Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Io non ho cercato di smontare nulla, ho solo detto che puntare alle palestre e poi essere delusi non é bellissimo, questo é quello che cerco di dire.  Ho proposto nuove vedute delle prove che abbiamo, visto che ne hai tantissime, non é questa un'ottima occasione per tentare a fare altre teorie? Perché fossilizzarsi su una?

Mettiamo il caso che utilizzeranno la stanza in verde (tue prove) in giallo (stanza di morel) e se non fosse una palestra (può sembre porsi il caso, dato che l'immagine del simbolo della palestra da morel non é visibile) ma tipo... Una stanza adibita alla lotta (come le case in bw o in oras che permettevano di fare il test della lotta)? In fondo a loro basterebbe semplicemente avere la struttura e modificare alcune tetxures no?(se non sbaglio anche loro avevano il simbolino delle palestre ma non sono per niente sicuro).

Dico solo di non fossilizzarsi in certe idee anche se si hanno le prove e si é sicurissimi, nulla é certo. Mi dispiace esserti sembrato scontroso (e diciamoci la veritá anche tu non sei stato da meno in questi post) ma sono ancora diffidente all'idea del reinserimento delle palestre. Non comprendo come facciano ad integrare prove e palestre senza creare... Roba... Random e brutta.

Per la statuetta di bulu... Non erano presenti anche alle entrate delle caverne dei tapu? O il modello utilizzato nella stanza "di prova" proviene da quello della lega e non il contrario.

Uh, sìsì, ho capito cosa volevi dire:)

Diciamo che io sono uno che difficilmente viene deluso da Game Freak, è solo che questa volta mi sento troppo sicuro e metto nelle mie teorie molta foga per il gusto di azzeccarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ethan ha scritto:

Ma raga ma chi è questo Morel? 

Cioe' mi pare sia una comparsa nuova, mai visto in altre gen.

È in Sole e Luna.

 

Comunque non capisco un fatto, se negli altri pezzi del trailer non si vede il Pokémon che segue l'allenatore è perché non voglio ancora annunciarlo ufficialmente, però avendoci mostrato quel piccolo pezzo in cui Rockruff ci segue - in una zona qualsiasi tra l'altro - a me pare chiaro che questa funzione ci sarà in USUM. Non ci vuole molto a inserire un opzione che ti permetta di rimettere il Pokémon nella Pokéball, se non c'era in HGSS non vuoldire non ci sia pure in USUM. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ethan ha scritto:

Ma raga ma chi è questo Morel? 

Cioe' mi pare sia una comparsa nuova, mai visto in altre gen.

Un tipo ambizioso e conciato in modo strano che ci sfida nel post-lega.

Lo hanno importantizzato tantissimo, Cydonia pensa possa far parte dell' ottava generazione su Switch, ambientata in Cina, a suo dire.

Morel, tra l'altro sembra proprio avere uno stile troppo conforme ai dragoni cinesi, a livello di design.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Sì, certamente.

Ma l'hai vista la mappa che si trovava nei dati di Sole e Luna? Ha una diversa colorazione ed è vuota solamente perchè è stata tralasciata.

La finestra in fondo non ha alcun simbolo di palestra? Ok.Cattura_Subito15.png

 

Il discorso che fai sulla personalità di Chrys lascia il tempo che trova: credi che la valenza di ''giochi con trama ed eventi alternativi'' sia campata per aria?

Invece di dire che sto costruendo castelli in aria, prova a smontare il fatto che quella Palestra (perchè l'emblema è uno ed ha un'unica funzione) si trovi ad Ula Ula, data la presenza delle statuette di Tapu Bulu che, ops, guarda caso sostituiscono quelle che costeggiano l' entrata di una Palestra da anni.

Cattura_Subito16.png

Cattura_Subito14.png

E prova a smontare il fatto che in Ultrasole e Ultraluna Chrys non si trovi ad Ula Ula, dato che parliamo di una Palestra Elettro (che è la sua specializzazione) situata nella stessa isola di quella che era la sua prova.

