Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

25 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Guarda che il multiverso esiste veramente lo ha confermato anche gf in un intervista tempo fa (se non ricordo male)

"guarda che il multiverso esiste" e "se non ricordo male" non vanno bene nella stessa frase per affermare un qualcosa.

 

Sicuro che ti sbagli, ma se mi dai il link dell'intervista hai ragione tu, semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io non ho capito il perchè c'è tanta gente che dice che USUM saranno dei terzi titoli e quindi poche aggiunte,ma poi i loro titoli preferiti sono smeraldo,cristallo e platino?

Le due cose in quale maniera non possono essere correlate, esattamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

"guarda che il multiverso esiste" e "se non ricordo male" non vanno bene nella stessa frase per affermare un qualcosa.

 

Sicuro che ti sbagli, ma se mi dai il link dell'intervista hai ragione tu, semplice.

A ritrovarlo lo dissero ai tempi di oras. Comunque il fatto che esistano altri universi ce lo dice lyris e in più in SL noi viaggiamo in un altro universo quando andiamo nell'alola dell'altra versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che me farò una risata stratosferica quando usciranno, e le uniche cose diverse saranno solo i due Leggendari XD 

 

Del tipo fan che si fermano e: 

 

..... WTF ... D: 

ahahahahhahahahahahaahhaahahahh

 

Scherzi a parte al 100% compro uno dei due titoli, con la speranza del Pokedex Nazionale ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

Tu pensi che io non abbia giocato a ROZA?

Conosco bene quella conversazione e non conferma nulla di tutto ciò, Lyris fa un osservazione giusta, (che qualunque giocatore si sarebbe posto) se il meteorite viene mandato in un altra dimensione potrebbe causare distruzione a delle possibili altre dimensioni e delle possibili  altre creature, non parla di dimensioni parallele (già hai fatto confusione, non è di certo un universo parallelo, ma casomai una dimensione parallela che è diverso), viene detto che l'energia della megaevoluzione  CREA altri mondi realmente esistenti e del tutto simili ai nostri, e questo è impossibile in quanto un mondo parallelo non può essere creato dal nulla, ma è una controparte di un qualcosa, come due facce della stessa medaglia, per esempio, il mondo distorto è un mondo parallelo al nostro e il nostro mondo non può esistere senza il mondo distorto e viceversa, sarebbe un altra contraddizione tra le trame se fosse come dici tu oltre che una cosa illogica.

 

Per il resto della conversazione, non è altro che una citazione ai vecchi giochi per il fattore nostalgia che contraddistingue le serie pokémon, tutto quì.

Sono niente altro che un richiamo ai vecchi giochi, perché ti ricordo che la gamefreak ha confermato che questi sono remake a tutti gli effetti e in quanto tali sono gli stessi giochi, ma rinnovati con nuove cose (non pensate che per definirsi remake deve essere lo stesso ma solo con la grafica migliorata, sarebbe come rivendere lo stesso gioco, è normale aggiungere cose, anzi è l'unica cosa sensata.) queste sono le cose confermate, non un dialogo vago nel gioco.

 

 

Che poi ripeto tutte ste fisse inutili, "evviva la teoria del multiverso", sarebbe l'apocalisse di una qualunque trama in quanto io posso aggiungere qualunque cosa e dire che è successo in un altra dimensione, però in quel caso non avrebbe senso lasciare trame incomplete come stanno facendo e non avrebbe senso cercare appunto collegamenti o non collegamenti tra le generazioni come fate voi, sarebbe come già scritto un minestrone insapore e maleodorante.

 

 

 

  Apri contenuto nascosto

( comunque perlano anche di megaevoluzione di un razzo e per di più nello spazio) quindi fai tu.

 

Se usano il termine dimensione è un errore perché loro descrivono un universo, dicono proprio che non esistono le mega, l'arma suprema non è mai stata creata ecc. Descrivono un altro universo proprio, oltretutto noi in SL andiamo in un altro universo, se questa non è una prova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

A ritrovarlo lo dissero ai tempi di oras. Comunque il fatto che esistano altri universi ce lo dice lyris e in più in SL noi viaggiamo in un altro universo quando andiamo nell'alola dell'altra versione

Queste sono strizzate d'occhio simpatiche al fatto che vi sono delle differenze tra diverse versioni di giochi della stessa gen. Nient'altro.

