Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Morel ha scritto:

Ma Souji e Riolu/Lucario non sono personaggi dell' anime? ._.

Parlare di Dungeons in Pokémon proprio no... almeno dalla quinta generazione in poi.

Souji è il tizio del nuovo film che accompagna Ash

I dungeon spero li rimettano, poi si vedrà che testa hanno XD

Inviato
2 minuti fa, Souta ha scritto:

Perché ti sembra così inverosimile? :/ tutti i terzi titoli e sequel hanno avuto aggiunte in questo senso, è forse l'unica cosa quasi sicura XD

Perchè sarebbe troppo bello xD

E come il pokèmon accompagnatore e l'ipervolo, a GF le cose belle non piace tenerle. 

:')

Inviato
1 minuto fa, Souta ha scritto:

Souji è il tizio del nuovo film che accompagna Ash

I dungeon spero li rimettano, poi si vedrà che testa hanno XD

Ecco, ma non credo che Game Freak inserisca un ''nuovo personaggio'' che è prima apparso nell' anime...

Inviato
2 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Perchè sarebbe troppo bello xD

E come il pokèmon accompagnatore e l'ipervolo, a GF le cose belle non piace tenerle. 

:')

Va be' XD quelle sono cose "extra" ma i parchi lotta sono praticamente una costante dei terzi titoli dai. Qualcosa dovrà pur esserci in USUL :fg:

1 minuto fa, Morel ha scritto:

Ecco, ma non credo che Game Freak inserisca un ''nuovo personaggio'' che è prima apparso nell' anime...

si infatti, non penso nemmeno io

Inviato

Va be' XD quelle sono cose "extra" ma i parchi lotta sono praticamente una costante dei terzi titoli dai. Qualcosa dovrà pur esserci in questi due titoli :fg:

Beh però potevano inserirlo nei remake di Oras, ma per essere fedeli non l'hanno fatto.

Eppure nei remake HGSS hanno messo il Parco Lotta nonostante negli originali non ci fosse. Quindi insomma... xD la speranza me la fanno perdere spesso i GFoni (?)

Inviato
Adesso, Morel ha scritto:

Hanno messo il resort lotta però, una struttura dedicata alle lotte c'è sempre. Certo, potresti dirmi che terranno l'albero lotta e chi s'è visto s'è visto XD ma cerco di scacciare questa triste e fausta possibilità :mki2:

Inviato

Ma veramente solo a me il parco lotta non piace? Odio da morire l'azienda lotta... Il PWT invece l'ho amato

Inviato
5 minuti fa, Souta ha scritto:

Hanno messo il resort lotta però, una struttura dedicata alle lotte c'è sempre. Certo, potresti dirmi che terranno l'albero lotta e chi s'è visto s'è visto XD ma cerco di scacciare questa triste e fausta possibilità :mki2:

L' albero lotta è di una tristezza allucinante, ci sono entrato una volta e poi me ne sono dimenticato.

Inviato
Adesso, Morel ha scritto:

L' albero lotta è di una tristezza allucinante, ci sono entrato una volta e poi me ne sono dimenticato.

Si non è divertentissimo, ma se prendi il ritmo e non hai niente da fare almeno ti passi un po' il tempo. Io l'ho finito, mi manca solo da reclutare qualche personaggio per le lotte in doppio XD

Inviato

Albero lotta is for Boys   => Metró lotta is for Men

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 minuti fa, Souta ha scritto:

A parte il tag che devi correggere... u.u ti direi che strutture dei parchi lotta io li amerei a tal punto che competitivo levati.

Se dovessero reintrodurre edifici/opzioni simili a Cupola Lotta, Azienda Lotta, Arena Lotta (non ricordo se era questo il nome dell'edificio di Dalia) io ci passerei ore, ore e mesi. Perchè per i miei gusti sono le strutture meglio realizzate.

Però la possibilità di far restare l'albero lotta con le lotte in stile Torre è elevata e sinceramente a me ha stufato non poco xD 

Dopo le innumerevoli lotte in storia ci saranno le innumerevoli lotte di seguito all'Albero senza un minimo di vero svago/intrattenimento/ragionamento, per prepararsi ad altrettante lotte in competitivo ? Cioè... sono 4-5 anni  (insomma dalla fine di B2W2) che va avanti così xD 

A me piace molto il ragionamento che ti davano quegli edifici: ragionavi su mosse o statistiche, sui pokèmon noleggiabili che potevano sincronizzarsi bene tra loro formando anche team improbabili che mai avresti optato, ragionavi su status o eventi fortunati/sfortunati che condizionavano la lotta.