Oggettivamente quella è una Palestra che è divenuta Elettro in USUL e oggettivamente sta ad Ula Ula.

Chrys starà al suo comando nella quasi totalità dei casi, ma potrebbero introdurre nuovi personaggi.

 

Concordo su tutto, ne sono convinto pure io! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Un tipo ambizioso e conciato in modo strano che ci sfida nel post-lega.

Lo hanno importantizzato tantissimo, Cydonia pensa possa far parte dell' ottava generazione su Switch, ambientata in Cina, a suo dire.

Morel, tra l'altro sembra proprio avere uno stile troppo conforme ai dragoni cinesi, a livello di design.

Oddio... ho finto sia Sole che Luna possibile che non me lo ricordo ? XD 

me li rigioco va, mi avete fatto venire voglia! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ethan ha scritto:

Oddio... ho finto sia Sole che Luna possibile che non me lo ricordo ? XD 

me li rigioco va, mi avete fatto venire voglia! 

 

Devi battere la lega più volte prima di incontrarlo forse per questo che non te lo ricordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Devi battere la lega più volte prima di incontrarlo forse per questo che non te lo ricordi

Ahhhhhhhh aspe ! È l'ultimo sfidante della lega ve? Che usa Kommo-o ok..

 

grazie hahahaahahhh non ricordavo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wicked ha scritto:

È in Sole e Luna.

 

Comunque non capisco un fatto, se negli altri pezzi del trailer non si vede il Pokémon che segue l'allenatore è perché non voglio ancora annunciarlo ufficialmente, però avendoci mostrato quel piccolo pezzo in cui Rockruff ci segue - in una zona qualsiasi tra l'altro - a me pare chiaro che questa funzione ci sarà in USUM. Non ci vuole molto a inserire un opzione che ti permetta di rimettere il Pokémon nella Pokéball, se non c'era in HGSS non vuoldire non ci sia pure in USUM. ;)

 

Come ho detto qualche pagina fa io credo sia una cosa a mo' di...beh, presente quei posteggi per le bici su D/P/Pt che ti attivavano o disattivavano la bici? Inutili, certo, ma credo sia una cosa del genere. Magari ci sono cartelli con l'immagine di un allenatore che passeggia con un Pokémon e cliccandoci puoi attivare la funzione (che verrà disattivata entrando in un edificio, così nessuno dirà "E WAILORD AL CIENTRO POKIMON NON CI ENTRA XD".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Sì, certamente.

Ma l'hai vista la mappa che si trovava nei dati di Sole e Luna? Ha una diversa colorazione ed è vuota solamente perchè è stata tralasciata.

La finestra in fondo non ha alcun simbolo di palestra? Ok.Cattura_Subito15.png

 

Il discorso che fai sulla personalità di Chrys lascia il tempo che trova: credi che la valenza di ''giochi con trama ed eventi alternativi'' sia campata per aria?

Invece di dire che sto costruendo castelli in aria, prova a smontare il fatto che quella Palestra (perchè l'emblema è uno ed ha un'unica funzione) si trovi ad Ula Ula, data la presenza delle statuette di Tapu Bulu che, ops, guarda caso sostituiscono quelle che costeggiano l' entrata di una Palestra da anni.

Cattura_Subito16.png

Cattura_Subito14.png

E prova a smontare il fatto che in Ultrasole e Ultraluna Chrys non si trovi ad Ula Ula, dato che parliamo di una Palestra Elettro (che è la sua specializzazione) situata nella stessa isola di quella che era la sua prova.

Oggettivamente quella è una Palestra che è divenuta Elettro in USUL e oggettivamente sta ad Ula Ula.

Chrys starà al suo comando nella quasi totalità dei casi, ma potrebbero introdurre nuovi personaggi.

 

Mi spiace deluderti ma...quello screen è di una lotta online, c'è il timer, probabilmente all'inizio volevano rendere personalizzabile l'arena di lotta online 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Mi spiace deluderti ma...quello screen è di una lotta online, c'è il timer, probabilmente all'inizio volevano rendere personalizzabile l'arena di lotta online 

Mi dispiace deliderti ma... l'ultimo trailer uscito mostra quella Palestra. 