 

Sono i fan che, non avendo di meglio da fare, decidono di definire una lore (IMO inutile, in questo caso) sul multiverso Pokémon.

Da parte della GF non c'è mai stata intenzione di definirlo per bene.

 

Se esiste un'intervista sarò felice (ma neanche tanto) di cambiare opinione obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mars ha scritto:

Queste sono strizzate d'occhio simpatiche al fatto che vi sono delle differenze tra diverse versioni di giochi della stessa gen. Nient'altro.

 

Sono i fan che, non avendo di meglio da fare, decidono di definire una lore (IMO inutile, in questo caso) sul multiverso Pokémon.

Da parte della GF non c'è mai stata intenzione di definirlo per bene.

 

Se esiste un'intervista sarò felice (ma neanche tanto) di cambiare opinione obv.

E allora quele era il senso di gettare questa bomba di trama in ORAS? Che senso ha la settimana generazione? Che senso ha creare pokemon che possono viaggiare in dimensioni parallele? Che senso ha l'altro universo in SL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

A ritrovarlo lo dissero ai tempi di oras. Comunque il fatto che esistano altri universi ce lo dice lyris e in più in SL noi viaggiamo in un altro universo quando andiamo nell'alola dell'altra versione

Se non hai le prove di quello che dici, come fai ad affermarlo con certezza, dammi il link della conferma ufficiale e siamo apposto.

 

23 minuti fa, pokemario ha scritto:

Se usano il termine dimensione è un errore perché loro descrivono un universo, dicono proprio che non esistono le mega, l'arma suprema non è mai stata creata ecc. Descrivono un altro universo proprio, oltretutto noi in SL andiamo in un altro universo, se questa non è una prova

 

 

Ho risposto su Lyris , nella conversazione con lyris, non viene confermato, si ipotizza come logica vuole il fatto che se si spedisce un meteorite in un altra dimensione (ammesso che fossero realmente in grado di farlo e ammesso che questi "universi"esistano (che poi anche tu confondi i termini che sono diversi con altrettanto diverso significato infatti Lyris parla di ipotetici altri mondi non di universi paralleli) nel mondo pokémon), c'è la possibilità che si possa distruggere ipotetici altri mondi, non vi è nessuna conferma, perché lo si ipotizza appunto ma ciò non vuol dire che sia vero o falso.

Per quanto riguarda sole e luna, non è che vai in un altro universo, casomai vai in un altra dimensione (e ancora una volta vi confondete con i termini), se non fosse per il fatto che l'unica cosa che puoi fare è prendere un altro cosmog che comunque si evolverà nello stesso leggendario che hai già preso, è solo un modo per avere 2 volte lo stesso leggendario in modo da poterlo scambiare con quello che ti manca, perchè per quanto ci siano teorie a mio parere folli che ci sono diversi cosmog di sesso differente e che l'evoluzione dipende dal sesso, cosmog maschio che può solo evolversi in solgaleo e un cosmog femmina che può solo evolversi in lunala, travisando le parole del pokédex che parlano di evoluzione maschile nel caso di solgaleo e evoluzione femminile nel caso di lunala e non di un cosmoen (evoluzione di cosmog) che possa evolversi in solgaleo assorbendo i raggi solari diventando la controparte maschile del medesimo pokémon e lunala assorbendo quelli lunari diventando la controparte femminile del medesimo pokémon, è questo che ci vogliono dire nel pokédex. Quindi a conti fatti è solo la classica doppia versione che ha contraddistinto pokémon da sempre con questo metodo che permette finalmente di ottenere un leggendario scambiabile per ottenere quello che ci manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Se non hai le prove di quello che dici, come fai ad affermarlo con certezza, dammi il link della conferma ufficiale e siamo apposto.

 

 

 

Ho risposto su Lyris , nella conversazione con lyris, non viene confermato, si ipotizza come logica vuole il fatto che se si spedisce un meteorite in un altra dimensione (ammesso che fossero realmente in grado di farlo e ammesso che questi "universi"esistano (che poi anche tu confondi i termini che sono diversi con altrettanto diverso significato infatti Lyris parla di ipotetici altri mondi non di universi paralleli) nel mondo pokémon).

c'è la possibilità che si possa distruggere ipotetici altri mondi, non vi è nessuna conferma, perché lo si ipotizza appunto ma ciò non vuol dire che sia vero o falso.

Per quanto riguarda sole e luna, non è che vai in un altro universo, casomai vai in un altra dimensione (e ancora una volta vi confondete con i termini), se non fosse per il fatto che l'unica cosa che puoi fare è prendere un altro cosmog che comunque si evolverà nello stesso leggendario che hai già preso, è solo un modo per avere 2 volte lo stesso leggendario in modo da poterlo scambiare con quello che ti manca, perchè per quanto ci siano teorie a mio parere folli che ci sono diversi cosmog di sesso differente e che l'evoluzione dipende dal sesso, cosmog maschio che può solo evolversi in solgaleo e un cosmog femmina che può solo evolversi in lunala, travisando le parole del pokédex che parlano di evoluzione maschile nel caso di solgaleo e evoluzione femminile nel caso di lunala e non di un cosmoen (evoluzione di cosmog) che possa evolversi in solgaleo assorbendo i raggi solari diventando la controparte maschile del medesimo pokémon e lunala assorbendo quelli lunari diventando la controparte femminile del medesimo pokémon, è questo che ci vogliono dire nel pokédex. Quindi a conti fatti è solo la classica doppia versione che ha contraddistinto pokémon da sempre con questo metodo che permette finalmente di ottenere un leggendario scambiabile per ottenere quello che ci manca.

Sei tu che confodi i termini, innanzitutto universo parallelo si può chiamare anche mondo parallelo, seconda cosa le dimensioni parallele ed universi paralleli sono cose diverse, l'universo parallelo è una realtà identica alla tua o più o meno diversa che si trova in un altro punto del multiverso, invece le dimensioni parallele sono totalmente diverse da quella in cui vivi tu e si trovano in un universo. In SL andiamo in un'altra alola e quindi in un altro universo non in un'altra dimensione.

Eppoi scusa esistono le dimensioni parallele, è assurdo che esistano anche universi paralleli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dite, solito leak stupido o fondato? D'altronde, domani è il primo agosto, una buona data per degli eventuali annunci

 

Tomorrow there will be a trailer showcasing a number of things...
- It will showed an updated Alola region explaining that you arrived 1 year later
- Showcases the cover legends revealing them to be forms of Necrozma (There will be more shown in the future)
- A new character is shown who is part of the mysterious "Team Rainbow"
- There is a new gimmick with Z-Crystals shown
- Finally we see two new forms of Lycanroc with one being shown in the Anime, the other being more reserved 
- Gyms are returning and we see some of the leaders

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Che dite, solito leak stupido o fondato? D'altronde, domani è il primo agosto, una buona data per degli eventuali annunci

 

Tomorrow there will be a trailer showcasing a number of things...
- It will showed an updated Alola region explaining that you arrived 1 year later
- Showcases the cover legends revealing them to be forms of Necrozma (There will be more shown in the future)
- A new character is shown who is part of the mysterious "Team Rainbow"
- There is a new gimmick with Z-Crystals shown
- Finally we see two new forms of Lycanroc with one being shown in the Anime, the other being more reserved 
- Gyms are returning and we see some of the leaders

Riprende alcuni concetti di altri leak (l'avventura che comincia un anno dopo, il ritorno delle palestre, il Team Rainbow, nuove forme per Necrozma) e aggiunge qualcosa di suo, tipo le nuove forme di Lycanroc (non vedo quale sia il senso di aggiungere altre due forme di Lycanroc, ma who knows...)

