Yura77 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Ciao ragazzi! Mi servirebbero su OR/AS le seguenti cose: - Kyurem natura decisa in mega ball / ultra ball / master ball / ball evento, ivs evs come volete - Latios natura timida in mega ball o in master ball, ivs evs come volete (solo legit, no legal hack o cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Ciao ragazzi! Mi servirebbero su OR/AS le seguenti cose: - Synchronizers (pokemon con sincronismo, qualsiasi) con queste 4 nature: modesta, sicura, scaltra, ingenua - Un palkia qualsiasi per poter catturare giratina - Un pokemon qualsiasi lv 100 per catturare zekrom - Latios in mega ball natura timida, ivs evs come volete (solo legit, no legal hack o cheat) Con cosa paghi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 12 minuti fa, Poseidon004 ha scritto: Con cosa paghi?? Posso dare competitivi e shiny 100% legit, oppure competitivi shiny legal hack Ne ho un bel pò su Y se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 2 ore fa, Yura77 ha scritto: Ciao ragazzi! Mi servirebbero su OR/AS le seguenti cose: - Synchronizers (pokemon con sincronismo, qualsiasi) con queste 3 nature: sicura, scaltra, ingenua - Un palkia qualsiasi per poter catturare giratina (lo ridò indietro una volta catturato giratina) - Latios in mega ball natura timida, ivs evs come volete (solo legit, no legal hack o cheat) Ti posso imprestare palkia da y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 14 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ti posso imprestare palkia da y. Grazie frabyte! Ci sei domani dopo le 20 per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 5 minuti fa, Yura77 ha scritto: Grazie frabyte! Ci sei domani dopo le 20 per scambiare? Certamente. Mi servirebbe il tuo codice amico e il nome in game; io sono Chiara, volevo provare una volta il personaggio femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 EDIT: con palkia risolto grazie a Frabyte! Se qualcuno ha un latios o reshiram mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Si può chiudere qui, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.