Liuk Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Rivelata la nuova bellissima carta di Gardevoir-GX dall'espansione Burning Shadows, che debutterà in Europa il prossimo 4 agosto! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Promette di essere una carta devastante e ha un artwork davvero carino. Mia sorella impazzirebbe se la trovassi, e mi farebbe buttare i soldi del pacchetto rubandosela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Gardevoir è uno dei miei Pokémon preferiti ma credo che sia troppo presto per vederlo versione GX, ha avuto un espansione dedicata come Vapori Accesi più un'altra. Ottima l'abilità e la carta è veramente carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 La carta è bella, mooolto bella, ma abbiamo già un sacco di Gardevoir EX di non pochi anni fa, vorrei dessero spazio anche a qualche altro pokémon ogni tanto. :/ E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Se facevano Gallade GX urlavo Sinnoh Confirmed (poi chi lo sa che non lo rivelino domani). 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: La carta è bella, mooolto bella, ma abbiamo già un sacco di Gardevoir EX di non pochi anni fa, vorrei dessero spazio anche a qualche altro pokémon ogni tanto. :/ In effetti potevano evitare di fargli una EX in Vapori Accesi (per giunta brutta) quando l'aveva già in Scontro Primordiale, però devi capire che le GX le fanno solo a pokemon inerenti alla generazione corrente o in questo caso a pokemon molto popolari. Vabbè che hanno già fatto Noivern GX, per quanto non lo vedo tanto popolare ci può stare, piuttosto mi preoccuperei se facessero carte GX a mostri tipo Conkeldurr o Barbaracle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: In effetti potevano evitare di fargli una EX in Vapori Accesi (per giunta brutta) quando l'aveva già in Scontro Primordiale, però devi capire che le GX le fanno solo a pokemon inerenti alla generazione corrente o in questo caso a pokemon molto popolari. Vabbè che hanno già fatto Noivern GX, per quanto non lo vedo tanto popolare ci può stare, piuttosto mi preoccuperei se facessero carte GX a mostri tipo Conkeldurr o Barbaracle Stantler GX va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Davrak ha scritto: Stantler GX va bene? Stantler non merita nemmeno di essere foil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Stantler non merita nemmeno di essere foil Ho scoperto solo qualche mese fa che esistesse Spoiler Pokemon più dimenticato di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 9 minuti fa, Davrak ha scritto: Stantler GX va bene? A me piacerebbe vedere qualche pokémon di quelli dimenticati avere la loro GX, credo che tutti meritino di avere almeno una carta speciale, EX, GX, Liv.X o shiny che sia. ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: A me piacerebbe vedere qualche pokémon di quelli dimenticati avere la loro GX, credo che tutti meritino di avere almeno una carta speciale, EX, GX, Liv.X o shiny che sia. ç.ç Tipo Dunsparce, e magari un giorno avremo la sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: A me piacerebbe vedere qualche pokémon di quelli dimenticati avere la loro GX, credo che tutti meritino di avere almeno una carta speciale, EX, GX, Liv.X o shiny che sia. ç.ç Purtroppo (o fortunatamente) non ne avrà mai una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: A me piacerebbe vedere qualche pokémon di quelli dimenticati avere la loro GX, credo che tutti meritino di avere almeno una carta speciale, EX, GX, Liv.X o shiny che sia. ç.ç Shiny concordo, intendo quelle di BW, ma le altre nominate rappresentano la potenza, cosa che certi pokemon non hanno. Ok che hanno pure fatto Audino ed Emolga EX e non mi spiego come sia possibile, ma spero non ripetano sto errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 3 ore fa, Ksiege ha scritto: Tipo Dunsparce, e magari un giorno avremo la sua evoluzione Io credevo agli inizi che Drampa fosse la sua evoluzione Salvo poi smentirmi dopo la release ufficiale di sole e Luna E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Sigh... mi piace un sacco Gardevoir, però non ho manco una sua carta nella mia collezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thundercronIT Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Allora, grazie alla sua abilità non vedo necessario xearneass , non sono esperto di mazzi folletto quindi non so bene i pokemon , userei al suo posto un pokemon che pari dalle condizioni di stato, il suo attacco e praticamente lo stesso di lele,lugia e yvelta solo di tipo folletto, e a me non fa impazzire e un'arma a doppio taglio. esagerando con le energie contro un pokemon che usa il medesimo tipo di attacco si rischia troppo, attacco GX invece e la cosa che più gradisco è perfetto contro il garbodor rimetendo 10 carte strumento dalla pilla dei scarti renderete l'attacco di garbodor meno pericoloso, e lo steso vale contro un mill deck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati