Vai al commento


Gara di Fotografia - Una Landa di Contrasti


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
  • ''Domani è un altro giorno... ormai è qua!'' (cit.)                                                               
  • Spoiler

    SlLHoiJ.jpg

     

  • Breve descrizione: foto scattata quest'estate dal battello che dalla Sicilia mi stava riportando in Calabria. C'è poco da dire, rappresenta il contrasto che si crea quando notte e giorno si alternano, mischiando i loro elementi e colori, dando vita ad un nuovo giorno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: A view over the beginning of the end

  • Fotografia

    Spoiler

    unnamed.jpg.e44b23d4152bd6d3cd7e21f07fb8149e.jpg

  • Foto originale: Pur essendo la prima foto che abbia mai caricato su Instagram in vita mia è priva di modifiche i quanto quell'ingenuo diciassettenne che pigiò sul proprio smartphone per scattare questa foto non sapeva come funzionassero i filtri.

  • Breve descrizione: Foto scattata nel 2012 dalla finestra della mia aula il primo giorno dell'ultimo anno di liceo scientifico.
    Era strano provare tanta pace e calma nell'osservare questo cielo ricco di contrasto di colore stagliarsi sopra al Ticino quando fino a 5 minuti prima, salendo le scale che mi avrebbero portato al secondo piano della scuola, la fine delle vacanze estive più belle di sempre e l'inizio dell'anno scolastico più difficile di tutti avevano suscitato in me solo tristezza.
    Dopotutto, forse, essere lì per un ultimo primo giorno non era poi così male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

•Titolo fotografia: specchiata inaspettata

•Fotografia:IMG_5678.thumb.JPG.6c0beebc95f1a3034c0fcabb30f9f0bd.JPG

•Descrizione: foto scattata quale giorno fa casualmente mentre mi trovavo in salotto mi sono voltato e ho visto il tramonto dal vetro della finestra 

il contrasto sta nel buio della stanza e la luminosità del tramonto al di fuori 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: 

Countryside-Art Revolution

Fotografia:



 

 

Descrizione:

Oggi pomeriggio mi trovavo a Città di Castello, un piccolo paese in provincia di Perugia, la mia città.

E' una cittadina abbastanza popolata, ma è pur sempre una paese circondato dalla natura, dove la maggiorparte degli abitanti sono contadini, uomini che lavorano la terra.

Ma in questa stessa città nasce Alberto Burri, artista contemporaneo della seconda metà del 1900, che rivoluziona la storia di questa città.

Ci troviamo nel suo museo, che è stato costruito dentro una ex-essiccatoria di tabacco, dove Burri lavorava nei suoi progetti.

Non mi era stato permesso di fare foto dentro al museo, ma fuori dalla essiccatoria c'era uno dei lavori più belli di Burri, che è stato posizionato in mezzo ad un enorme prato verde.

Burri era certamente un tipo di campagna, grezzo, fu un soldato nella seconda guerra mondiale, eppure, dopo la guerra, egli si dedicò alla sua arte incompresa, nel mezzo della campagna, circondato dalla popolazione di Città di Castello che certamente non potevano comprendere le sue opere, abituati alla terra, al lavoro, e senza nessun contatto con il mondo moderno.

Alberto Burri divenne famoso in tutto il mondo per le sue strabilianti opere di arte moderna, dai suoi dipinti "Rosso e Nero", alle famose sculture realizzate dalla plastica bruciata, e allo strabiliante Grande Cretto di Gibellina (vi consiglio di andare a guardarlo dopo aver letto questa descrizione.)

Ho deciso di mandare questa foto perché rappresenta perfettamente il contrasto fra la campagna pura, il piccolo paese umbro, e l'arte moderna, un concetto universalmente opposto al mondo contadino.

Mi dispiace che in quel momento non avevo la mia macchina fotografica, e ho dovuto usare il mio cellulare, speriamo che la qualità della foto non interferisca con il concetto di contrasto che volevo esprimere.

