The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ecco Kyber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ah, ok. Pensavo peggio. C'erano 5 Arceus di un tipo anomalo che stavano per shottarci tutti. Ora tu mi dici come poteva andare peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Tu dovresti far parte del Culto del Drago Sotteraneo? Bene. Ho un conto in sospeso con voi! Gelodombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: C'erano 5 Arceus di un tipo anomalo che stavano per shottarci tutti. Ora tu mi dici come poteva andare peggio. potrebbe piovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ecco Kyber! Ciao Kyber! Si prende una piccola pausa ed usa Lucelunare per curarsi PS: 2390/4530 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Tu dovresti far parte del Culto del Drago Sotteraneo? Bene. Ho un conto in sospeso con voi! Gelodombra. gli fai 40.000 danni. Kyber ti guarda e ti salta addosso. Inizia a mangiarti vivo. Subisci 500 danni 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ciao Kyber! Si prende una piccola pausa ed usa Lucelunare per curarsi PS: 2390/4530 ti curi di 1.400 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: C'erano 5 Arceus di un tipo anomalo che stavano per shottarci tutti. Ora tu mi dici come poteva andare peggio. Nel senso che potevano essere di un tipo a cui le nostre armi facevano *0. Questo invece lo conoscete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ma perché tutti vogliono mangiarmi! Iraoscura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Spoiler Che mi son perso in queste 2 sessioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: ti curi di 1.400 PS Then i was like: "very well, then!" Luce Nefasta dritta in faccia a Kyber PS: 3790/4520 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Che mi son perso in queste 2 sessioni? Spoiler Ho shottato un certo Crom, abbiamo incontrato Sole-senpai, siamo stati quasi brutalizzati da 5 Arceus ed ora Ken sta venendo mangiato da Kyber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Then i was like: "very well, then!" Luce Nefasta dritta in faccia a Kyber PS: 3790/4520 Nascondi contenuto Ho shottato un certo Crom, abbiamo incontrato Sole-senpai, siamo quasi stati brutalizzati da 5 Arceus ed ora Ken sta venendo mangiato da Kyber Ok, non so chi sia Kyber, in ogni caso gli uso un bel Velenpuntura in faccia, sperando di avvelenarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ma perché tutti vogliono mangiarmi! Iraoscura. non ce la fai. Comunque, Kyber ti mangiucchia 1.000 PS 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Then i was like: "very well, then!" Luce Nefasta dritta in faccia a Kyber PS: 3790/4520 Apri contenuto nascosto Ho shottato un certo Crom, abbiamo incontrato Sole-senpai, siamo stati quasi brutalizzati da 5 Arceus ed ora Ken sta venendo mangiato da Kyber fai 470.000.000 danni a Kyber. @KenKaneki, fai un tiro di forza di volontà per colpa di Mordecai… 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ok, non so chi sia Kyber, in ogni caso gli uso un bel Velenpuntura in faccia, sperando di avvelenarlo fai un tiro su forza di volontà, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Spoiler 278 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 ... La smetti?! Spammo Gelodombra. Poi comincio a morderlo anch'io. Spoiler 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Provo a finirlo. Ombrospinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: fai 470.000.000 danni a Kyber. @KenKaneki, fai un tiro di forza di volontà per colpa di Mordecai… Woooooops... Prepara un eventuale Revitalseme per Ken, intanto fa lo gnorri ed usa Cosmoforza PS: 3790/4520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto 278 avveleni Kyber. A causa dell'abilità di Kyber… si addormenta. Kyber scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: avveleni Kyber. A causa dell'abilità di Kyber… si addormenta. Kyber scompare Drogare le persone, lo sto facendo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: avveleni Kyber. A causa dell'abilità di Kyber… si addormenta. Kyber scompare Ma é mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma é mago? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma é mago? Spoiler i fanatici di questa religione vogliono cercare risvegliare Kyber. L'obiettivo era eseguire l'esatto opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto i fanatici di questa religione vogliono cercare risvegliare Kyber. L'obiettivo era eseguire l'esatto opposto Spoiler Quanto specifico questo nemico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Si apre un portale in un angolo della stanza … Gli Arenali… Adesso, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Quanto specifico questo nemico? Spoiler tutte queste religioni hanno un modo specifico per essere sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Si apre un portale in un angolo della stanza … Gli Arenali… Oh no, gli Arenali!!! Che é un Arenale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Si apre un portale in un angolo della stanza … Gli Arenali… Gli Areche? Cosa è quel portale? Ci sparo dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.