Vai al commento



Spariscono i video dell'annuncio di Pokémon Sole e Luna! Cosa c'è sotto?


Pokéscout

Post raccomandati

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

A me no :nono:

Che senso ha fare dei sequels nuovamente ambientati ad Alola? Per spiegare la storia di Necrozma?

Un vero spreco devo dire, piuttosto preferisco dei re-remakes di Rosso e Verde :asduj1:

Ma bando alle ciance come hai detto tu, hype train direzione Sinnoh.

Che senso ha fare dei giochi nuovi con trama personaggi alcune locations è modalità inedite per spiegare la storia di un leggendario intrigante del quelle sappiamo meno di magikarp?

Meglio rifare vecchi giochi già belli di loro che possiamo già rigiocare su la stessa console col rischio di rovinarli per la fretta e lasciando necrozma con un importanza minore di dunsparce quando dovrebbe essere il leggendario simbolo della generazione (di zygarde se ne sapeva di più e c'era un buon motivo per cancellare i giochi, in più potrebbero spiegarlo nei sequel ma non ci spero tanto però chissà...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Al limite Sole e Luna 2 anche se i nomi da te proposti sarebbero perfetti 

Spero di no, dai, sarebbero troppo prevedibili, Eclissi Solare ed Eclissi Lunare sarebbero il top :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Krookodile ha scritto:

giphy.gif

  Nascondi contenuto

Intanto mi sa che sono uno dei pochi che continua a sperare nei sequel di XY. Date un po' di gloria a Zygarde, plz.

 

Forse, anche se probabile allo 0,000000000000001%, Zygarde avrà un ruolo in SL2, potrebbe combattere contro Necrozma. Sarebbe epicissimo

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero nei remake nei quarta ma anche i sequel di Sole e Luna non sarebbero malaccio... La cosa migliore, per me, sarebbe di fonderli insieme, così nessuno ha da discutere su quale far uscire :P . (come ad esempio un remake di platino con il giudice iv nei box...)

Però, Pokemon Eclissi Solare e Lunare non sarebbero niente male come nomi

Spoiler

stavo pensando, come nomi per i sequel di sole e luna, anche a Pokemon Stella (che sarebbe Pokemon Star) e Pokemon Satellite (in fondo il sole è una stella, la luna è un satellite... oppure potrebbero fare qualcosa di diverso tipo Pokemon Planet...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xLeo ha scritto:

Io spero nei remake nei quarta ma anche i sequel di Sole e Luna non sarebbero malaccio... La cosa migliore, per me, sarebbe di fonderli insieme, così nessuno ha da discutere su quale far uscire :P . (come ad esempio un remake di platino con il giudice iv nei box...)

Però, Pokemon Eclissi Solare e Lunare non sarebbero niente male come nomi

  Nascondi contenuto

stavo pensando, come nomi per i sequel di sole e luna, anche a Pokemon Stella (che sarebbe Pokemon Star) e Pokemon Satellite (in fondo il sole è una stella, la luna è un satellite... oppure potrebbero fare qualcosa di diverso tipo Pokemon Planet...)

 

Pokémon planet farebbe strappare i capelli agli appassionati di astronomia e Pokémon satellite i più piccoli non lo capirebbero quindi meglio di no anche se l'idea di per se è buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, pokemario ha scritto:

Che senso ha fare dei giochi nuovi con trama personaggi alcune locations è modalità inedite per spiegare la storia di un leggendario intrigante del quelle sappiamo meno di magikarp?

Meglio rifare vecchi giochi già belli di loro che possiamo già rigiocare su la stessa console col rischio di rovinarli per la fretta e lasciando necrozma con un importanza minore di dunsparce quando dovrebbe essere il leggendario simbolo della generazione (di zygarde se ne sapeva di più e c'era un buon motivo per cancellare i giochi, in più potrebbero spiegarlo nei sequel ma non ci spero tanto però chissà...)

Lo dici tu che sarà tutto diverso, potrebbe uscire un gioco con la stessa identica mappa di SM priva di modifiche eccetto la sequenza degli avvenimenti :asduj1:

E ripeto, non è obbligatorio fare dei giochi solo per la storia di un leggendario, se lo cestinano non casca il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahhahaha, che carini che siete! 

Usciranno i Remake di Diamante e Perla e non dei sequel.

In questi Remake sarà presente Sinnoh, ma anche Alola e verranno riempiti alcuni vuoti della storia di Sole e Luna.

Temo che saranno giochi esclusivi New 3DS... eh sì, lo saranno.

Ricordatevi quello che vi ho detto.

Modificato da FrunicarnumWuhak
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrunicarnumWuhak ha scritto:

Ahahahahhahaha, che carini che siete! 

Usciranno i Remake di Diamante e Perla e non dei sequel.

In questi Remake sarà presente Sinnoh, ma anche Alola e verranno riempiti alcuni vuoti della storia di Sole e Luna.

Temo che saranno giochi esclusivi New 3DS... eh sì, lo saranno.