Inviato
1 minuto fa, Gil9 ha scritto:

A parte il tag che devi correggere... u.u ti direi che strutture dei parchi lotta io li amerei a tal punto che competitivo levati.

Se dovessero reintrodurre edifici/opzioni simili a Cupola Lotta, Azienda Lotta, Arena Lotta (non ricordo se era questo il nome dell'edificio di Dalia) io ci passerei ore, ore e mesi. Perchè per i miei gusti sono le strutture meglio realizzate.

Però la possibilità di far restare l'albero lotta con le lotte in stile Torre è elevata e sinceramente a me ha stufato non poco xD 

Dopo le innumerevoli lotte in storia ci saranno le innumerevoli lotte di seguito all'Albero senza un minimo di vero svago/intrattenimento/ragionamento, per prepararsi ad altrettante lotte in competitivo ? Cioè... sono 4-5 anni  (insomma dalla fine di B2W2) che va avanti così xD 

A me piace molto il ragionamento che ti davano quegli edifici: ragionavi su mosse o statistiche, sui pokèmon noleggiabili che potevano sincronizzarsi bene tra loro formando anche team improbabili che mai avresti optato, ragionavi su status o eventi fortunati/sfortunati che condizionavano la lotta.

Ah si, è vero XD perché stavo rispondendo contemporaneamente ad entrambi e mi si è impallato un po' il post.

Comunque, speriamo e facciamo gli spergiurgi! Anche un PWT mi basterebbe o.o

Inviato
Adesso, Souta ha scritto:

Ah si, è vero XD perché stavo rispondendo contemporaneamente ad entrambi e mi si è impallato un po' il post.

Comunque, speriamo e facciamo gli spergiurgi! Anche un PWT mi basterebbe o.o

Il Pwt potrebbero metterlo come acqua fresca in un bicchiere: hanno già inserito diversi personaggi passati u.u

Peccato che bisogna vedere se la GF lo metterà x'D

Inviato
20 ore fa, Souta ha scritto:

Ah si, senza dubbio XD se solo questo non ti convince fai bene a risparmiare, ma è un po' il ragionamento fatto da molti con i vari terzi titoli (non mi spiego solo il perché l'abbiano fatto anche per BW2 che proseguiva con la storia ed era davvero interessante, almeno per me). Oltretutto proprio perché tu non sei l'unico a fare un ragionamento del genere (risparmiare piuttosto che prendere un classico terzo titolo) io penso che faranno qualcosa di più.

Certo, c'è sempre la possibilità che vogliano solo occupare i mesi che precedono il titolo su switch e farsi giusto quel poco di incassi (da terzo titolo) senza investire più di tanto (e da qui spiegheremmo l'assenza di trailer giustificandola con pochi investimenti nella campagna pubblicitaria).

Non si sa cosa pensare, il tuo messaggio racchiude le due possibilità di questi giochi con prove a favore. Da una parte abbiamo l'esperienza che ci dice che sarebbe strano tornare ai terzi titoli che aggiungono poco agli originali, guardiamo appunto BW2, dall'altra abbiamo il silenzio da parte della GF che ci spinge a pensare che non ci sarà un bel niente di nuovo.

Direi che ci conviene aspettare agosto e se ad agosto non uscirà nulla...sarà brutta !!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma... Le UC numerate non si fermavano a 5?

Le cose sono ,3

Sono UC nuove

Il leaker si è confuso (magari contando Pheromosa come 03 ecc..)

Il leaker è un fake e ha fatto un errore stupido XD

Inviato
2 ore fa, Souta ha scritto:

Cose assurde non ne dice, mi farebbe piacere fosse vera la parte sulla mappa (più città, villaggi, dungeon e percorsi) e quella sul battle frontier. Sulla storia dice poco ma non sembra nemmeno super inverosimile. Piccola nota su cui riflettere: forme alola di jhoto e inizio storia in ritardo rispetto a S/M lo riportano quasi il 90% dei leak. O si copiano a vicenda oppure c'è un fondo di verità :moonmoon:

Vero; aggiungo inoltre che la stessa cosa vale anche per l'aggiunta di Nuove UC.

