Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ah, ok. Pensavo peggio. C'erano 5 Arceus di un tipo anomalo che stavano per shottarci tutti. Ora tu mi dici come poteva andare peggio.
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Tu dovresti far parte del Culto del Drago Sotteraneo? Bene. Ho un conto in sospeso con voi! Gelodombra.
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: C'erano 5 Arceus di un tipo anomalo che stavano per shottarci tutti. Ora tu mi dici come poteva andare peggio. potrebbe piovere
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ecco Kyber! Ciao Kyber! Si prende una piccola pausa ed usa Lucelunare per curarsi PS: 2390/4530
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Tu dovresti far parte del Culto del Drago Sotteraneo? Bene. Ho un conto in sospeso con voi! Gelodombra. gli fai 40.000 danni. Kyber ti guarda e ti salta addosso. Inizia a mangiarti vivo. Subisci 500 danni 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ciao Kyber! Si prende una piccola pausa ed usa Lucelunare per curarsi PS: 2390/4530 ti curi di 1.400 PS
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: C'erano 5 Arceus di un tipo anomalo che stavano per shottarci tutti. Ora tu mi dici come poteva andare peggio. Nel senso che potevano essere di un tipo a cui le nostre armi facevano *0. Questo invece lo conoscete?
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: ti curi di 1.400 PS Then i was like: "very well, then!" Luce Nefasta dritta in faccia a Kyber PS: 3790/4520 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Che mi son perso in queste 2 sessioni? Spoiler Ho shottato un certo Crom, abbiamo incontrato Sole-senpai, siamo stati quasi brutalizzati da 5 Arceus ed ora Ken sta venendo mangiato da Kyber
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Then i was like: "very well, then!" Luce Nefasta dritta in faccia a Kyber PS: 3790/4520 Nascondi contenuto Ho shottato un certo Crom, abbiamo incontrato Sole-senpai, siamo quasi stati brutalizzati da 5 Arceus ed ora Ken sta venendo mangiato da Kyber Ok, non so chi sia Kyber, in ogni caso gli uso un bel Velenpuntura in faccia, sperando di avvelenarlo
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ma perché tutti vogliono mangiarmi! Iraoscura. non ce la fai. Comunque, Kyber ti mangiucchia 1.000 PS 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Then i was like: "very well, then!" Luce Nefasta dritta in faccia a Kyber PS: 3790/4520 Apri contenuto nascosto Ho shottato un certo Crom, abbiamo incontrato Sole-senpai, siamo stati quasi brutalizzati da 5 Arceus ed ora Ken sta venendo mangiato da Kyber fai 470.000.000 danni a Kyber. @KenKaneki, fai un tiro di forza di volontà per colpa di Mordecai… 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ok, non so chi sia Kyber, in ogni caso gli uso un bel Velenpuntura in faccia, sperando di avvelenarlo fai un tiro su forza di volontà, per favore
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 ... La smetti?! Spammo Gelodombra. Poi comincio a morderlo anch'io. Spoiler 72
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: fai 470.000.000 danni a Kyber. @KenKaneki, fai un tiro di forza di volontà per colpa di Mordecai… Woooooops... Prepara un eventuale Revitalseme per Ken, intanto fa lo gnorri ed usa Cosmoforza PS: 3790/4520
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto 278 avveleni Kyber. A causa dell'abilità di Kyber… si addormenta. Kyber scompare
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: avveleni Kyber. A causa dell'abilità di Kyber… si addormenta. Kyber scompare Drogare le persone, lo sto facendo bene
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: avveleni Kyber. A causa dell'abilità di Kyber… si addormenta. Kyber scompare Ma é mago?
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma é mago? Spoiler
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma é mago? Spoiler i fanatici di questa religione vogliono cercare risvegliare Kyber. L'obiettivo era eseguire l'esatto opposto
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto i fanatici di questa religione vogliono cercare risvegliare Kyber. L'obiettivo era eseguire l'esatto opposto Spoiler Quanto specifico questo nemico?
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 Si apre un portale in un angolo della stanza … Gli Arenali… Adesso, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Quanto specifico questo nemico? Spoiler tutte queste religioni hanno un modo specifico per essere sconfitte
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Si apre un portale in un angolo della stanza … Gli Arenali… Oh no, gli Arenali!!! Che é un Arenale?
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Si apre un portale in un angolo della stanza … Gli Arenali… Gli Areche? Cosa è quel portale? Ci sparo dentro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.