Aspettare domani non costa nulla, se non ci sarà nessun trailer possiamo bollarlo come falso e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

"Magearna avra un ruolo importante" dicevano

"Zygarde avra un ruolo importante" dicevano

se per loro la parola "importante", significa un appuntamento al centro pokemon con il postino, oppure la ricerca delle melmine verdi infrattare nei luoghi più improbabili, allora anche la parola "alternativa" potrebbe avere un significato del cavolo

Mamma mia, che coraggio ebbero ad affermare cose dle genere...quando ci penso mi sale una rabbia :(

21 ore fa, Lucas_Mystery ha scritto:

 

poi credo che ci saranno dei cambiamenti...ad esempio credo che avremo un lycanrock dominante e un mimikyu che attaccherà la "valle dei pikachu" come sub quest e poi magari rintrodurranno l'ipervolo 

Più che "credo" dovresti dire "spero", visto che non la ben che minima prova che mimikyu possa attaccare i pikachu e che lycanroc diventi dominante.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Che dite, solito leak stupido o fondato? D'altronde, domani è il primo agosto, una buona data per degli eventuali annunci

 

Tomorrow there will be a trailer showcasing a number of things...
- It will showed an updated Alola region explaining that you arrived 1 year later
- Showcases the cover legends revealing them to be forms of Necrozma (There will be more shown in the future)
- A new character is shown who is part of the mysterious "Team Rainbow"
- There is a new gimmick with Z-Crystals shown
- Finally we see two new forms of Lycanroc with one being shown in the Anime, the other being more reserved 
- Gyms are returning and we see some of the leaders

Si è una buona data in effetti, però al momento stanno facendo parecchie cose su Pokém,on Go e l'attenzione è rivolta solo verso quel gioco e credo che sia una scelta voluta e più che giustificabile, quindi solo per questo non credo che domani avremo un trailer.

Per quanto riguarda il contenuto del leak, non mi esprimo, perché non ho pretese particolari sono già con la testa al gioco (ottava gen o meno) che faranno su swich, ripongo li le mie speranze per riapprezzare in maniera adulta o quantomeno adolescenziale la trama e la difficoltà dei giochi.

 

Spoiler

E fu così che domani esce il trailer e viene confermato tutto solo ed esclusivamente perché io ho scritto che secondo me non lo faranno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

cercando su internet dei leak su USUM,ho trovato una discussione inglese in cui si parla di leak,a un certo punto è venuto fuori lo stesso argomento di cui state discutendo uno dice:

  Nascondi contenuto

My friends and I think this will be the sequel, and new main character will be S/M's brother, like in the trailer, the young guy visited his brother. That will explain why he lived in the same house.
In Japanese trailer, what he heard at 6:24 is "もうひとつ の 物語" - "another story" not "alternative story" like in English. He doesn't know if it's mistranslated or what.

Non c'ho voglia di tradurre va be.

 

E qui morì ogni speranza..

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sei tu che confodi i termini, innanzitutto universo parallelo si può chiamare anche mondo parallelo, seconda cosa le dimensioni parallele ed universi paralleli sono cose diverse, l'universo parallelo è una realtà identica alla tua o più o meno diversa che si trova in un altro punto del multiverso, invece le dimensioni parallele sono totalmente diverse da quella in cui vivi tu e si trovano in un universo. In SL andiamo in un'altra alola e quindi in un altro universo non in un'altra dimensione.

Eppoi scusa esistono le dimensioni parallele, è assurdo che esistano anche universi paralleli? 

 

No, una cosa è un mondo parallelo e una cosa è un universo parallelo, tu mi dici che le dimensioni parallele e gli universi paralleli sono cose diverse? E quello che ti ho già detto io, cosa me lo dici a fare se non ho mai detto di essere convinto del contrario? Mha

L'universo parallelo è una realtà sicuramente diversa da quella nostra, se pur di poco ma è diversa, il multiverso non esiste, quindi non esiste un altro punto del multiverso. 

Ovvio le dimensioni parallele si trovano in un universo e dove altro sennò nel nulla? Mha