Buona fortuna a tutti!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: My story can begin

Fotografia: 

Spoiler

PQth8iy.jpg

Descrizione:

I libri rappresentano la storia e il nostro passato, ovvero ciò che è fatto e ciò che ci aiuta a vivere il presente. Il presente è rappresentato dalla penna che è pronta a scrivere il domani sul foglio bianco a quadretti, perché ci saranno ostacoli e difficoltà nel futuro,  ma sapendo scrivere tra i quadretti e non su di loro si supererà tutto, tre concetti in contrasto (?). Il tempo passa e ciò che è fatto è fatto, solo vivendo il presente e imparando dal passato si potrà imparare e apprezzare al meglio il domani. La scelta dei soggetti comuni e banali può sembrare una cosa monotona e di tutti i giorni, ma anche noi abbiamo la nostra storia, anche se il foglio è ancora bianco , prima o poi, il blu lo andrà a colorare e la propria storia avrà inizio, anche se le prime lettere saranno insufficienti per scrivere il proprio futuro, pian piano il duro lavoro darà i suoi frutti.

Foto scattata a casa mia sulla scrivania 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Twilight

 


 

Spoiler

FB_IMG_1495345534357.thumb.jpg.735d12ad5e08d54da62c8f4e11f4f69c.jpg

 

Breve Descrizione:Ho scattato questa foto tempo fa mentre uscivo dalla casa del mio amico.

Questa foto è stata scattata a Monte Sant'Angelo in Puglia.

Ho voluto postarla perché secondo me rende bene l'eterno contrasto tra luce e ombra.

Spoiler
Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Il Limite della Libertà

Fotografia:

Spoiler

7339o3L.jpg

Breve Descrizione: Scattai questa foto nel mese di Febbraio, mentre leggevo il libro "1984" sulla spiaggia di Marina di Cecina. Preso dalla lettura e ormai sottovalutando la vista di quel posto che ormai conoscevo da 17 anni, mi accorsi tardi del panorama che il tramonto mi stava regalando. Quel paesaggio misto a quella storia, da una parte l'immensità dell'orizzonte, dall'altra l'immagine di un mondo distopico. E' in momenti come questi che alla mente dell'uomo si pongono riflessioni quali quanto al mondo d'oggi la libertà stia diventando sempre più precaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Frattura dell'Ombra

Fotografia

Spoiler

 

Breve descrizione: Ho scattato la foto con il mio Iphone 6S nel parco vicino casa, aprofittando delle crepe nel cemento dovute al tempo e alle intemperie, usando come soggetti le minifigure di Gengar e Clefable, e come set per la prima una natura morta con terriccio, aghi di tasso, gusci e frutta secca ornamentale, per la seconda una natura viva con erba fresca di vario genere, margherite, fiori di trifoglio e petali di rosa rampicante. Non ho modificato la foto in quanto la naturale luce del crepuscolo mette in risalto tutti gli elementi e i loro molteplici significati. Il tema principale è la celebre teoria secondo cui Gengar sarebbe l'ombra di Clefable, infatti esistono molte similitudini tra i due, come il loro art-concept (Gengar è lo spettrale Pokémon Ombra, nella foto posizionato a sinistra in quanto secondo la bibliografia i peccatori siederanno alla sinistra del Padre, mentre Clefable è il celestiale Pokémon Fata, posizionato quindi a destra perchè i giusti siederanno alla sua destra) e il loro tiping (dapprima metafora dell'intangibilità tra ombra e uomo rappresentate dal tipo Spettro e Normale, diventando poi metafora della loro interazione con l'introduzione del tipo Folletto di Clefable, superefficace sullo Spettro ma comunque debole al Veleno, il secondo tipo di Gengar). La frattura centrale è un confine invalicabile tra le due metà, sinonimo di rifiuto dell'instinto, cioè l'insieme di tutti i pensieri irrazionali e non accettati dalla società, da parte della coscienza, cioè l'insieme di tutti i pensieri razionali secondo la nostra educazione ed esperienze. Ma la coscienza ci impone di vivere indossando maschere in base al contesto in cui viviamo, spesso in netta contrapposizione al nostro vero essere determinato anche dall'instinto. Pertanto se vogliamo conoscere realmente noi stessi occorre creare un compromesso tra entrambe le parti, con la consapevolezza che tutta l'oscurità e la luce che riconosciamo intorno a noi vivono innanzitutto dentro di noi.

