Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Darkle ha scritto:

Sbagli di grosso, nel trailer giapponese nella scena di Giovanni si vede Lylia spaventata dietro al personaggio principale e Guzma dietro che cerca di tenere a bada due reclute. Farà parte della storia, non si sa ancora se in quella principale o nel postgame.

Spero di sbagliarmi allora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo l'uso dei vecchi stili dei capi del team idro e magma non può essere che magari provengono da una timeline differente  da quella in cui ci troviamo? MI spiego meglio, magari ogni capo è stato preso (non so come ) da una dimensione in cui hanno vinto come affermava qualcuno pagine fa o semplicemente da universi paralleli. Ormai il multiverso è sempre citato. Ghecis, ha gli abiti di N e B e non Di NB2. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Riguardo l'uso dei vecchi stili dei capi del team idro e magma non può essere che magari provengono da una timeline differente  da quella in cui ci troviamo? MI spiego meglio, magari ogni capo è stato preso (non so come ) da una dimensione in cui hanno vinto come affermava qualcuno pagine fa o semplicemente da universi paralleli. Ormai il multiverso è sempre citato. Ghecis, ha gli abiti di N e B e non Di NB2. 

Concordo, anche perché in Oras non spariscono dopo il post game Ivan e Max, mentre sui vecchi RZ mi sembra di si se non ricordo male. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma sono i personaggi reali quelli del Gba ahahahahah

 

6 minuti fa, Fritz ha scritto:

COME CA**O TI PERMETTI QUELLI SONO I LOOK ORIGINALI DELL'ERA GBA (prima che te la prendi a male sto scherzando)

 

Ricordo, ma restano inguardabili :sweat:

 

Ora però GameFreak non farmi cazzate, hai creato il gioco Pokémon definitivo che raccoglie tutto, riunisce personaggi di universi o che so io differenti, e va bene, anche se avrei preferito vederli in versioni più moderne. Con questa chiusura già preannunciata volendo dal noto "it all comes together" stai mettendo la parola "fine" a un'era, mi aspetto un reboot vero e proprio su Switch ambientato in una Kanto liberamente esplorabile alla Zelda o addirittura in una nuova regione, con gameplay totalmente rivisto e struttura radicalmente perfezionata. Se mi buttate fuori un capitolo con solo la grafica boostata e i decennali difetti ancora non sistemati mando a quel paese la serie Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

 

 

Ricordo, ma restano inguardabili :sweat:

 

Ora però GameFreak non farmi cazzate, hai creato il gioco Pokémon definitivo che raccoglie tutto, riunisce personaggi di universi o che so io differenti, e va bene, anche se avrei preferito vederli in versioni più moderne. Con questa chiusura già preannunciata volendo dal noto "it all comes together" stai mettendo la parola "fine" a un'era, mi aspetto un reboot vero e proprio su Switch ambientato in una Kanto liberamente esplorabile alla Zelda o addirittura in una nuova regione, con gameplay totalmente rivisto e struttura radicalmente perfezionata. Se mi buttate fuori un capitolo con solo la grafica boostata e i decennali difetti ancora non sistemati mando a quel paese la serie Pokémon.

qualcosa alla dragon quest o final fantasy ci vorrebbe in effetti, e ora le potenzialità le hanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

 

Ricordo, ma restano inguardabili :sweat:

 

Ora però GameFreak non farmi cazzate, hai creato il gioco Pokémon definitivo che raccoglie tutto, riunisce personaggi di universi o che so io differenti, e va bene, anche se avrei preferito vederli in versioni più moderne. Con questa chiusura già preannunciata volendo dal noto "it all comes together" stai mettendo la parola "fine" a un'era, mi aspetto un reboot vero e proprio su Switch ambientato in una Kanto liberamente esplorabile alla Zelda o addirittura in una nuova regione, con gameplay totalmente rivisto e struttura radicalmente perfezionata. Se mi buttate fuori un capitolo con solo la grafica boostata e i decennali difetti ancora non sistemati mando a quel paese la serie Pokémon.

basta KANTO, non se ne può più

NUOVE INFORMAZIONI IL 10 NOVEMBRE :OO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la stanza dove si trova Giovanni non è quella di Samina? Il palazzo del RR non assomiglia alla residenza Aether?

In un frame di un trailer giapponese, durante la presentazione del RR si  vede un Ultravarco sulla residenza Aether.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...