Deku- Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 (logo by @PeterPan che ringrazio) Benvenuti nel Topic dedicato al Contest di Disegno di One Piece rappresenta il tuo personaggio. Come avevo già specificato nel Topic principale le regole di questo Contest sono le seguenti: 1- I partecipanti del Contest di Disegno dovranno copiare su carta un'immagine dell'anime o manga e postare anche loro l'immagine a cui si sono ispirati in modo da comparare. 2- I partecipanti al Contest di Disegno non dovranno colorare. Il disegno dovrà essere fatto in bianco e nero con il solo utilizzo della vostra matita. L'importante sarà rappresentare le ombre dell'immagine poiché quello verrà giudicato. Un esempio è questo disegno da me realizzato: 3- Il lavoro dovrà essere fatto da 0 appositamente per il Contest. Un'altra cosa importante che il nostro affidabile giudice @Green dovrà giudicare dei vostri disegni sarà l'espressività del vostro personaggio,l'emozione che trasmette. Per capirci meglio se decidete di rappresentare il vostro personaggio prendendo un'immagine in cui è disperato la disperazione dovrà vedersi sul volto del personaggio. A partire da oggi avrete tempo una settimana per postare i vostri lavori,cioè entro il 9 Maggio,e dovrete postarli con questo modulo: Spoiler Disegno: Immagine da cui siete partiti: Descrizione del perché avete scelto quell'immagine: I partecipanti a questo Contest sono: Spoiler Deku- con Ace Pugno Di Fuoco @TheWorld98 con God Ener @Porygon-Z con Carrot @Eren con Luffy Cappello Di Paglia Se avete dei dubbi su come svolgere il lavoro chiedete pure nel Topic principale e buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 2 ore fa, Deku- ha scritto: (logo by @PeterPan che ringrazio) Benvenuti nel Topic dedicato al Contest di Disegno di One Piece rappresenta il tuo personaggio. Come avevo già specificato nel Topic principale le regole di questo Contest sono le seguenti: 1- I partecipanti del Contest di Disegno dovranno copiare su carta un'immagine dell'anime o manga e postare anche loro l'immagine a cui si sono ispirati in modo da comparare. 2- I partecipanti al Contest di Disegno non dovranno colorare. Il disegno dovrà essere fatto in bianco e nero con il solo utilizzo della vostra matita. L'importante sarà rappresentare le ombre dell'immagine poiché quello verrà giudicato. Un esempio è questo disegno da me realizzato: 3- Il lavoro dovrà essere fatto da 0 appositamente per il Contest. Un'altra cosa importante che il nostro affidabile giudice @Green dovrà giudicare dei vostri disegni sarà l'espressività del vostro personaggio,l'emozione che trasmette. Per capirci meglio se decidete di rappresentare il vostro personaggio prendendo un'immagine in cui è disperato la disperazione dovrà vedersi sul volto del personaggio. A partire da oggi avrete tempo una settimana per postare i vostri lavori,cioè entro il 9 Aprile,e dovrete postarli con questo modulo: Apri contenuto nascosto Disegno: Immagine da cui siete partiti: Descrizione del perché avete scelto quell'immagine: I partecipanti a questo Contest sono: Apri contenuto nascosto Deku- con Ace Pugno Di Fuoco @TheWorld98 con God Ener @Porygon-Z con Carrot @Eren con Luffy Cappello Di Paglia Se avete dei dubbi su come svolgere il lavoro chiedete pure nel Topic principale e buona fortuna a tutti i partecipanti! 9 Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: 9 Maggio ah già lol quando ho guardato la data mi ero dimenticato che il mio PC sta un mese indietro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 7 minuti fa, Deku- ha scritto: ah già lol quando ho guardato la data mi ero dimenticato che il mio PC sta un mese indietro XD Comunque visti i criteri di valutazione e il personaggio ho già in mente cosa farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 a quanto pare sono il primo Disegno Spoiler @Green forse in questa immagine si vede meglio: Immagine da cui sono partito: Spoiler Descrizione del perché ho scelto quell'immagine:Beh quando disegno il mio obbiettivo è trasmettere le emozioni che il personaggio che rappresento sta provando,se nn ci riesco lo considero un fallimento e credo sia un obbiettivo che ogni disegnatore dovrebbe avere,(per questo l'ho messo fra i criteri di valutazione). Ho scelto questa immagine proprio perché era una sfida che sono riuscito a superare e inoltre mi attirava la rabbia di Ace provocata da Akainu. Gl agli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Mi sbagliavo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @Deku- cosa intendi esattamente per "immagine da cui siete partiti"? Perché se è come ho capito io non ne ho una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: @Deku- cosa intendi esattamente per "immagine da cui siete