Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

1 minuto fa, Souta ha scritto:

speriamo non esca un mostro però (nel senso di sgorbio inguardabile) XD Mimikyu è il mio preferito della 7° gen e lo uso anche tantissimo!

Beh, dev'essere un coso orribile e da farti prendere un infarto, altrimenti la sua lore non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto è bello quel leak??

Che poi non parlando di roba particolarmente importante può essere anche vero

Mi fa storcere il naso solo granbull che 1- non assomiglia alla statua del granbull blu nelle stazioni di polizia e 2- ha una abilità abbastanza op per il competitivo

Non so perché ma appena ha citato slugma mi è venuta in mente KillerFrost *-*, ma anche lì la abilità è strana per i giochi Pokémon...non impossibile ma strana

Qwilfish sarebbe il migliore, poiché avrebbe lo spessore che si merita, insomma non lo prende in considerazione nessuno ma con questa forma potrebbe diventare l'anti-tapu perfetto. La abilità può sembrare Op ma è alla fine la stessa di komala, che come si è visto non è stato tutto sto granché. E le statistiche di qwilfish non sono neanche loro ottime

Infine la forma orrore e gangster dei due pike di alola sono belle ma anche lì non mi sanno di vero.... Troppo strana come cosa...

Non ho ben capito la z-ability

E invece dell'altro leak noni convinceva nulla tranne le UC in movimento alla cani leggendari, che sarebbero a mio parere una aggiunta veramente ottima, mi farebbe quasi piacere il fatto di averle nell'erba alta.... avrebbe un senso

Link al commento

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Mi fa storcere il naso solo granbull che 1- non assomiglia alla statua del granbull blu nelle stazioni di polizia e 2- ha una abilità abbastanza op per il competitivo

Non so perché ma appena ha citato slugma mi è venuta in mente KillerFrost *-*, ma anche lì la abilità è strana per i giochi Pokémon...non impossibile ma strana

Qwilfish sarebbe il migliore, poiché avrebbe lo spessore che si merita, insomma non lo prende in considerazione nessuno ma con questa forma potrebbe diventare l'anti-tapu perfetto. La abilità può sembrare Op ma è alla fine la stessa di komala, che come si è visto non è stato tutto sto granché. E le statistiche di qwilfish non sono neanche loro ottime

Infine la forma orrore e gangster dei due pike di alola sono belle ma anche lì non mi sanno di vero.... Troppo strana come cosa...

E invece dell'altro leak noni convinceva nulla tranne le UC in movimento alla cani leggendari, che sarebbero a mio parere una aggiunta veramente ottima, mi farebbe quasi piacere il fatto di averle nell'erba alta.... avrebbe un senso

Bestie, Raikou ed Entei sono felini, solo Suicune è un canide. ;)

Cmq tornando ai leak, si sono strani e parecchio... Quindi... Boh, speriamo siano veri XD

Link al commento

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

la cosa delle z ability nemmeno io l'ho capita granché, dice tipo che i pokemon con mosse z peculiari avranno una sorta di abilità extra attivabile. Forse al posto della mossa z, sfruttando sempre il cristallo? non era molto chiaro

Link al commento

tempo fa qui, lessi di un Leak in cui era citato il Team Rocket e giovanni, guardare cosa dice James da circa 20anni nell'anime:

James: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle

:moonmoon:
Link al commento

2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

tempo fa qui, lessi di un Leak in cui era citato il Team Rocket e giovanni, guardare cosa dice James da circa 20anni nell'anime:

James lo aveva predetto

Link al commento

6 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

I grandi leak

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, dev'essere un coso orribile e da farti prendere un infarto, altrimenti la sua lore non avrebbe senso.

possono essere terrificanti ma fighi al tempo stesso dai xD

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Bestie, Raikou ed Entei sono felini, solo Suicune è un canide. ;)

Cmq tornando ai leak, si sono strani e parecchio... Quindi... Boh, speriamo siano veri XD

Hanno già chiuso una discussione per questo

E io sono del tuo stesso parere ma non possiamo dire "come i felini e il cane leggendario"

/Fine ot

Spero anche io sia vero

Link al commento

Ho trovato una pagina con la box art di US piu altra roba che definisce rumor:

-forme ultra degli starter 

-pokemon eclisse su switch che sara l'inizio da kanto con palestre,poi alola e campione buio