 

Spero di essere riuscito a farvi arrivare il messaggio, buona fortuna a tutti i partecipanti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I l   c o n t r a s t o   c h e   è   a n c h e   a r m o n i a .

Spoiler

 

 

Questa fotografia ritrae il cimitero più antico della città di Salisburgo, situato in pieno centro cittadino. In essa sono presenti gli antipodi per eccellenza, vita e morte, ed anche lo scibile dal non conoscibile, invero non potremmo mai sapere, nella nostra condizione di vivi, ciò che avviene dopo l'esistenza. Lì ove sono sepolti i defunti cresce una rigogliosa e lussureggiante vegetazione, quasi per celia a coloro che non ci son più.

L'armonia che percepii vedendo questo cimitero è magnificamente descritta da Nicola Lenau „O schöner Ort, den Toten auserkoren zur Ruhestätte für die müden Glieder!“ ossia Oh che bel posto hanno scelto i morti per riposare le loro stanche membra!.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Titolo: Cielo onirico

Foto:

Spoiler

fje2b5.jpg

 

Originale:

Spoiler

4dli1.jpg


 Descrizione:

Quando stavo spremendomi le meningi su cosa potessi tirar fuori di adatto al tema del contest, mi sono ricordata di aver scattato questa foto fuori casa mia, durante il tramonto di non molte settimane fa. Abbiamo una presenza di contrasto tra luci e colori allo stesso tempo, in un cielo dall'atmosfera surreale (da qui la scelta del titolo). La differenza del lavoro finale con lo scatto originale consiste in qualche aggiustamento di colori e luci e, cosa più importante, ho deciso di capovolgerla verticalmente perché mi dava una maggiore sensazione di vastità e ampiezza dello spazio, dandomi la sensazione di star volando proprio al di sopra delle nuvole. Inoltre, ho eliminato la punta di un albero che spuntava in basso, rompendo le scatole e basta XD Spero vi piacca e in bocca al lupo a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Landa di nebbia

  • Fotografia

    Spoiler

    RoM87eM.png

     

  • Foto originale: *Click*

  • Breve descrizione: Quando ho scattato questa foto era l'inizio di agosto, e mi trovavo in campeggio. La giornata era quindi iniziata che con questa nebbiosa aurora, lasciandomi facilmente senza fiato. Il contrasto è determinato tra i diversi piani della fotografia, quali le montagne i verdi prati - costanti e immobili - lo strato nebbioso - che sembra separare i raggi del sole dalla terra - e il cielo, illuminato dalle prime luci dell'alba. E' stato sicuramente un bel momento, e meno male che non avevo la batteria scarica.
    Auguro buona fortuna a tutti! :P 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: "La Forza della Natura"

  • Fotografia:

    Spoiler

    5923298516374_LaForzadellaNatura.thumb.jpg.efaffadafecb9d76a954a91118ee3cd2.jpg

  • Breve descrizione: Nel tempo libero mi piace visitare posti abbandonati, e questa foto è stata scattata durante una delle mie esplorazioni; da sempre rimango colpito dal coraggio e la forza che la Natura usa per riprendersi i posti che noi le rubiamo, e in questa foto per me è forte il contrasto tra 'artificiale' e 'naturale' , tra 'vivo' e 'morto' , tra 'uomo' e 'natura'....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Tea Time

  • Fotografia

    Spoiler

    DBT7zm7.png

     

  • Foto originale

    Spoiler

    a3DChkB.jpg

     

  • Breve descrizione: Foto scatta a casa del Cappellaio, avevo chiesto un tè freddo ma evidentemente non ci siamo capiti:sweat:. A parte gli scherzi la mia idea è basata semplicemente sul contrasto tra la bevanda calda e il "luogo" freddo ( Il contrario, bevanda fredda ambiente caldo era troppo mainstream per i miei gusti ). Spero vi abbia almeno strappato un sorriso. PS: Nessun Limone è stato maltrattato per la realizzazione dell'opera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: aMARE

 

  • Fotografia

  • Spoiler

     

    R1iGG0H.jpg

 

  • Breve descrizione: La foto è stata scattata in data Luglio 2014, Tropea, Calabria. 