partiti"? Perché se è come ho capito io non ne ho una... il Contest si basa sul copiare un immagine dell'anime o del manga nn di crearlo da 0 il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 24 minuti fa, Deku- ha scritto: il Contest si basa sul copiare un immagine dell'anime o del manga nn di crearlo da 0 il disegno Errore mio Credo di aver sprecato un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Errore mio Credo di aver sprecato un sacco di tempo Mi sa che siamo in due. Non so leggere lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Disegno: Spoiler Immagine di partenza: Spoiler Descrizione del perché ho scelto quest'immagine: Seguo l'anime One Piece da quando lo trasmettevano su Italia 1, ma due anni fa ho deciso di riprendere da dove si erano fermati in Italia, convertendomi allo streaming sub ita, mentre l'anno scorso, emozionato per tutti i cameo del Reverie, ho preso a leggere il manga. Nel primo capitolo che ho letto, l'823, Carrot è uscita allo scoperto dopo essersi intrufolata nella Thousand Sunny. Inutile dire che l'ho amata sin da subito, il suo carattere vivace ha fatto breccia nel mio cuore. Questa scena in particolare mostra tutta la sua ingenuità e la sua voglia di viaggiare, che fanno di lei il personaggio ideale per accompagnare la ciurma a riprendere Sanji. Poi sì, inutile dirlo, sto pregando che Jinbe schiatti presto così che abbia più probabilità di diventare lei il decimo membro. #carrotfornakama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Disegno: Spoiler Immagine da cui siete partiti: Spoiler Descrizione del perché avete scelto quell'immagine: è quella che mi è venuta meno peggio Ener è forse il mio personaggio preferito in One Piece (se la gioca con Magellan). Dispone di un potere eccezionale, che in quest'immagine più che in altre si vede sprigionare con la più assoluta calma e naturalezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 21 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Disegno: Nascondi contenuto Immagine da cui siete partiti: Nascondi contenuto Descrizione del perché avete scelto quell'immagine: è quella che mi è venuta meno peggio Ener è forse il mio personaggio preferito in One Piece (se la gioca con Magellan). Dispone di un potere eccezionale, che in quest'immagine più che in altre si vede sprigionare con la più assoluta calma e naturalezza. come "esperto di copia" devo dire che l'hai fatto molto bene il tuo unico errore sono statte le ombre (se sono fatte a righe vanno rifatte a righe) ma dettagli molto ben fatti. On 6/5/2017 at 19:00, Porygon-Z ha scritto: Disegno: Apri contenuto nascosto Immagine di partenza: Nascondi contenuto Descrizione del perché ho scelto quest'immagine: Seguo l'anime One Piece da quando lo trasmettevano su Italia 1, ma due anni fa ho deciso di riprendere da dove si erano fermati in Italia, convertendomi allo streaming sub ita, mentre l'anno scorso, emozionato per tutti i cameo del Reverie, ho preso a leggere il manga. Nel primo capitolo che ho letto, l'823, Carrot è uscita allo scoperto dopo essersi intrufolata nella Thousand Sunny. Inutile dire che l'ho amata sin da subito, il suo carattere vivace ha fatto breccia nel mio cuore. Questa scena in particolare mostra tutta la sua ingenuità e la sua voglia di viaggiare, che fanno di lei il personaggio ideale per accompagnare la ciurma a riprendere Sanji. Poi sì, inutile dirlo, sto pregando che Jinbe schiatti presto così che abbia più probabilità di diventare lei il decimo membro. #carrotfornakama quello di Porygon a livello di ombre secondo me è fatto molto bene anche se nn si assomigliano alla perfezione è cmq molto bello. Una sfida combattuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Contest chiuso! ho prolungato a un giorno e mezzo ma nn ci sono stati altri post per cui mi dispiace ma @Eren sei eliminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 V A L U T A Z I O N I @Deku-: disegno ben realizzato, ma le due mandibole sono ben diverse il che rovina un po' il volto. Avresti potuto lavorare sui bagliori e ombre delle fiamme, aldilà di ciò mi piace molto! Voto: 7 @Porygon-Z: davvero stupendo! Le ombre sono ben fatte e hai fatto buon uso dello sfumino. Probabilmente le lacrime con un contorno più leggero sarebbero state ancor meglio. Complimenti, davvero ben fatto! Voto: 9 @TheWorld98: l'espressività del personaggio non rende quanto il disegno originale ma senza dubbio il disegno è stato fatto bene così come le ombre e i vari dettagli. Voto: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Bé, complimenti a tutti, soprattutto al vincitore Peccato per le poche partecipazioni, spero che interverrà più gente se verrà organizzato un contest simile in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.