saponello. Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 ... Speriamo in un Ranger 4! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 se sarà un remake secondo me uscira per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Forza forza FORZA remake!EDIT: chiedo scusa per il doppio post involontarioMorimoto non è l'allenatore che sfidi al Game Freak di Austropoli?!Certo, gli sviluppatori hanno semprr giocato con noi giocatori, infatti in ogni gioco pokemon la gamefreak si è inserita nel mondo di gioco, inoltre Junichi Masuda lo si trova spesso in gare wifi e abbinamento a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Un annuncio importante sia da Masuda che Morimoto non credo si limiti ad uno spin off, dev'essere un gioco canonico, wii e wii u le escludo visto che gamefreak ha detto che non si distaccherà dalla natura portatile di pokemon, piuttosto qualunque gioco (sicuro su 3ds) sia dev'essere qualcosa di rivoluzionario (ammesso che i due annunci siano collegati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ScimmiaZombie Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Perchè tutti con la 3^ generazione...io preferirei un remake della prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Oramai credo che tutto porti ai Remake. Ma le mie speranze nell'uscita di Ranger 4, non svaniranno mai. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 sarà un remake visto che oro e argento lo sono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Fatemi capire: Sia Masuda che Morimoto daranno un annuncio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 molto probabilmente saranno i remake, anche perchè da quello che ho capito masuda è incaricato a pensare alle novità da inserire nei giochi come remake, e quindi rinnovarli mantenendo il fascino dei vecchi giochi, cosa fatta in pieno con HG e SS, non escludo un eventuale Ranger 4 visto che stanno facendo spin off come mystery dungeon e rumble per 3DS, oramai si è capito che devono essere giochi solo per 3DS per lanciare in modo definitivo la console 3DS in modo che tutti la comprino, e poi se davvero farà i remake di rubino e zaffiro sicuramente renderà catturabile Mew anche perchè lo ha creato lui stesso ed è il suo preferito.la grafica dei giochi su DS ormai ha raggiunto il culmine, con Nero e Bianco 2 ha raggiunto un livello altissimo, non può essere superato se non sul 3DS dove con lo schermo grande ci potrà essere davvero un grande effetto grafico a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Speriamo i remake *w*Ma se li fanno su 3DS li uccido, io mi tengo il DSi e non lo sostituirò mai con quello u_uli faranno per 3ds :-) devono farli per 3ds, stanno già indietro di un'anno perchè hanno fatto il seguito di B-N E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Non potrebbe essere il nuovo pokèmon battle per wii (o wii u) ?Non è ancora uscito per la 5 generazione e potrebbe rivoluzionare il mondo delle battaglie....Attendo lo stesso i remake :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Facciamo finTa che sia la 6 generazione (io lo spero, ma voi farete sicuramente così XD XD XD XD XD ) secondo voi come verranno RINOMINATI questi 2 nuovi giochi.Sencondo voi andrebbero bene questiPokemon Versione Luce-BuioPokemon Versione Ametista-QuarzoPokemon Versione Guerra-Pace (e opera mia, se siete nuovi andate a trovare la mia discussione nella sezione D.Pokemon)Pokemon Versione Viola-ArancionePokemon Versione Passato-FuturoPokemon Versione Sole-LunaPokemon Versione ???-!!! ( XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ma come fate a dire hoenn? Cosa c'entra questa persona con rub/zaf/sme ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 l pensiamo perche lui ha creato i remake di HG e SS cmq e sempre REMEICH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 e si: avendo preso parte alla formazione dei remake hg e ss, potrebbe essere che siano stati creati i remake di rubino e zaffiro (o i loro sequel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Spero le due cose non siano collegate XD *fugge*Visto, la Nintendo ha saputo stupirci, anche quando gli indizi su di una 6° Gen erano troppi; ecco che arriva un Remake! