Windmark Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 trapelato un modello 3D Spoiler Sembra un nuovo Pokemon Elettro. È un gatto bipede, nero, blu e giallo. Assomiglia a Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 È stato bello stare qui e partecipare. Ci rivediamo il 20 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 minuti fa, Windmark ha scritto: trapelato un modello 3D Nascondi contenuto Sembra un nuovo Pokemon Elettro. È un gatto bipede, nero, blu e giallo. Assomiglia a Luxray E pubblicatelooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Non sto aprendo spoiler ne qui ne altrove ma evitate youtube, è leakato tutto, pure la terza forma, dico proprio il modello 3d, ho visto mezza thumbnail dove si vede la terza forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 14 minuti fa, Lorex93 ha scritto: Sono trapelate anche alcune ost di gioco. La theme battle di Giovanni è incredibile...e anche quelle contro i malvagi dei vecchi giochi sono state remixate,ma quella di Giovanni regna su tutte. Anche la nuova ost di Necrozma è molto bella,finalmente la hanno resa diversa da quella di Solgaleo e Lunala. Era giusto valorizzare bene un leggendario che merita tantissimo. Questione di ore e le host Finiscono YT. Piuttosto sono curiuso di ascoltare le host contro i vecchi capi dei team nemici. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Su youtube ci sono pure le ost, ho sentito solo per curiosità quella di max e ivan, è un misto del loro tema e quello dei rocket e ha un so che di extraterrestre,m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: E pubblicatelooo Spoiler https://m.imgur.com/yq4JS9y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Grazie a tutti quelli che hanno reso i miei giorni migliori e ci lasciano ora. io resto praticamente confermati nuovi pokèmon e la 3°. su youtube si trovano? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Grazie a tutti quelli che hanno reso i miei giorni migliori e ci lasciano ora. io resto praticamente confermati nuovi pokèmon e la 3°. su youtube si trovano? Si si trovano, così cone tutta la colonna sonora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Anche io resto dato che non comprerò questi giochi, quindi posso spoilerarmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 ora fa, Windmark ha scritto: Nascondi contenuto https://m.imgur.com/yq4JS9y pure io l'ho visto su un video di leak del Data maning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: pure io l'ho visto su un video di leak però assieme a un bellossom forma alola Linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Oddio ma è l'inizio della Spoilerypse!!!!! Dovrei uscire e non tornare più fino a natale, quando comprerò il gioco, ma chi resiste O.O Please mettete tutto sotto spoiler!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Linka Spoiler errore mio . Credo sia tutto il data maning. Tutto in inglese quindi non ci capivo niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 che ost !!! meravigliose Spoiler nel canale trovate le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler super 4 (credo al 70% ) Spoiler il cugino di Chrys al posto della golfista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 11 ore fa, UltraMasterDarkrai ha scritto: Questi leak di pokemon per switch sono fake come non so cosa lol Ma se sapete che sono fake che li postate a fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ragazzi questo (per me) é veramente il milgior gioco di Pokémon Niente Forme Alola, ma chissenefrega Allora confermata l'evo di Viscosus, carina, ma strana. Confermata la terza forma di Necrozma e il nuovo Pokémon misterioso che è bellissimo! Non vedo l'ora che sia il 17!!! Anche la Mossa Z di Mimikyu è confermata. Spoiler Mimikyu’s new Z-Move is Let’s Snuggle Forever. It’s a physical Fairy move and does 190 damage. Mimikyu punches the target at full force. Nuovo Pokémon misterioso: Spoiler Tipo: Elettro Terza forma di Necrozma: Spoiler Tipo: Psico/Drago Evo di UC Viscosus: Spoiler Tipo: Veleno/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ma che succede? Vi lascio per andare a dormire e il web mi si riempe di spoiler xD Comunque sono contentissimo, mi piace tutto quello che ho visto, sapevo che USUM sarebbero stati buoni giochi su cui investire le mie speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Ma che succede? Vi lascio per andare a dormire e il web mi si riempe di spoiler xD Comunque sono contentissimo, mi piace tutto quello che ho visto, sapevo che USUM sarebbero stati buoni giochi su cui investire le mie speranze AHAHAHAHAHAH anche te non hai resistito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Non si trova sul tubo o da qualche parte del web un video di "recap" o un post che riassuma per bene tutto quanto sia stato leakato? Se sì, potreste linkare il tutto qui? Scusate se lo chiedo a voi, ma io nel cercare questo tipo di cose sono e rimango un imbranato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ero venuto a farmi una chiacchierata mattutina e scopro che nel giro di qualche ora tutto è su youtube. Vado a farmi una cultura su quattrocian e a spoilerarmi tutto mentre faccio una sana colazione. Grazie gente, nemmeno questo anno ci saranno sorprese quando andremo a giocare al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler New models of UBs, a new Mythical, and three forms of Necrozma. Necrozma forms are also leaked. | | | Ultranecrozium Z is a Z-crystal that transforms Necrozma fused with Solgaleo or Lunala into a new form. Ultra Necrozma is Psychic/Dragon type with a base stat total of 750. The signature move associated with Ultra Necrozma comes with the following flavour text: "This attack inflicts Attack or Sp. Atk damage, whichever stat is higher for the user, Necrozma. This move ignores the target's Ability." There are no new Alolan forms discovered. UB: Adhesive is named Poipole. When it learns Dragon Pulse, it evolves into Naganadel, which is Poison/Dragon type. It is a fast special attacker. UB: Assembly is named Stakataka UB: Burst is named Blacephalon A new mythical Electric type Pokemon named Zeraora is also in the game data. It has 600 BST. It is speedy and offensive. Marowak, Araquanid, Togedemaru, Ribombee are new totems None of the UBs are shiny locked. Necrozma, Solgaleo, Lunala, and the Tapus are still shiny locked, however. Cosmog, Magearna, Totems, Zygarde, Cap Pikachu are shiny locked gifts, all others are not locked. National Dex is not available in this game. The full Alola dex picture is uploaded here. (Warning: ~15 MB!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Parlando di Viscosus... Spoiler ...e della sua evoluzione: Veleno/Drago! L'impressione è che con un typing simile in VGC potrebbe finire col risultare un'UC molto, molto giocata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Che sia quel pokemon nuovo quello che volevano annunciare a dicembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.