llubamereS Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 Scusate la mia ignoranza ho letto molti tipici dove si offrono i codici della pokeball ma cosa sono? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Cloudy Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 On 16/05/2017 at 14:00, Seremabull ha scritto: Scusate la mia ignoranza ho letto molti tipici dove si offrono i codici della pokeball ma cosa sono? Espandi Organizzano dei mini-eventi in cui si vincono dei codici con alcuni premi tipo: pokéball che non sono acquistabili su pokèmon sole e luna, festagettoni, caramelle rare, ecc... (scusate l'OT)
Silicondarius Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 On 16/05/2017 at 13:38, Simoxx ha scritto: Il titolo dice tutto, fate offerte:) Espandi cerchi pp? quanti?
Simoxx Inviato 16 maggio, 2017 Autore Inviato 16 maggio, 2017 On 16/05/2017 at 16:09, Silicondarius ha scritto: cerchi pp? quanti? Espandi Manda mp, ti vorrei fare un'altra richiesta ahaha
Silicondarius Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 On 16/05/2017 at 16:27, Simoxx ha scritto: Manda mp, ti vorrei fare un'altra richiesta ahaha Espandi casella piena manda te per favore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.