Kyra Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Notizie ancora non ufficiali parlano di un evento Fuoco + Ghiaccio dal 13 al 20 giugno che dovrebbe aumentare lo spawn di cyndaquil, charmander, swinub, magmar, ecc. Ci dovrebbe essere anche un incremento della xp (tranne che per le evoluzioni) e uno sconto sui fortunuovi del 50%. Voi cosa ne pensate? A me non dispiacerebbe, le caramelle non bastano mai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Quel "tranne alle evoluzioni" mi ferirebbe particolarmente.Sto aspettando un'evento con doppia exp per usare il mio unico fortunuovo ed evolvere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Un evento di tipo ghiaccio sarebbe estremamente gradito, non solo per ottenere le caramelle di quegli esemplari di tipo ghiaccio molto difficili da trovare ( tipo swinub e sneasel ), ma anche per far avanzare il rango della medaglia di tipo ghiaccio che nel mio medagliere è l'unica al livello/rango di bronzo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Effettivamente questi eventi rendono il gioco più interessante ... ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 cyndaquil per potenziare il mio Typhlosion Lapras, solo per avere in vetrina un Lapras più forte del mio 800PL Growlithe, nel sogno di trovare un Arcanine Più forte di quello che ho (ma credo che ritrovarne uno con rogodenti e fuocobomba sarà ancora più difficile) Poi sul momento non mi viene nient'altro in mente (P.s. spero che l'evento fuoco ritorni per quando sarà uscito Torchic, che ho intenzione di avere un Blaziken fortissimo il prima possibile!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Mi dispiace non poter usare i miei 210 pokemon da evolvere se non ci sarà la doppia exp x3 però non vedo l'ora di riempirmi di charmander!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Buona notizia, specie per il Ghiaccio, anche se io aspetto ardentemente doppie caramelle. Ho tanti slot della borsa pokemon occupati per vendere pokemon rari e massimizzare caramelle. Speriamo che non sia non legato alle evoluzioni le doppie exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 34 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Buona notizia, specie per il Ghiaccio, anche se io aspetto ardentemente doppie caramelle. Ho tanti slot della borsa pokemon occupati per vendere pokemon rari e massimizzare caramelle. Speriamo che non sia non legato alle evoluzioni le doppie exp a chi lo dici! A causa di tutti i pokemon rari che sto accumulando, ho dovuto aumentare la borsa almeno 4 volte da marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Per quanto riguarda gli spawn aumentati, mi interessa perché con Sneasel e Swinub posso andare avanti con la medaglia ghiaccio (sto a 90/200) ma spero includano Lapras (qualche sua caramella mi servirebbe per potenziare quello più forte che ho). Sono felice però per quei giocatori che hanno difficoltà con Typhlosion e Charizard. Poi i PE aumentati sono buoni per fare qualcosina in più durante le catture, ma mi dispiace non siano utilizzabili con le evoluzioni (avrei subito liberato le caramelle Pidgey e co. che ho da parte). Speravo in un evento doppia polvere perché dopo l'evento di pasqua ho praticamente saltato due livelli e quindi sto un po' indietro con la polvere. P.S. potrebbero rilasciare Delibird a sopresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Buono dai. Riuscirei a fare il mio secondo Charizard che ho in cantiere, sperando in Lapras per dare un po' di caramelle a quello già forte che ho e qualche altra caramella Swinub e Sneasel non si disdegnano mai. Magari salta fuori anche un'altro Typhlosion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 A me questo evento servirebbe solo per potenziare il mio lapras full ghiaccio del resto ho caramelle che mi avanzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 11 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: a chi lo dici! A causa di tutti i pokemon rari che sto accumulando, ho dovuto aumentare la borsa almeno 4 volte da marzo L avranno capito che molti staranno facendo sto giochetto e posticipano l evento i bastardoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Speriamo, perché da me swinub è praticamente introvabile. Dall'introduzione della seconda gen non l'ho mai nemmeno visto :/ . Potrebbe essere anche un'occasione per rilasciare un nuovo shiny o delibird ( anche se penso che questo se lo giochino con il prossimo natale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ciao ragazzi, visto che esiste la news ufficiale sul sito chiudo questo topic e vi lascio il link per continuare con i vostri post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.