 

Per quanto impensabile, questa foto potrebbe rappresentare il giusto contrasto tra amore e odio. L'amore ci viene espresso in tanti modi differenti : l'amore per la natura, per il mare, l'amore simbolico, quello rappresentato da un lucchetto, con magari incise le iniziali dei due amanti. 

 

E l'odio? L'odio non sempre viene mostrato. Si tende ad evitarlo, spesso. L'odio per quel mare, per quelle acque che senza distinzione di età e di sesso portano via vite innocenti, vite che cercavano soltanto di trovare un po' di pace, vite che cercavano un posto sicuro dove poter continuare la loro vita. L'odio tra quegli stessi amanti, alla fine di una storia d'amore con un fine burrascoso. E quei lucchetti che tanto amore significavano, ora non significano altro che odio.

 

Due sentimenti questi che, per quanto siano contrastanti, è importante che siano sempre equilibrati. Perché un mondo pieno di odio smetterebbe presto di esistere. 

 

Sento quasi il bisogno di concludere con queste parole, prese in prestito da Catullo : 

 

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior. " 
 
Perché in fin dei conti, non sempre esistono risposte a determinate situazioni. O a determinati sentimenti che - volenti o nolenti - proviamo. Proprio come accade con l'Amore. E con l'Odio. 
 
EDIT - Dimenticavo di aggiungere un dettaglio : La foto è stata scattata da un dispositivo Samsung S3 e non è stata in alcun modo ritoccata. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Tra Luce e Ombra

  • Fotografia

    Spoiler

     

     

  • Foto originalehttp://imgur.com/9XRkNUX

     

  • Breve descrizione: Ero nell'autobus diretto a Venezia, quando guardando fuori dal finestrino, mi si è presentato davanti questo spettacolo, mancavano solo Reshiram e Zekrom. L'eterna lotta tra luce e oscurità, il bene e il male, quale miglior contrasto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Contrasto Urbano

  • Fotografia:

    Spoiler

    RCSbup9.jpg

     

  • Foto originale: //

  • Breve descrizionePremetto che, purtroppo, non sono ne un esperto di fotografia ne un esperto di foto-ritocco, quindi la mia foto, penso, non avrà quel tocco in più dato da un'inquadratura/angolazione studiata/artistica o da un tocco di Photoshop...tuttavia, penso che essa rappresenti perfettamente(o quasi) una serie di contrasti che ho percepito fin dalla prima occhiata che diedi al paesaggio fotografato anni fa.
    La foto da me scelta è stata scattata con una fotocamera digitale nell'inverno del 2013, mentre ero in visita a una piattaforma panoramica sul tetto di uno dei grattacieli più alti di Francoforte.
    Ho scelto di presentarvi questa foto perché nel paesaggio ritratto in essa vedo più di un contrasto interessante: primo tra tutti, il contrasto tra la moderna architettura dei grattacieli del centro e la tradizionale/storica architettura degli edifici tipici del centro storico; in secondo piano, ma non meno importante, il contrasto tra una parte della città che si mantiene radicata da anni nel suo aspetto e nel suo modo di apparire agli occhi dei turisti in visita e un'altra parte della città che, invece, si presenta in continua espansione e cambiamento; In terzo e ultimo piano, il contrasto molto marcato tra l'altezza dei grattacieli del centro e la bassezza del resto della città.
    Sono cosciente del fatto che, forse, la mia foto non potrà mai raggiungere il livello artistico/professionale/tecnico di altre foto postate in precedenza da altri utenti, ma sono sicuro che, almeno, secondo me, essa sia permeata dal tema del contrasto più o meno marcato ed evidente.
    Spero che possa piacervi la mia idea, ma soprattutto che possa piacervi la mia foto!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
  • Titolo della Fotografia: L'uomo ai piedi della natura

  • Fotografia: 

     

  • Foto originale: ///

  • Breve descrizione: foto scattata qualche giorno fa da una mia amica su mia richiesta (si sono io quello nella foto e ho le autorizzazioni) all'interno di un parco. Foto non ritoccata per alcuni problemi tecnici. L'idea nasce sia dal contrasto uomo-natura sia dal contrasto basso-alto dopo aver visto questo albero dalle dimensioni tutt'altro che modeste.

