Vai al commento



Spariscono i video dell'annuncio di Pokémon Sole e Luna! Cosa c'è sotto?


Pokéscout

Post raccomandati

17 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Probabilmente domani se non prima annunceranno il prossimo titolo.

#sinnohconfirmed #noaisequels

Hype train direzione sinnoh**

 

Vbb a me i sequel vanno bene pure.

Ma da bravo sinnohfag d'eccellenza HYPE TRAIN DIREZIONE SINNOH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, sans ha scritto:

Hype train direzione sinnoh**

 

Vbb a me i sequel vanno bene pure.

Ma da bravo sinnohfag d'eccellenza HYPE TRAIN DIREZIONE SINNOH.

A me no :nono:

Che senso ha fare dei sequels nuovamente ambientati ad Alola? Per spiegare la storia di Necrozma?

Un vero spreco devo dire, piuttosto preferisco dei re-remakes di Rosso e Verde :asduj1:

Ma bando alle ciance come hai detto tu, hype train direzione Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Carlo3000 ha scritto:

@Pokescout Ciao, hai forse preso spunto dal mio commento riguardo alla precedente notizia per scrivere questo articolo? Ne sarei onorato! L'introduzione sembra identica :D

 

 

 

È una coincidenza, non avevo proprio letto i commenti del topic XD Avevo già iniziato a fare ricerche per l'articolo quando hai fatto quel commento ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualunque sia il titolo/i in uscita ormai spero che non sia nè Stars nè un qualsiasi remake di Sinnoh perchè a furia di parlare di Stars di qua e di là e quella maledetta scritta #SinnohConfirmed mi sono venute due scatole incommensurabili. Ma la gente non può sperare nell'uscita di un titolo senza dover scartavetrare i cosiddetti al resto del mondo scrivendo hashtag in ogni anfratto?

Dal mio punto di vista spero in un uscita dei sequel di SL visto che una storia moncata alla XY non mi piace. Ovviamente è un mio parere personale ed evito di usare il Vegan Style :|

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

A me no :nono:

Che senso ha fare dei sequels nuovamente ambientati ad Alola? Per spiegare la storia di Necrozma?

Un vero spreco devo dire, piuttosto preferisco dei re-remakes di Rosso e Verde :asduj1:

Ma bando alle ciance come hai detto tu, hype train direzione Sinnoh.

Se avessero proprio voglia di spiegare qualcosa su Necrozma potrebbero mettere qualche collegamento nel post-lega (non si pone neanche il problema della linea temporale, tanto non si sa quanto passi tra la Lega e il postgame).

W SINNOH! :jump:

 

Spoiler

Che poi a ben pensarci: sappiamo che devono uscire due giochi di settima. Ma fare un unico remake di Platino e uno Stars in modo da accontentare tutti?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Se avessero proprio voglia di spiegare qualcosa su Necrozma potrebbero mettere qualche collegamento nel post-lega (non si pone neanche il problema della linea temporale, tanto non si sa quanto passi tra la Lega e il postgame).

W SINNOH! :jump:

 

  Nascondi contenuto

Che poi a ben pensarci: sappiamo che devono uscire due giochi di settima. Ma fare un unico remake di Platino e uno Stars in modo da accontentare tutti?

 

Dio sei un genio realizzare due giochi seriamente differenti non potrebbe che giovare alla GF così si che quasi tutti si prenderanno entrambi i giochi .

 

Comunque spero per il remake di sinnoh , non voglio un altro gioco deludente quanto sole e Luna (mio pensiero non linciatemi ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Carlo3000 ha scritto:

Spero sia ironico

Non sono per niente ferrato in strategie di mercato, ma in ogni caso non capisco come la doppia versione giovi ai profitti: se x persone decidono di comprare Pokémon Sole o Luna, x persone comprerebbero allo stesso modo un gioco unico, mi sbaglio? L'unico vantaggio lo si ha con chi compra entrambe le versioni di gioco, ma suppongo che siano una netta minoranza.

Ciò che avevo proposto inoltre non era di far uscire un sequel unico di Sole e Luna e un remake di Platino in contemporanea, perché come giustamente supponi gli acquirenti potrebbero prenderla in modo negativo, ma di far uscire giochi singoli a distanza di un anno per dare un po' di respiro ai portafogli. Sempre in via teorica, da ignorante, mi verrebbe da pensare che il guadagno che se ne trarrebbe sarebbe enorme rispetto ad una coppia di giochi e poi chissà quanti anni di pausa fino all'ottava generazione.

 

Modificato da Visitatore
Inglesismo non necessario.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi certi commenti.

Non voglio dei sequel con storia totalmente inedita ad Alola, voglio qualcosa di nuovo, come i re-remake di Kanto o i remake di Sinnoh.

L'apoteosi della contraddizione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Se annunciassero i sequel/reboot di settima ci rimarrei malissimo.

Eh va beh, mica possono accontentare tutti.

Anche perché un remake ora, non avrebbe il minimo senso, senza contare che verrebbe una ciofeca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È davvero ora, il recente annuncio del New 2DS XL lo ha confermato :) anche se al posto del probabilissimo Stars preferirei Eclissi solare e lunare... vedremo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

L'ECLISSI MY FRIENDS!!! L'ECLISSI IS COMING!!!! :D

(non so se si chiameranno davvero Eclissi Solare ed Eclissi Lunare... ma non so che altri nomi potrebbero dargli XD)

Al limite Sole e Luna 2 anche se i nomi da te proposti sarebbero perfetti 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...