Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

AVEVO RAGIONE!!!! LE DIMENSIONI VISITABILI DEI LEGGENDARI!!!

Questa è la dimensione di chi?

Non lo so,l'ho trovato nel sito italiano

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Altra cosa, avete notato che al secondo 0.04 insieme a samina c'è l'ultrapattuglia?. Che collaborino? 

 

Nel trailer di 5 minuti si vede meglio,arrivano la prima volta quando lyllia scappa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Varie cose che nessuno ha detto:

-che cosa è quel potere che sprigionano i cattivi?Mega?Mossa z? non penso,è proprio scuro.

-Togedamaru sembra essere un dominante e l'ex acciaio il capitano,ma posso sbagliarmi dato che è nel giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Nel trailer giapponese il trono del campione è ancora vuoto, non ci sarà ancora Kukui spero:mki2: (?)

si vede kukui in cima (arriva dopo di te immagino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

DNoUI_2X0AAcstb.jpg

 

  Nascondi contenuto

DNoTDuuWAAUf7ql.jpg

Bellissimi!!

Da notare l' Ultravarco dietro Giovanni. Penso che il RR giocherà un ruolo nella storia principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

si vede kukui in cima (arriva dopo di te immagino)

Nuoooo:cry2:

Ma se la lega è già stata costruita quando inizia la storia di USUM perchè c'è ancora lui? D: 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non lo so,l'ho trovato nel sito italiano

Nel trailer di 5 minuti si vede meglio,arrivano la prima volta quando lyllia scappa?

cercano di fermala in quel trailer. Quindi possiamo presumere che abbiano stretto un'alleanza con Samina?

 

 

Poi stavo pensando all'ultravarco vicino al palazzo dell'aether paradise un varco. Che i capi abbiano attraversato insieme quel varco per raggiungere Alola dai loro universi? Forse nella loro dimensione Vicio ha trovato il modo di avere nebulino con se per poi utilizzare il suo potere e portare tutti nella nostra nuova Alola. Tutte teorie. E poi il sito principale dei capi dice solo dove sono apparsi per la prima volta senza aggiungere i remake o sequel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una parola: VERGOGNA. Sole e Luna sciatti e aridi, Ultra Sole e Ultra Luna l'esatto opposto. Nel mezzo, io che vendo il nintendo, ed ora sarebbe assurdo riprenderne un altro sapendo che USUM saranno gli ultimi giochi per 3DS. I soldi......eh, ma con la switch non mi fregherete maledetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Feyk ha scritto:

 

ciao!

no, non sono sun e moon, ma Rey e qualcos'altro,

 

se cerchi il video/screenshot con i rockruff con la mossa Rogodenti/Fulmindenti, ci sono i Nick Ufficiali!

 

potresti linkare?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ghecis ha un pyroar al 65... provo main story non direi..

Allora fanno parte del post game nell'intervista veniva anche detto che ci sarebbe stata una storia secondaria nel post game 

 

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Una parola: VERGOGNA. Sole e Luna sciatti e aridi, Ultra Sole e Ultra Luna l'esatto opposto. Nel mezzo, io che vendo il nintendo, ed ora sarebbe assurdo riprenderne un altro sapendo che USUM saranno gli ultimi giochi per 3DS. I soldi......eh, ma con la switch non mi fregherete maledetti.

Perché l'hai venduto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...