Ricordatevi quello che vi ho detto.

Chi sei la veggente di turno ? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ok Piplup sei pronto per la nostra avventura in una Sinnoh in 3D?:love_emote::cool:

Turtwig >> all u.u

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FrunicarnumWuhak ha scritto:

Ahahahahhahaha, che carini che siete! 

Usciranno i Remake di Diamante e Perla e non dei sequel.

In questi Remake sarà presente Sinnoh, ma anche Alola e verranno riempiti alcuni vuoti della storia di Sole e Luna.

Temo che saranno giochi esclusivi New 3DS... eh sì, lo saranno.

Ricordatevi quello che vi ho detto.

Cronologicamente la cosa non tornerebbe la console non reggerebbe e non puoi darlo per certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimi certi commenti.

Non voglio dei sequel con storia totalmente inedita ad Alola, voglio qualcosa di nuovo, come i re-remake di Kanto o i remake di Sinnoh.

L'apoteosi della contraddizione!

ti amo.

AHAHAHAHAH, davvero ridicoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, sans ha scritto:

Hype train direzione sinnoh**

 

Vbb a me i sequel vanno bene pure.

Ma da bravo sinnohfag d'eccellenza HYPE TRAIN DIREZIONE SINNOH.

Adoravo Pegasus... comunque sono del parere che sia molto più probabile il sequel di Sole e Luna piuttosto del remake di Diamante e Perla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, FrunicarnumWuhak ha scritto:

Ahahahahhahaha, che carini che siete! 

Usciranno i Remake di Diamante e Perla e non dei sequel.

In questi Remake sarà presente Sinnoh, ma anche Alola e verranno riempiti alcuni vuoti della storia di Sole e Luna.

Temo che saranno giochi esclusivi New 3DS... eh sì, lo saranno.

Ricordatevi quello che vi ho detto.

Il 3ds/2ds lo posseggono almeno in 60 milioni di persone

il New3ds lo posseggono almeno 6 milioni di persone

 

Perché mai dovrebbero perdere l'oppurtunità di far vendere il loro gioco al massimo delle possibilità? A sto punto su Switch e ciao a tutti, almeno lì funge decentemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente è una mossa alquanto strana e di cui non capisco il senso, ma per fortuna non sono un responsabile di marketing :P

Battute a parte, come già detto nella discussione apposita, nonostante la quarta sia la mia generazione preferita spero non ne facciano un remake fino all'uscita della prossima consolle portatile in modo da elaborarlo con tutti i crismi necessari; Quanto ai sequel di S&M, mah.... ci sono certamente punti da chiarire, ma un intero gioco mi sembra un pò eccessivo... a meno che non corrano il rischio di intrecciare Alola a Kalos e chiudere pure quell'arco narrativo (cosa che ritengo assai improbabile, dopo il trattamento vergognoso riservato a Zygarde).

Staremo a vedere, quel che sarà sarà.

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimi certi commenti.

Non voglio dei sequel con storia totalmente inedita ad Alola, voglio qualcosa di nuovo, come i re-remake di Kanto o i remake di Sinnoh.

L'apoteosi della contraddizione!

Per carità NIENTE KANTO, ormai ci hanno rotto che sono ovunque. Mi basta su Sinnoh che tutti stanno aspettando per i remake, è ok se escono prima i sequel, non mi fa differenza. L'importante è uscire tutti quelli che desideravamo. (sopratutto niente buchi della trama e i leggendari messi a parte diventeranno importanti)

 

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Il 3ds/2ds lo posseggono almeno in 60 milioni di persone

il New3ds lo posseggono almeno 6 milioni di persone

Ti ricordo che sono usciti in due date differenti, non serve paragonare :) Col passare del tempo il New avranno in tanti, per lo Switch è presto ed è uscito da poco e di certo che in futuro lo avranno in molti, è una cosa normale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Per carità NIENTE KANTO, ormai ci hanno rotto che sono ovunque. Mi basta su Sinnoh che tutti stanno aspettando per i remake, è ok se escono prima i sequel, non mi fa differenza. L'importante è uscire tutti quelli che desideravamo. (sopratutto niente buchi della trama e i leggendari messi a parte diventeranno importanti)

 

Ti ricordo che sono usciti in due date differenti, non serve paragonare :) Col passare del tempo il New avranno in tanti, per lo Switch è presto ed è uscito da poco e di certo che in futuro lo avranno in molti, è una cosa normale!

Direi di no, il New è come la Pro per la Playstation 4, quando finirà la generazione della Ps4 finirà anche quella della Ps4 Pro, e quindi quando finirà la generazione del 3DS, finirà anche quella del New3ds. (Cioè 2018!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Direi di no, il New è come la Pro per la Playstation 4, quando finirà la generazione della Ps4 finirà anche quella della Ps4 Pro, e quindi quando finirà la generazione del 3DS, finirà anche quella del New3ds. (Cioè 2018!)

Se parli dei giochi in uscita, è vero, ho letto che il 3ds continuerà a supportare fino al 2018. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...