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Le cose sono ,3

Sono UC nuove

Il leaker si è confuso (magari contando Pheromosa come 03 ecc..)

Il leaker è un fake e ha fatto un errore stupido XD

Propendo per la prima, nel 90% dei leak mettono sempre quest'informazione. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mimikyu Forma Orrore... Spero sia vero *___*

speriamo non esca un mostro però (nel senso di sgorbio inguardabile) XD Mimikyu è il mio preferito della 7° gen e lo uso anche tantissimo!

Inviato

speriamo non esca un mostro però (nel senso di sgorbio inguardabile) XD Mimikyu è il mio preferito della 7° gen e lo uso anche tantissimo!

Beh, dev'essere un coso orribile e da farti prendere un infarto, altrimenti la sua lore non avrebbe senso.

Inviato

Quanto è bello quel leak??

Che poi non parlando di roba particolarmente importante può essere anche vero

Mi fa storcere il naso solo granbull che 1- non assomiglia alla statua del granbull blu nelle stazioni di polizia e 2- ha una abilità abbastanza op per il competitivo

Non so perché ma appena ha citato slugma mi è venuta in mente KillerFrost *-*, ma anche lì la abilità è strana per i giochi Pokémon...non impossibile ma strana

Qwilfish sarebbe il migliore, poiché avrebbe lo spessore che si merita, insomma non lo prende in considerazione nessuno ma con questa forma potrebbe diventare l'anti-tapu perfetto. La abilità può sembrare Op ma è alla fine la stessa di komala, che come si è visto non è stato tutto sto granché. E le statistiche di qwilfish non sono neanche loro ottime

Infine la forma orrore e gangster dei due pike di alola sono belle ma anche lì non mi sanno di vero.... Troppo strana come cosa...

Non ho ben capito la z-ability

E invece dell'altro leak noni convinceva nulla tranne le UC in movimento alla cani leggendari, che sarebbero a mio parere una aggiunta veramente ottima, mi farebbe quasi piacere il fatto di averle nell'erba alta.... avrebbe un senso

Inviato
5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Mi fa storcere il naso solo granbull che 1- non assomiglia alla statua del granbull blu nelle stazioni di polizia e 2- ha una abilità abbastanza op per il competitivo

Non so perché ma appena ha citato slugma mi è venuta in mente KillerFrost *-*, ma anche lì la abilità è strana per i giochi Pokémon...non impossibile ma strana

Qwilfish sarebbe il migliore, poiché avrebbe lo spessore che si merita, insomma non lo prende in considerazione nessuno ma con questa forma potrebbe diventare l'anti-tapu perfetto. La abilità può sembrare Op ma è alla fine la stessa di komala, che come si è visto non è stato tutto sto granché. E le statistiche di qwilfish non sono neanche loro ottime

Infine la forma orrore e gangster dei due pike di alola sono belle ma anche lì non mi sanno di vero.... Troppo strana come cosa...

E invece dell'altro leak noni convinceva nulla tranne le UC in movimento alla cani leggendari, che sarebbero a mio parere una aggiunta veramente ottima, mi farebbe quasi piacere il fatto di averle nell'erba alta.... avrebbe un senso

Bestie, Raikou ed Entei sono felini, solo Suicune è un canide. ;)

Cmq tornando ai leak, si sono strani e parecchio... Quindi... Boh, speriamo siano veri XD

Inviato
8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

la cosa delle z ability nemmeno io l'ho capita granché, dice tipo che i pokemon con mosse z peculiari avranno una sorta di abilità extra attivabile. Forse al posto della mossa z, sfruttando sempre il cristallo? non era molto chiaro

Inviato

tempo fa qui, lessi di un Leak in cui era citato il Team Rocket e giovanni, guardare cosa dice James da circa 20anni nell'anime:

James: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle

:moonmoon:
Inviato
2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

tempo fa qui, lessi di un Leak in cui era citato il Team Rocket e giovanni, guardare cosa dice James da circa 20anni nell'anime:

James lo aveva predetto

Inviato
6 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

I grandi leak

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...