Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, JetStream ha scritto:

Certo, non che sia rimasto completamente deluso, però che costava mettere un modalità per giocare anche con i propri pokémon in quel battle factory :| 

Penso per quello ci sarà il solito Albero Lotta. Personalmente ho sempre preferito le lotte a nolo, mi intrattengono di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Dall'inizio(tipo il fatto che sia sulle cover,vari hint,ecc)? O qualcosa in generale?

Ah, ma intendete la forma origine?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Penso per quello ci sarà il solito Albero Lotta. Personalmente ho sempre preferito le lotte a nolo, mi intrattengono di più. 

Sisi infatti non sono rimasto per nulla dispiaciuto, mi divertivano su smeraldo. Però sarebbe stato carino anche poter giocare con pokemon nostri, anche perché l'albero lotta l'ho odiato

Adesso, Charizard_ ha scritto:

Si ok ma perché Elisio ha Pyroar in una masterball? (Non mi fa allegare l'immagine scusate, basta guardare il trailer)

Magari Giovanni è riuscito a rubare i progetti della devon SPA e le ha prodotte in serie per tutti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JetStream ha scritto:

Sisi infatti non sono rimasto per nulla dispiaciuto, mi divertivano su smeraldo. Però sarebbe stato carino anche poter giocare con pokemon nostri, anche perché l'albero lotta l'ho odiato

Magari Giovanni è riuscito a rubare i progetti della devon SPA e le ha prodotte in serie per tutti :asduj1:

L'ha detto già qualcuno, ma magari in questo Giovanni viene da una dimensione in cui ha vinto e ha prodotto, prendendo possesso della Silph, una quantità industriale di Master Ball che ha dato a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

non c'è bisogno... Elisio se ha vinto nella sua dimensione avrà preso possesso della fabbrica di pokeball di kalos, come era sua intenzione fare in XY

Ah vero, anche questa è molto plausibile. In ogni caso mi chiedo, se tutti questi capi provengono da dimensioni in cui hanno vinto, perché c'è Cyrus? L'hanno prelevato dalla sua nuova dimensione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Quello che mi chiedo io invece è, i punti lotta saranno in comune con i punti che prendi col surf mantine (quelli che poi puoi scambiare con i tutor)? E le megapietre si troveranno in giro per alola o come in SL? 

Non penso,dato che o i punti del surf mantine si riduranno alla fine o i punti lotta nei posti lotta verranno aumentati vertiginosamente,penso saranno due cose diverse.Per le pietre,non lo so,dato che quasi sicuramente hanno tolto le cellule zygarde,ci sara posto per loro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=tjtc9GVZrIE

Vicio è cattivo nell'anime,gia lo pensavo da un po' ma adesso mi fa riflettere molto,non è che l'anime sia piu simile ad USUM che a SM?

Non me ne ero accorto(come quasi siccuramente tutit voi) ma è ritornato il cugino di Oak,Manuel o Samuel,non mi ricordo xD

Ma anche nei giochi, collabora con Samina pur sapendo che quello che fa è pericoloso

Samuel di Kanto, Manuel di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Ma anche nei giochi, collabora con Samina pur sapendo che quello che fa è pericoloso

Samuel di Kanto, Manuel di Alola

Si è vero,ma mi sa che in USUM VIcio fara la bella figura da cattivo,potrebbe stare anche sotto copertura.

Thanks,mi confondo sempre.

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Sono l'unico a cui piace avere i Pokémon dominanti? :XD: speriamo che si possano utilizzare in competitivo e che siano più forti.

No,è una cosa che incentiva anche l'esplorazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Si è vero,ma mi sa che in USUM VIcio fara la bella figura da cattivo,potrebbe stare anche sotto copertura.

Thanks,mi confondo sempre.

No,è una cosa che incentiva anche l'esplorazione.

Sì, ma come ho detto prima spero che siano validi anche per il competitivo e con statistiche più alte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sì, ma come ho detto prima spero che siano validi anche per il competitivo e con statistiche più alte.

Vedere un kommo-o op sarebbe una cosa che adorerei,boost con "l'ingradimento" e poi mossa z che aumenta di due tutte le statistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Vedere un kommo-o op sarebbe una cosa che adorerei,boost con "l'ingradimento" e poi mossa z che aumenta di due tutte le statistiche.

C'è ancora Kommo-o come dominante in USUM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

C'è ancora Kommo-o come dominante in USUM?

Penso di si dato che nel trailer giapponese da 5 minuti si butta dal canyon e pensandoci.8 prove ad Alola ci aspettano?

-"I pokemon di oggi sono troppo facili"

-Tieni questo:

Spoiler

The Leaders can Mega Evolve their Pokemon. Lysandre has Mega Gyarados, Ghetsis has Hydreigon, Cyrus has Houndoom, Giovanni has Mega Mewtwo Y (probably has X in the opposite version), etc. 

- Hau has 3 Pokemon when you fight him on Route 3, compared to SM where he only had 2. 

- Olivia's Lycanroc has a different Level. (It's not Level 27. Looks like it is Level 28, but it is hard to tell.)

- Hapu has 4 Pokemon but her Pokemon are changed. She has a Golurk and her Mudsdale is at Level 54.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...