E poi no, nulla è stato personalizzato. 

Si tratta di datamining, hackeraggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Come ho detto qualche pagina fa io credo sia una cosa a mo' di...beh, presente quei posteggi per le bici su D/P/Pt che ti attivavano o disattivavano la bici? Inutili, certo, ma credo sia una cosa del genere. Magari ci sono cartelli con l'immagine di un allenatore che passeggia con un Pokémon e cliccandoci puoi attivare la funzione (che verrà disattivata entrando in un edificio, così nessuno dirà "E WAILORD AL CIENTRO POKIMON NON CI ENTRA XD".

In effetti .. magari l'animazione non ci sarà nei centro pokè. Bho non si sa ancora nulla aspettiamo news ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Mi dispiace deliderti ma... l'ultimo trailer uscito mostra quella Palestra. 

E poi no, nulla è stato personalizzato. 

Si tratta di datamining, hackeraggio...

1)Lo dici tu che è lo stesso luogo e, almeno di non essere daltonico, mi risulta che nel trailer era gialla

2)La foto mostra il timer al bordo che compare nelle lotte online, quindi quei dati hanno probabilmente a che fare con una personalizzazione dell'arena di lotte online 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

1)Lo dici tu che è lo stesso luogo e, almeno di non essere daltonico, mi risulta che nel trailer era gialla

2)La foto mostra il timer al bordo che compare nelle lotte online, quindi quei dati hanno probabilmente a che fare con una personalizzazione dell'arena di lotte online 

La colorazione divergente è data dal fatto che su Ultrasole e Ultraluna quella Palestra comparirà, quindi è stata caratterizzata.

Una volta che hai scoperto un Background da battaglia grazie al Datamining, sempre tramite meccaniche d' hackeraggio, è possibile svolgerci partite online.

 

Spoiler

E comunque le liste della spesa si facevano nel 2010, sono passate di moda oramai.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

La colorazione divergente è data dal fatto che su Ultrasole e Ultraluna quella Palestra comparirà, quindi è stata caratterizzata.

Una volta che hai scoperto un Background da battaglia grazie al Datamining, sempre tramite meccaniche d' hackeraggio, è possibile svolgerci partite online.

 

  Apri contenuto nascosto

E comunque le liste della spesa si facevano nel 2010, sono passate di moda oramai.

 

Mhh non vedo come il colore diverso implichi che sarà in USUM 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me per il pokemon accompagnatore il fatto che sparisca varrà per pokemon enormi (tipo groudon e simili), ma non a pokemon piccoli come starly o patrat. Comunque non so, che senso ha fare riferimenti alla prima gen così grandi nel 21 anno di pokemon? Lo avrei capito nel 20 (cosa che comunque accade), non adesso...oltre al fatto che sta prima gen rompe i voisapetecosa. Lo sappiamo tutti che la miglior gen è la quarta (per i remake di seconda gen che hanno migliorato la seconda gen, mica per altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Secondo me per il pokemon accompagnatore il fatto che sparisca varrà per pokemon enormi (tipo groudon e simili), ma non a pokemon piccoli come starly o patrat. Comunque non so, che senso ha fare riferimenti alla prima gen così grandi nel 21 anno di pokemon? Lo avrei capito nel 20 (cosa che comunque accade), non adesso...oltre al fatto che sta prima gen rompe i voisapetecosa. Lo sappiamo tutti che la miglior gen è la quarta (per i remake di seconda gen che hanno migliorato la seconda gen, mica per altro)

Dove sarebbero i riferimenti alla prima gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Secondo me per il pokemon accompagnatore il fatto che sparisca varrà per pokemon enormi (tipo groudon e simili), ma non a pokemon piccoli come starly o patrat. 

Possono tranquillamente ridimensionarli(come fanno nelle lotte). Non vedo dove stia la parte complicata di questo ^^'

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Dove sarebbero i riferimenti alla prima gen?

... Really?

Il protagonista viene da kanto

il professore è stato a kanto e ha sfidato palestre e lega

lilia va a kanto a fine gioco

alolan form solo per i pokemon di kanto

c'è persino il professor Oak versione alola

molte mosse z esclusive sono per pokemon di "origini" kantoniane (mew, raichu (anche se alolan raichu é comunque un pokemon introdotto nella prima gen), pikachu, snorlax, eevee)

red e blue all'albero lotta

e penso basti lol

 

Nel gioco di alola sappiamo più di kanto che di alola stessa... Una generazione 7+1 praticamente

 

Edit: ora che ci penso si sa che il padre di hau è un allenatore famoso di kanto/johnto anche se non sappiamo chi sia. Ogni singolo personaggio principale é collegato alla prima generazione. Sono troppi riferimenti, é decisamente l'ora di darci un taglio con sta Kantomania. (Il film pokemon di marshadow ambientato a kanto vale?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Really?

Il protagonista viene da kanto

il professore è stato a kanto e ha sfidato palestre e lega

lilia va a kanto a fine gioco

alolan form solo per i pokemon di kanto

c'è persino il professor Oak versione alola

molte mosse z esclusive sono per pokemon di "origini" kantoniane (mew, raichu (anche se alolan raichu é comunque un pokemon introdotto nella prima gen), pikachu, snorlax, eevee)

red e blue all'albero lotta

e penso basti lol

 

Nel gioco di alola sappiamo più di kanto che di alola stessa... Una generazione 7+1 praticamente

 

Si ma questo vale per SL non per USUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fare a risponderti se il gioco non é uscito...

e penso che l'utente in origine si stesse riferendobproprio a sl e non usum... (che comunque c'é quella stanza che ricorda vagamente la palestra di lt surge)<<E CON QUESTO NON DICO CHE É UNA PALESTRA *fugge ai ripari*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutti sti occhiolini alla prima gen, mi sa che a SM è venuto un tic all'occhio. Se fa lo stesso anche USUM mi sa che lo acceco direttamente ^^

Detto questo, ho veramente paura che quella che sembra la palestra di Lt. Surge sia in realtà un restyling del laboratorio dove troviamo Chrys... xO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Dove sarebbero i riferimenti alla prima gen?

Forme alola, il ponte pepita,il fatto che un pokepassaggio creato ad ALOLA sia composto solo da pokemon di prima  (che non è un riferimento, ma li toccano ovunque [cioè... MACHAMP! Potevi mettermi qualcuno di 7°gen ma no, meglio lui]), il pulsante dietro al poster... Poi ce ne saranno altri che non so/non mi passano per la mente

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

... Really?

Il protagonista viene da kanto

il professore è stato a kanto e ha sfidato palestre e lega

lilia va a kanto a fine gioco

alolan form solo per i pokemon di kanto

c'è persino il professor Oak versione alola

molte mosse z esclusive sono per pokemon di "origini" kantoniane (mew, raichu (anche se alolan raichu é comunque un pokemon introdotto nella prima gen), pikachu, snorlax, eevee)

red e blue all'albero lotta

e penso basti lol

 

Nel gioco di alola sappiamo più di kanto che di alola stessa... Una generazione 7+1 praticamente

 

Edit: ora che ci penso si sa che il padre di hau è un allenatore famoso di kanto/johnto anche se non sappiamo chi sia. Ogni singolo personaggio principale é collegato alla prima generazione. Sono troppi riferimenti, é decisamente l'ora di darci un taglio con sta Kantomania. (Il film pokemon di marshadow ambientato a kanto vale?)

Ecco, appunto. Sapevo che mi dimenticavo tutto. Comunque intendo in sun e moon ma anche in generale... pokken é pieno di pokemon di Prima (mentre avere uno di quinta é un miracolo), kanto é esportabile IN OGNI GEN fino alla quarta... basta mo. Pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...