Vai al commento



La triste storia dei Magikarp uccisi in Pokémon: Magikarp Jump


Lembina

Post raccomandati

Prima di scoprirlo su reddit ieri, avevo fatto questi eventi almeno 5 o 6 volte. È impressionante quanto sia stato fortunato lol

(Ho solo attivato quello dell'acquario perché il magikarp che avevo pescato aveva un bonus orribile)

32 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Qualcuno mi saprebbe dire come funziona il conteggio delle generazioni nel caso in cui un Magikarp venisse perso?

Quello che si prenderà dopo sarà della stessa generazione, oppure si ricomincia dalla prima? 

Semplicemente va avanti di una generazione come se fosse arrivato a lv max

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo non è una parte del gioco che mi piace, infatti nel mio caso Pidgeotto mi ha portato via un ottimo Magikarp a cui mancava solo un livello per arrivare al massimo, ma non tutto il male vien per nuocere, visto che essere privati del proprio Pokémon fa parte di quelle missioni di gioco con ricompensa in Diamanti:

 

Studio_20170527_095813.thumb.png.cc0746e727f59c3cde289860073edc90.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, il web sta interpretando male la possibilità che Magikarp venga "rapito". Se succede:

 

PRO:

- Si passa prima a quello successivo, con timer di allenamenti, Lega e abilità ripristinati

- Di fatto una chance in più di trovare un motivo mancante

- Si ottiene dell'esperienza

- Ci sono obiettivi che richiedono che ciò si verifichi 

 

CONTRO:

- Se mancava poco al livello massimo non conviene, perché se si ritira per livello massimo darà moltissima più esperienza 

- Se è piccolo, non viene registrato il suo motivo

- Non lo si vedrà nuotare nell'acquario

 

 

In conclusione, io sto facendo tutti gli eventi rischiosi tranne quando gli manca un solo livello per il massimo, ma naturalmente non li farò nel caso trovassi un motivo raro. 

Spero inoltre che gli vada sempre male, ma alla fine mi è capitata una volta sola, mentre ho ottenuto tantissima esperienza o monete con questo rischio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Aldragon ha scritto:

PRO:

- Si passa prima a quello successivo, con timer di allenamenti, Lega e abilità ripristinati

- Di fatto una chance in più di trovare un motivo mancante

- Si ottiene dell'esperienza

- Ci sono obiettivi che richiedono che ciò si verifichi 

-Magikarp impara Volo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aldragon ha scritto:

Secondo me, il web sta interpretando male la possibilità che Magikarp venga "rapito". Se succede:

 

PRO:

- Si passa prima a quello successivo, con timer di allenamenti, Lega e abilità ripristinati

- Di fatto una chance in più di trovare un motivo mancante

- Si ottiene dell'esperienza

- Ci sono obiettivi che richiedono che ciò si verifichi 

 

CONTRO:

- Se mancava poco al livello massimo non conviene, perché se si ritira per livello massimo darà moltissima più esperienza 

- Se è piccolo, non viene registrato il suo motivo

- Non lo si vedrà nuotare nell'acquario

 

 

In conclusione, io sto facendo tutti gli eventi rischiosi tranne quando gli manca un solo livello per il massimo, ma naturalmente non li farò nel caso trovassi un motivo raro. 

Spero inoltre che gli vada sempre male, ma alla fine mi è capitata una volta sola, mentre ho ottenuto tantissima esperienza o monete con questo rischio. 

Sei senza cuore. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...