In sole è luna sarebbe corretto dire che andiamo in una dimensione parallela, ma così non è, noi in realtà andiamo nell'altra versione di gioco, ma solo perché dobbiamo prendere un altro cosmog da scambiare, non c'è nessuna trama e nessun dialogo di gioco che rendano importante e significativo questo "passaggio", è solamente l'altra versione di gioco è un modo per collegare le due versioni (un po come gli squarci nel cielo per i leggendari nel post lega in ROZA), ma non ha a che fare con la trama dei giochi stessi, è un cameo diciamo, è fuori dalla lore dei giochi, per fare un paragone è come se dicessimo che il collegamento con la bancha pokémon collegasse le dimensioni, non avrebbe alcun senso e alcuna base, in realtà è solo un modo per depositare pokémon e completare i nuovi pokédex con i pokémon delle generazioni precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Il fatto che in USUM si comincia dalla stessa casa di SM, secondo me significa che si sta parlando di universo parallelo, e quindi linea temporale diversa. Ergo, non è un sequel. In BW2(che erano i sequel di BW)il giocatore comincia da una città diversa, con nuovi personaggi(e quelli già presenti in BW sono invecchiati). Tutto ciò da quel poco che sappiamo non accade. Il nostro personaggio è nella stessa casa di SM, ma sappiamo che li ci abita appunto il personaggio principale di SM. Da questo possiamo affermare(comunque senza esserne totalmente sicuri)che USUM sarà ambientato in un altro universo, quindi con una timeline diversa, ma non sappiamo se sarà sfasato rispetto a SM, perchè potrebbe essere tranquillamente una storia alternativa e allostesso tempo essere il continuo di SM(quindi gli avvenimenti di SM sono avvenuti in tutti e 4 gli universi, ma non ci è dato sapere come matura la storia in SM, ma solo in USUM). Sta di fatto che per me è una specie di terzo titolo ma che è splittato in due(è come se in Platino1 oltre a Giratina si trovasse solo Dialga, mentre in Platino2 si può incontrare Palkia)

Da nessuna parte è detto che USUM inizia nella stessa casa di SM..non sappiamo nulla di USUM quindi quanto hai scritto non ha alcun fondamento.

 

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 

Possiamo pure mettere in dubbio ció che vogliamo, ma quella frase sa più di "brodo allungato" che di nuova trama.

Concordo. "un'altra storia" è un'espressione ancora più vaga di "storia alternativa". Se già prima con difficoltà potevano supporre che in USUM ci fosse qualche bel cambiamento, adesso ci possiamo solo aspettare un nromale terzo titolo con due forme nuove per i leggendari.

 

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se si svolgesse nello stesso periodo di tempo la palma sarebbe alta uguale.

Voglio dire, se tu in un gioco mi presenti un personaggio di 10 anni e in un altro lo stesso personaggio di 11 anni e sappiamo che il periodo è lo stesso, allora è passato un anno.

In SL la palma è piccola ed è il periodo ANNUALE del Giro delle isole

In USUL la palma è grossa ed è il periodo ANNUALE del Giro delle isole

 

E' passato un anno, altrimenti la palma sarebbe grossa uguale a SL.

Logica semplicissima, le piante sono esseri viventi, se vi è una crescita, è passato del tempo, ed essendo il Giro delle Isole un evento annuale, è passato un anno preciso.

Che il Giro delle Isole è un evento annuale è una cosa ufficiale? Si

Che la palma è più grossa rispetto a SL è una cosa ufficiale? Si

Indirettamente, ci hanno confermato che è passato un anno.

 

Ora se tu mi dici "Ma non hanno mai confermato che la trama sarà totalmente diversa in maniera inequivocabile" ti posso dire, si è vero. Ma che è passato un anno, lo sappiamo. Non so se mi sono spiegato come si deve XD ti faccio un esempio stupido.

Ti presento un personaggio umano che respira, se respira, significa che ha dei polmoni, ma non è che ti vengo a dire che c'ha i polmoni, indirettamente l'ho confermato comunque e si capisce. Stessa storia qui.

Ha detto POTREBBERO, non che ci saranno al 100%, è una semplice supposizione.

Se vogliamo essere proprio pignoli, non possiamo supporre con sicurezza neanche che è passato un anno. Potrebbe benissmo essere che il gioco è ambientato un'altra dimensione e la palma è stata piantata prima rispetto a SM quindi è cresciuta prima. Sicuramente chi notò questa cosa, fece una gran bella osservazione, ma la palma più alta potrebbe voler dire tutto o niente purtroppo.

 

 

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

E allora quele era il senso di gettare questa bomba di trama in ORAS? Che senso ha la settimana generazione? Che senso ha creare pokemon che possono viaggiare in dimensioni parallele? Che senso ha l'altro universo in SL?

