cespun Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Nel trailer di 5 minuti si vede il Festiplaza invaso dal RR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Nel trailer giapponese il trono del campione è ancora vuoto, non ci sarà ancora Kukui spero (?) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Varie cose che nessuno ha detto: -che cosa è quel potere che sprigionano i cattivi?Mega?Mossa z? non penso,è proprio scuro. -Togedamaru sembra essere un dominante e l'ex acciaio il capitano,ma posso sbagliarmi dato che è nel giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Spoiler Spoiler Bellissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bellissimi!! Perché c'è anche vicio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Nel trailer giapponese il trono del campione è ancora vuoto, non ci sarà ancora Kukui spero (?) si vede kukui in cima (arriva dopo di te immagino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bellissimi!! Da notare l' Ultravarco dietro Giovanni. Penso che il RR giocherà un ruolo nella storia principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bellissimi!! Adesso che noto,Vicio è dai cattivi,inoltre dietro di loro c'è un ultravarco,vengono da dimensioni in cui hanno vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Perché c'è anche vicio? probabile sia lui ad aiutare giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ci sono davvero tutti i cattivi possibili e immaginabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: si vede kukui in cima (arriva dopo di te immagino) Nuoooo Ma se la lega è già stata costruita quando inizia la storia di USUM perchè c'è ancora lui? D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nuoooo Ma se la lega è già stata costruita quando inizia la storia di USUM perchè c'è ancora lui? D: Non c'è nessuno piu forte di lui ad alola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire se il team rainbow avrà un ruolo nella trama e se i capi degli altri team malvagi saranno partecipi alla trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 ghecis ha un pyroar al 65... provo main story non direi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Non c'è nessuno piu forte di lui ad alola xD #nonfotticonmrroyale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Tutto bello e bellissimo ma il protagonista con quel vestiario può solo andare a pescare telline -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Non c'è nessuno piu forte di lui ad alola xD Un professore come campione ..m di nuovo!? Sigh questa è una cosa che non mi piace By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: Tutto bello e bellissimo ma il protagonista con quel vestiario può solo andare a pescare telline -.-" si lo penso pure io, se in sole ho comprato vestiti solo dopo la lega mi sa che mi tocca prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non lo so,l'ho trovato nel sito italiano Nel trailer di 5 minuti si vede meglio,arrivano la prima volta quando lyllia scappa? cercano di fermala in quel trailer. Quindi possiamo presumere che abbiano stretto un'alleanza con Samina? Poi stavo pensando all'ultravarco vicino al palazzo dell'aether paradise un varco. Che i capi abbiano attraversato insieme quel varco per raggiungere Alola dai loro universi? Forse nella loro dimensione Vicio ha trovato il modo di avere nebulino con se per poi utilizzare il suo potere e portare tutti nella nostra nuova Alola. Tutte teorie. E poi il sito principale dei capi dice solo dove sono apparsi per la prima volta senza aggiungere i remake o sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Una parola: VERGOGNA. Sole e Luna sciatti e aridi, Ultra Sole e Ultra Luna l'esatto opposto. Nel mezzo, io che vendo il nintendo, ed ora sarebbe assurdo riprenderne un altro sapendo che USUM saranno gli ultimi giochi per 3DS. I soldi......eh, ma con la switch non mi fregherete maledetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 ora fa, Feyk ha scritto: ciao! no, non sono sun e moon, ma Rey e qualcos'altro, se cerchi il video/screenshot con i rockruff con la mossa Rogodenti/Fulmindenti, ci sono i Nick Ufficiali! potresti linkare? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ghecis ha un pyroar al 65... provo main story non direi.. Allora fanno parte del post game nell'intervista veniva anche detto che ci sarebbe stata una storia secondaria nel post game 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: Una parola: VERGOGNA. Sole e Luna sciatti e aridi, Ultra Sole e Ultra Luna l'esatto opposto. Nel mezzo, io che vendo il nintendo, ed ora sarebbe assurdo riprenderne un altro sapendo che USUM saranno gli ultimi giochi per 3DS. I soldi......eh, ma con la switch non mi fregherete maledetti. Perché l'hai venduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 E si va a pescare i leggendari nelle ultrapozzanghere indossando i bermuda : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Una parola: VERGOGNA. Sole e Luna sciatti e aridi, Ultra Sole e Ultra Luna l'esatto opposto. Nel mezzo, io che vendo il nintendo, ed ora sarebbe assurdo riprenderne un altro sapendo che USUM saranno gli ultimi giochi per 3DS. I soldi......eh, ma con la switch non mi fregherete maledetti. tranquillo, siamo tutti convinti che sole e luna siano stati la vera demo a pagamento, spero troverai il modo di giocare gli ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Una parola: VERGOGNA. Sole e Luna sciatti e aridi, Ultra Sole e Ultra Luna l'esatto opposto. Nel mezzo, io che vendo il nintendo, ed ora sarebbe assurdo riprenderne un altro sapendo che USUM saranno gli ultimi giochi per 3DS. I soldi......eh, ma con la switch non mi fregherete maledetti. Se come l'anno scorso scaricando l'emulatore e la rom il gioco è fatto. MA non so se cambierà qualcosa quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.