Voglio augurare un buona fortuna a tutti i partecipanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Fagiano sull' isola

Breve descrizione: Un fagiano bianco, fotografato mentre correva su un prato, in un isola sul lago Maggiore. La foto è stata scattata la scorsa estate, proprio mentre visitavo i meravigliosi giardini di quest'isola.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Ed è subito sera

  • Fotografia

    Spoiler

    ICAPAy.jpg 

     

  • Foto originale: LINK

  • Breve descrizione: Foto scattata all'imbrunire in cui il contrasto è dato dalle luci della città che si contrappongono alle ombre della natura create dagli alberi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Into the Woods

Fotografia: 

Spoiler

WUM7Jcx.jpg

Breve descrizione: ritengo questa foto semplicissima, ma allo stesso tempo molto significativa. Essa rappresenta il contrasto tra le costruzioni artificiali e la natura, nonostante si fondano perfettamente: l'opera costruita dall'uomo, infatti, si mimetizza completamente e diventa parte del bosco. Scattai questa foto circa due anni fa, in Trentino Alto Adige. Devo dire che mi ha colpito molto quando l'ho notata, mai vista una cosa del genere ** 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: The Butterfly

Fotografia:

Spoiler

C2xZzeY.jpg?3

 

Foto originale:

Spoiler

kcJrcRi.jpg

 

Descrizione: Premetto che non sono una fotografa ma ho voluto comunque provare xD

Questa foto è stata scattata con il mio Cellulare non molto tempo fa, senza usare modalità zoom ne altro, mi sono solo avvicinata. Ho voluto scattarla, oltre per i colori, per la semplicità e la bellezza di un animaletto così fragile, in contrasto con la natura. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Titolo della Fotografia: Wish I Could

Fotografia:

Spoiler

tumblr_oqk6q9ag1R1r5spn8o1_1280.jpg

 

Foto Originale:

Spoiler

tumblr_oqk6lfvL2V1r5spn8o1_1280.png

Breve Descrizione: Il concept di questa foto è molto semplice. L'essere o non essere.

Ultimamente ho sperimentato l'arte del light painting, tecnica usata per disegnare con la luce, sperimentandolo mi sono accorta che solo ciò che era illuminato dal fascio di luce prendeva vita anche nella fotocamera, provando e riprovando  ho notato che nonostante io fossi presente, nella foto non apparivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: "I need you, Relax"

 

Foto: 

 

Foto originale: 

 

Breve descrizione: 

Il tema dello scatto è rappresentato dal semplice contrasto tra la disperazione pre-esame e la libertà enfatizzata dalla luce del giorno, simboleggiante speranza e utopica necessità di relax e vacanze.

La disposizione dei libri è disordinata e sviluppata in orizzontale, volta a rappresentare il più fedelmente possibile la caoticitá dello stress e il "mare infinito" che si sostituisce, direi crudelmente, a quello classico oggetto dei desideri.

Infine, il tutto è incentivato da un gatto insolente affacciato alla finestra, dalla parte della "libertà" e ben compiaciuto di ciò, a ricordarti che stai perdendo tempo ancora una volta.

 

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L O N E L I N E S S

MsoKooA.jpg

Spoiler

BQYnYgn.jpg

Pensavo...E se per una volta giocassi sull'allegria della primavera? La nascita, così diversa dalla morte, di solito associata all'autunno; change the rules. Ho cercato quindi di esprimere tristezza in una cosa così gioiosa come la nascita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...