Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 La domanda è chiara. Ovviamente si tratta di sogni, e non sempre questi si avverano. Sono interessato alla Norvegia, ad ogni modo. Da quanto mi sono informato (grazie Skam) è un paese davvero sviluppato in tutti i senti, mi attira proprio l'idea di provare a vivere ad Oslo. Lo considero solo come un sogno attualmente, anche perché vivere all'estero non è una passeggiata. E voi? Desiderate vivere nel Belpaese o volete tentare nuove esperienze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 1 ora fa, ToruHatesHimself ha scritto: La domanda è chiara. Ovviamente si tratta di sogni, e non sempre questi si avverano. Sono interessato alla Norvegia, ad ogni modo. Da quanto mi sono informato (grazie Skam) è un paese davvero sviluppato in tutti i senti, mi attira proprio l'idea di provare a vivere ad Oslo. Lo considero solo come un sogno attualmente, anche perché vivere all'estero non è una passeggiata. E voi? Desiderate vivere nel Belpaese o volete tentare nuove esperienze? stessa cosa, norvegia, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Bella domanda : Io avevo pensato qualche mese a Londra e/o New York City Poi non vorrei dirlo perche sembrerei sempre i soliti fan di manga/anime ma non sarebbe male andare a vivere in qualsiasi città in Giappone. Avevo poi pensato Sidney in Australia o altre citta. Non sono assolutamente razzista ma la Cina, solo visitarla perche li purtroppo il 50 % della Cina è inquinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Sono uno dei tanti che ha parenti all'estero, precisamente a New York (Queens). Desidero perció una volta conclusi gli studi andare via da qui e studiare e vivere in quella cittá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Sarò mainstream,ma se non ci fosse il problema della lingua a new York l' ho visitata qualche estate fa! Sono rimasto estasiato, il mio viaggio preferito che mi è rimasto nel cuore, uno dei pochi che ricordo maggiormente! Quindi new York per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Senza dubbio Philadelphia o Boston. Nella prima ci ho già vissuto da piccolo e vorrei tanto tornarci. La seconda invece mi attira per chissà quale motivo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Mi piace molto viaggiare vedere città ma...quanto è bella l'Italia...come fate a voler voler vivere in paesi nordici,in America quando avete l'Italia? Anche io andrei a visitare altri Paesi altre città ma viverci no. Siamo il più bel Paese al mondo...godiamocelo.In futuro spero di rimanere qua,nella mia madrepatria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 14 minuti fa, Chromatic ha scritto: Mi piace molto viaggiare vedere città ma...quanto è bella l'Italia...come fate a voler voler vivere in paesi nordici,in America quando avete l'Italia? Anche io andrei a visitare altri Paesi altre città ma viverci no. Siamo il più bel Paese al mondo...godiamocelo.In futuro spero di rimanere qua,nella mia madrepatria Tanto di cappello ma oggi come oggi l'Italia cosa offre a noi giovani ? Poco e niente fatti na domanda se tutti vanno in Germania o regno unito... ragazzi tutti all'estero ....Comunque io vorrei andare tanto in america precisamente a milwaukee vicino Chicago più o meno molti dei miei parenti sono la... finiti gli studi universitari probabilmente tenterò fortuna in patria stelle e strisce .. anche perché è da un po che non vedo mio fratello... quindi un motivo in più per andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 In una dimensione eterea, o in alternativa vorrei viaggiare per l'universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Tanto di cappello ma oggi come oggi l'Italia cosa offre a noi giovani ? Poco e niente fatti na domanda se tutti vanno in Germania o regno unito... ragazzi tutti all'estero ....Comunque io vorrei andare tanto in america precisamente a milwaukee vicino Chicago più o meno molti dei miei parenti sono la... finiti gli studi universitari probabilmente tenterò fortuna in patria stelle e strisce .. anche perché è da un po che non vedo mio fratello... quindi un motivo in più per andarci Be'se parli di disoccupazione governo siamo i peggiori,i ragazzi scappano dall'Italia a trovare lavoro,ma se io avró un lavoro in Italia sarò ben che felice di rimanerci Se invece avrò la sfortuna di dovermene andare,ci ritornerò ogni qualvolta ne avrò la possibilità. Viva pizza e spaghetti,altro che mangiacrauti a tradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 In quel paesino di nome Canada. Se si gioca bene le sue carte potrebbe anche diventare uno stato. (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Vista da una parte estetica rimarrei qui in Italia; se devo calcolare anche l'aspettatiba di vita non saprei credo Londra o comunque città anglossassone Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Meh, vivere non so... forse in qualche paese scandinavo, mi affascina la Finlandia, ma ho intenzione di visitarla. Se non uscisse dall'EU anche l'Ungheria sarebbe un buon candidato perché non dovrei imparare altre lingue, poi dipende dalla professione e tutti i termini specifici di essa che sarebbe un bordello imparareli tutti avendoli studiati in italino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Roma. Oppure Stoccolma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Da appassionato di storia, un giorno mi sarebbe piaciuto molto vivere a Roma (voglio essere fattibile, niente posti troppo lontani tipo Los Angeles o Tokyo), però sto sentendo troppe cose negative sulla città, come spazzatura in giro e altro... In alternativa c'è Londra, che ammiro molto 3 ore fa, Chromatic ha scritto: Mi piace molto viaggiare vedere città ma...quanto è bella l'Italia...come fate a voler voler vivere in paesi nordici,in America quando avete l'Italia? Anche io andrei a visitare altri Paesi altre città ma viverci no. Siamo il più bel Paese al mondo...godiamocelo.In futuro spero di rimanere qua,nella mia madrepatria Sono d'accordo, molti stranieri desiderano molto vivere qui, peccato per il problema di disoccupazione 4 ore fa, Blazengard ha scritto: Bella domanda : Io avevo pensato qualche mese a Londra e/o New York City Poi non vorrei dirlo perche sembrerei sempre i soliti fan di manga/anime ma non sarebbe male andare a vivere in qualsiasi città in Giappone. Avevo poi pensato Sidney in Australia o altre citta. Non sono assolutamente razzista ma la Cina, solo visitarla perche li purtroppo il 50 % della Cina è inquinato. Secondo me sarebbe bello vivere in Giappone (togliendo di mezzo gli stereotipi scaturiti dagli anime), ma più che altro in paesi poco abitati, perché credo che Tokyo o Osaka siano troppo affollate e piene di turisti (parlo io che voglio vivere a Roma, ma vabbé xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Nel Valhalla. Lode a Odino! Boh comunque... non saprei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Mhhhh qualche paese scandinavo o qualche metropoli europea/americana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Mmmmmmmmmh vorrei andare all'estero, ma non saprei dove di preciso. Se è possibile preferirei non in posti caotici e affollati come a NewYork, paesini etnici miti :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Tokyo o...SEOUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Premettendo che probabilmente non mi schioderò mai da questo paese, mi piacerebbe davvero tanto vivere in Irlanda. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Be... innanzitutto mi piacerebbe vivere a Kyoto xD... oppure a Milano, due città che adoro tantissimo, non so... pure Vienna è bellissima, Parigi e Londra non mi attirano moltissimo quindi queste no... ma credo che per l'università andrò a Milano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Qualche città non troppo affollata del giappone (MORIO CHO) Ma poi... Chi lo sa parlare il giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Mi ha sempre affascinato l'America con Miami, Los Angeles specialmente O anche il Canada Ma visto che non riesco ad imparare l'inglese ... Italy !!! Berlusconi !!! A pizza !!! O mar !!! O Solo !!! Mi piacerebbe vivere vicino al mare o a ridosso delle montagne, visto che l'unica cosa che vedo al momento è il traffico nella mia zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Sicuramente Venezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Probabilmente rimarrò sempre qua in Italia, anche se penso di spostarmi da Firenze (visto che ho intenzione di mettermi in proprio, e qui gli affitti o l'acquisto di fondi sono da malati); mi piacerebbe andare a vivere in montagna, ma anche al mare non mi dispiacerebbe. Parlando di città all'estero direi Boston, Londra, Vancouver o Montreal, e Tokyo. New York, per quanto bella (immagino) è troppo mainstream. Anche le Hawaii m'ispirano, anche se... too much water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.