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus293 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 HG2 E SS2 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL(impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 spero che facciano prima uscire un gioco della serie principale sul 3DS e poi su wii u, l'idea di un pokèmon battle per wii u ora non mi garba molto, è anche vero che ne devono fare uno prima di una 6^ generazione probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Mah, dubito fortemente che annuncino tutto d'un tratto un nuovo gioco, accadrà come di consueto, ovvero che ci daranno informazioni a spizzichi e bocconi con il risultato di lasciarci sul filo del rasoio ancora per un paio di settimane, le puntate di Smash raramente sono risolutive e credo che dovremo aspettare metà mese per sapere esattamente con cosa abbiamo a che fare, magari con Coro Coro... E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Legendalex95 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Bene bene un altro membro della gamefreak apparira in televisione, sono veramente curioso cosa dira nell annuncio mamma gia che ci sono mi procuro la keyhole e me lo guardero con molto volontieri pokemon smmash su tv tokyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Mah, dubito fortemente che annuncino tutto d'un tratto un nuovo gioco, accadrà come di consueto, ovvero che ci daranno informazioni a spizzichi e bocconi con il risultato di lasciarci sul filo del rasoio ancora per un paio di settimane, le puntate di Smash raramente sono risolutive e credo che dovremo aspettare metà mese per sapere esattamente con cosa abbiamo a che fare, magari con Coro Coro... A smash rivelano sempre il titolo dei giochi con l'ombra di un nuovo Pokémon (nel caso di nuove generazioni), mentre se saranno i remake dovremmo aspettare credo... per avere le prime immagini in 3d.Comunque rimango dell'idea che sia Ranger 4, vorranno fare un po' come hanno fatto per il DS:Pokémon Link --> Pokémon Ranger --> Pokémon Diamante e Perla (che comunque uscì nello stesso anno)E, rimango sempre dell'idea, che vedremo prima la 6^ generazione e poi i remake, così sarebbero più completi.Comunque, chi vivrà vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 già sono d accordo con vinkachu, è possibile che esca proprio ranger 4 oppure un gioco pokèmon per wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Sapete quando Gollum impazzisce? Ecco, dopo l'annuncio di 2 novità EPICHE, sono a quei livelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ricordo ancora quella fatidica notte in cui l'allora Pokèmon Sunday aveva annunciato di avere delle succose novità su un nuovo gioco. E così fu.Dal soffitto pendevano due sfere, una dorata e una argentata. masuda (o la conduttrice, ora non ricordo) tirarono la fune che pendeva da ognuna e ne uscirono due striscioni, che indicavano la data del rilascio di qualcosa.Sta di fatto che poco dopo Masuda ha preso un cartellone nel quale erano disegnati i due loghi dei due nuovi videogiochi: Pokémon HeartGold e Pokémon SoulSilver. Alcuni minuti dopo fecero vedere alcuni minuti del gameplay nella città di Borgo Foglianova.Le scatole furono rivelate poco dopo, non durante la puntata, ma uscì un'immagine con su i nuovi boxart.Eheheh me lo ricordo quel giorno.Cuore d'Oro e Anima d'Argento erano molto, molto desiderati da chiunque, specialmente perché la seconda generazione era irrimediabilmente legata su Game Boy Color.Vedremo certamente, l'8 gennaio, la rivelazione dei remakes da parte dei due tizi della Game Freak e magari qualche minuto di gameplay, per non parlare dei titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Oh, se questa non rivelano i remake giuro che mi arrabbio parecchio.Comunque non può essere solo uno spin-off (ad esempio, come già avete detto, Ranger 4), non hanno mai fatto tutta questa baldoria per un gioco che non fa parte della serie principale... Le possibilità sono due: sesta generazione o remake di RSE. Sarebbe un po' strano rivelare già una nuova generazione quando Bianco e Nero 2 sono usciti neanche sei mesi fa. È quasi certo che facciano i remake, io lo spero, anche se sinceramente non riesco a fidarmi completamente; ci sono troppi indizi, per non parlare poi di tutte le volte che hanno distribuito il trio di leggendari di terza generazione in questi anni, come se volessero rimpiazzare i remake rendendo disponibili i leggendari dei giochi... Boh, qualcosa mi puzza, però spero vivamente che questa volta siano davvero i remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati