Alexina Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ciao cerco anche i codici di Maggio del Pgl e aggiungo i futuri codici per la gara dei tappi (Galladite, Gardevoirite, and Lopunnite) riservati Per i pp ditemi voi ( in un prezzo limite se è possibile xD) Mercatino: Grazie! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 up in urgenza davvero di un codice, per favore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ciao se ne avessi uno te lo avrei ceduto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 6 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Ciao se ne avessi uno te lo avrei ceduto;) grazie del pensiero Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 riproviamo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 aspetto una risposta da un altro utente, in caso sia negativa ti interesserebbe un codice di maggio per 0.7 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 8/6/2017 at 14:31, Korin ha scritto: aspetto una risposta da un altro utente, in caso sia negativa ti interesserebbe un codice di maggio per 0.7 pp? non mi ha nemmeno notificato... va be. comunque 0.70 mi andava bene xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 ore fa, Alexina ha scritto: non mi ha nemmeno notificato... va be. comunque 0.70 mi andava bene xD mi ha dato risposta e ci siamo accordati sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 12 minuti fa, Korin ha scritto: mi ha dato risposta e ci siamo accordati sorry Non ti preoccupare non avevo visto io che avevi scritto, colpa mia Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Se vuoi posso partecipare a quella dei tappi solo per poi darti il Codice 1 PP va bene o è troppo? Non faccio una transazione da anni (letteralmente) e non ne ho idea :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, warior ha scritto: Se vuoi posso partecipare a quella dei tappi solo per poi darti il Codice 1 PP va bene o è troppo? Non faccio una transazione da anni (letteralmente) e non ne ho idea :/ ti ringrazio...i pgl al momento li ho fatti sino ai 0.70, ho capito che il loro valore è piu o meno quello però se partecipi e me lo puoi riservare mi fai un favore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Va bene, allora se trovo il tempo di partecipare poi te lo vendo a 0.70! Non assicuro al 100%, quindi se un altro volenteroso si fa avanti ben venga. Casomai conta su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, warior ha scritto: Va bene, allora se trovo il tempo di partecipare poi te lo vendo a 0.70! Non assicuro al 100%, quindi se un altro volenteroso si fa avanti ben venga. Casomai conta su di me ok, ti ringrazio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 bump Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Confermo che parteciperò alla Gara dei Tappi, quindi potrò darti il codice. Confermi che ti servirà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, warior ha scritto: Confermo che parteciperò alla Gara dei Tappi, quindi potrò darti il codice. Confermi che ti servirà? confermo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Sto riscontrando seri problemi con la connessione: di 5 incontri, 3 volte sono stato disconnesso con una sconfitta e altre 2 prima dell'inizio dell'incontro. Non so se di questo passo potrò ricevere il codice di partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, warior ha scritto: Sto riscontrando seri problemi con la connessione: di 5 incontri, 3 volte sono stato disconnesso con una sconfitta e altre 2 prima dell'inizio dell'incontro. Non so se di questo passo potrò ricevere il codice di partecipazione la gara dura 3 giorni, puoi riprovare anche domani Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Sperando che la connessione smetta di fare questi scherzi @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 ore fa, warior ha scritto: Sperando che la connessione smetta di fare questi scherzi @.@ nessun problema non è colpa tua Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ok oggi sono riuscito a fare 4 sfide, direi che il codice è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 51 minuti fa, warior ha scritto: Ok oggi sono riuscito a fare 4 sfide, direi che il codice è tuo Bene ti ringrazio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.