Che c'entrano questi discorsi. Solo perché la teoria del multiverso potrebbe non esistere, non vuol dire che l GF deve smettere di fare giochi e inserire trame connesse alle dimensioni parallele.

 

 

52 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sei tu che confodi i termini, innanzitutto universo parallelo si può chiamare anche mondo parallelo, seconda cosa le dimensioni parallele ed universi paralleli sono cose diverse, l'universo parallelo è una realtà identica alla tua o più o meno diversa che si trova in un altro punto del multiverso, invece le dimensioni parallele sono totalmente diverse da quella in cui vivi tu e si trovano in un universo. In SL andiamo in un'altra alola e quindi in un altro universo non in un'altra dimensione.

Eppoi scusa esistono le dimensioni parallele, è assurdo che esistano anche universi paralleli? 

mmmmmmm...mi sembrano definizione buttate un po' a caso. Non vedo perché mondo parallelo e dimensione parallela non possono essere quasi sinonimi. D'altronde se si dice "parallello/a" è perché corre parallelamente ad altro, in questo caso due mondi o due dimensioni corrono paralleli quando il tempo scorre nello stesso modo in entrambi.

Inoltre... il multiverso è l'insieme di tanti universi paralleli. 

E..su cosa ti basi per dire che l'altra Alola non è in un altro universo ma in un'altra dimensione? Che poi vogliono dire la stessa cosa più o meno.

17 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Si è una buona data in effetti, però al momento stanno facendo parecchie cose su Pokém,on Go e l'attenzione è rivolta solo verso quel gioco e credo che sia una scelta voluta e più che giustificabile, quindi solo per questo non credo che domani avremo un traile.

Per quanto riguarda il contenuto del leak, non mi esprimo, perché non ho pretese particolari sono già con la testa al gioco (ottava gen o meno) che faranno su swich, ripongo li le mie speranze per riapprezzare in maniera adulta o quantomeno adolescenziale la trama e la difficoltà dei giochi.

 

  Apri contenuto nascosto

E fu così che domani esce il trailer e viene confermato tutto solo ed esclusivamente perché io ho scritto che secondo me non lo faranno.

 

Sinceramente non credo che La TPC e GF consideri molti gli eventi di Pokemon Go che è stato creato dalla Niantic e la maggior parte dei guadagni vanno a lei.

 

12 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Cioè?

"un'altra storia" è un'espressione ancora più vaga di "storia alternativa". Se già prima con difficoltà potevano supporre che in USUM ci fosse qualche bel cambiamento, adesso ci possiamo solo aspettare un nromale terzo titolo con due forme nuove per i leggendari.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Sinceramente non credo che La TPC e GF consideri molti gli eventi di Pokemon Go che è stato creato dalla Niantic e la maggior parte dei guadagni vanno a lei.

 

Spero vivamente che sia come dici tu, sinceramente sono curioso di vedere le copertine visto che c'è le tengono nascoste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

No, una cosa è un mondo parallelo e una cosa è un universo parallelo.

Non credo siano molto differenti. Credo che un mondo parallelo al nostro sia un mondo simile, ma non uguale, che si trova in un universo simile ma non uguale al nostro, spazialmente parlando, e in una dimensioen parallela alla nostra, temporalmente parlando. O almeno così sembra essere nella nostra cultura fantascientifica letteraria, fumettistica o cinemtaografica.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

No, una cosa è un mondo parallelo e una cosa è un universo parallelo, tu mi dici che le dimensioni parallele e gli universi paralleli sono cose diverse? E quello che ti ho già detto io, cosa me lo dici a fare se non ho mai detto di essere convinto del contrario? Mha

L'universo parallelo è una realtà sicuramente diversa da quella nostra, se pur di poco ma è diversa, il multiverso non esiste, quindi non esiste un altro punto del multiverso. 

