TheWorld98: l'espressività del personaggio non rende quanto il disegno originale ma senza dubbio il disegno è stato fatto bene così come le ombre e i vari dettagli. Voto: 8

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...