Iperbole Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 E' tempo di annunciare i vincitori della lotteria! -Il Vincitore Estrazione, @xLeo. -Il Vincitore Like, @Dvicin91. -Il Vincitore Amico, @Fenrir. Per ritirare il premio inviatemi un MP. Grazie a tutti per la partecipazione!
Fenrir Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 @Iperbole se possibile vorrei che il premio fosse dato a Zaffira che mi ha taggato,é possibile? :3
Delta_ Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 Se il lupo non fosse stato vinto da @Fenrir mi sarei stupito c.c gg
Iperbole Inviato 19 maggio, 2017 Autore Inviato 19 maggio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: @Iperbole se possibile vorrei che il premio fosse dato a Zaffira che mi ha taggato,é possibile? :3 Se questa è la tua richiesta, acconsento. Chiedo perció a @Zaffira di inviarmi un MP per ottenere il codice!
Fenrir Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Se il lupo non fosse stato vinto da @Fenrir mi sarei stupito c.c gg
xLeo Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 La prima volta che vinco qualcosa qui... É un evento da ricordare assolutamente
llubamereS Inviato 19 maggio, 2017 Inviato 19 maggio, 2017 4 ore fa, Fenrir ha scritto: @Iperbole se possibile vorrei che il premio fosse dato a Zaffira che mi ha taggato,é possibile? :3 Bravo ragazzo:) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.