Ovvio le dimensioni parallele si trovano in un universo e dove altro sennò nel nulla? Mha

In sole è luna sarebbe corretto dire che andiamo in una dimensione parallela, ma così non è, noi in realtà andiamo nell'altra versione di gioco, ma solo perché dobbiamo prendere un altro cosmog da scambiare, non c'è nessuna trama e nessun dialogo di gioco che rendano importante e significativo questo "passaggio", è solamente l'altra versione di gioco è un modo per collegare le due versioni (un po come gli squarci nel cielo per i leggendari nel post lega in ROZA), ma non ha a che fare con la trama dei giochi stessi, è un cameo diciamo, è fuori dalla lore dei giochi, per fare un paragone è come se dicessimo che il collegamento con la bancha pokémon collegasse le dimensioni, non avrebbe alcun senso e alcuna base, in realtà è solo un modo per depositare pokémon e completare i nuovi pokédex con i pokémon delle generazioni precedenti.

E questa altra versione di gioco dove si trova? Non può essere all'interno dello stesso universo perché cozza con il concetto di dimensione parallela la quale non è una realtà alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Se vogliamo essere proprio pignoli, non possiamo supporre con sicurezza neanche che è passato un anno. Potrebbe benissmo essere che il gioco è ambientato un'altra dimensione e la palma è stata piantata prima rispetto a SM quindi è cresciuta prima. Sicuramente chi notò questa cosa, fece una gran bella osservazione, ma la palma più alta potrebbe voler dire tutto o niente purtroppo.

UNIVERSO, non dimensione, sono due cose diverse ;)

Comunque si... sotto quest'ottica avresti ragione... ma non ne capisco il senso di far si che la palma è stata piantata prima, a che scopo? E' una decorazione e basta, non ha un ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Non credo siano molto differenti. Un mondo parallelo al nostro è un mondo simile, ma non uguale, che si trova in un universo simile ma non uguale al nostro, spazialmente parlando, e in una dimensioen parallela alla nostra, temporalmente parlando.

Un mondo parallelo è per esempio il mondo distorto come fosse uno specchio rivolto al contrario del nostro mondo, 2 facce della stessa medaglia, con un mondo parallelo si condivide lo spazio e il tempo (sono uno accanto all'altro nello stesso universo ma in dimensioni diverse), mentre con una dimensione parallela non si condivide ne lo spazio e ne il tempo, 2 mondi che vengono a contatto da dimensioni parallele sono completamente a se anche se simili perché appunto paralleli, uno è il risultato "alternativo" dell'altro, ma non si supportano a vicenda e la distruzione di uno non comporta la distruzione dell'altro. 

Anche se nel caso di sole luna quando si parla dell' ultramondo si parla di un altro "mondo" appunto, che si trova nella stesso universo e in dimensioni diverse, anche esso condivide lo spazio e il tempo con il nostro mondo, ma non è ne parallelo, ne alternativo è solo un altro mondo a se.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Che c'entrano questi discorsi. Solo perché la teoria del multiverso potrebbe non esistere, non vuol dire che l GF deve smettere di fare giochi e inserire trame connesse alle dimensioni parallele.

C'entrano perché altrimenti non aveva senso far dire a lyris che esistono altri universi, e non aveva senso strutturare la settima generazione sui viaggi interdimensionali che sono collegati al concetto di multiverso e non aveva neanche senso farci ottenere cosmog andando in un altro universo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Un mondo parallelo è per esempio il mondo distorto come fosse uno specchio rivolto al contrario del nostro mondo, 2 facce della stessa medaglia, con un mondo parallelo si condivide lo spazio e il tempo (sono uno accanto all'altro nello stesso universo ma in dimensioni diverse), mentre con una dimensione parallela non si condivide ne lo spazio e ne il tempo, 2 mondi che vengono a contatto da dimensioni parallele sono completamente a se anche se simili perché appunto paralleli, uno è il risultato "alternativo" dell'altro, ma non si supportano a vicenda e la distruzione di uno non comporta la distruzione dell'altro. 

Anche se nel caso di sole luna quando si parla dell' ultramondo si parla di un altro "mondo" appunto, che si trova nella stesso universo e in dimensioni diverse, anche esso condivide lo spazio e il tempo con il nostro mondo, ma non è ne parallelo, ne alternativo è solo un altro mondo a se.

"Mondo parallelo" è un sinonimo di universo parallelo e di dimensione parallela. Quello che dici non ha nessuna base. E anzi stai sbagliando totalmente perché  il mondo distorto è una dimensione parallela. Ti stai solo arrampicando sugli specchi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...