-pokemon USUL saranno l'incontrario,cioe inizio ad alola con prove,poi post game 8 palestre e campione di tipo buio

-pokemon che ti seguono

Link al commento

22 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

-pokemon eclisse su switch che sara l'inizio da kanto con palestre,poi alola e campione buio

-pokemon USUL saranno l'incontrario,cioe inizio ad alola con prove,poi post game 8 palestre e campione di tipo buio

-pokemon che ti seguono

E' fake al 90% riprende rumor di cui già avevamo parlato, inoltre su switch quasi sicuramente ci sarà un'altra generazione. Le copertine le posteresti per curiosità? ;D

Link al commento

6 ore fa, Morel ha scritto:

Ecco, ma non credo che Game Freak inserisca un ''nuovo personaggio'' che è prima apparso nell' anime...

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che Velia fosse apparsa prima nell'animme che nel gioco (o forse ho fatto confusione tra versione italiana e giappo)

4 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Per "forma" Gangster, penso abbia dato un nome accattivante, anche se di fatto è l'evo maschile di Salandit.

La forma orrore non mi convince. Tre forme? (Che non sono intercambiabili tipo Oricorio, ma conseguenti)

Link al commento

52 minuti fa, Souta ha scritto:

E' fake al 90% riprende rumor di cui già avevamo parlato, inoltre su switch quasi sicuramente ci sarà un'altra generazione. Le copertine le posteresti per curiosità? ;D

non riesco mi dispiace,posso mandarti il link della pagina su messaggio privato?

p.s è ultrasolgaleo o cosa

Link al commento

2 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

il leak non mi convince a pieno...ci sono parti che non riesco a capire

In verita non è proprio un suo "leak" è un insieme di leak trovato da lui,ma quasi sicuramente la meta gli avra aggiunti lui,c'e un immagine con gli primarina e co. con pezzi di necrozma random sul corpo

Link al commento

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

In verita non è proprio un suo "leak" è un insieme di leak trovato da lui,ma quasi sicuramente la meta gli avra aggiunti lui,c'e un immagine con gli primarina e co. con pezzi di necrozma random sul corpo

bhe...a meno che qiesto teak non sia cinese non mi fido

Link al commento

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

-pokemon che ti seguono

Sniff sniff

Cos'è questa puzza?

Sniff sniff

E'... è... puzza... di FAKE!

Link al commento

1 ora fa, Esprit ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che Velia fosse apparsa prima nell'animme che nel gioco (o forse ho fatto confusione tra versione italiana e giappo)

Per "forma" Gangster, penso abbia dato un nome accattivante, anche se di fatto è l'evo maschile di Salandit.

La forma orrore non mi convince. Tre forme? (Che non sono intercambiabili tipo Oricorio, ma conseguenti)

La forma orrore è riferita a Mimikyu

49 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

non riesco mi dispiace,posso mandarti il link della pagina su messaggio privato?

Si se vuoi si, poi la metto io nella discussione se non riesci :)

Link al commento

13 minuti fa, Souta ha scritto:

La forma orrore è riferita a Mimikyu

Si se vuoi si, poi la metto io nella discussione se non riesci :)

Appunto: forma normale--->forma "testa mozzata"--->forma orrore, tutte successive l'un l'altra

Link al commento

2 ore fa, Esprit ha scritto:

pokemon NB2 sono usciti il 23 giugno 2012 invece l'episodio dove Velie fa il suo debbutto  nel paese del sol levante è stato mandato in onda il 14 giugno 2012

quindi si hai ragione

Link al commento

... Cavolo non volevo spoilerarmi nulla, ma sono in ansia perché non so se escono leak/info interessanti... se non escono mi sale l'ansia se invece escono finisco per spoilerarmi.

Sono confuso!

Se é vero il fatto del PWT stappo lo spumante e urlo Unima Confimed a caso anche se non c'entra nulla.

Link al commento

18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Cavolo non volevo spoilerarmi nulla, ma sono in ansia perché non so se escono leak/info interessanti... se non escono mi sale l'ansia se invece escono finisco per spoilerarmi.

Sono confuso!

Se é vero il fatto del PWT stappo lo spumante e urlo Unima Confimed a caso anche se non c'entra nulla.

I leak puoi benissimo spoilerarteli, tanto 9/10 sono fake XD

Link al commento

12 ore fa, Esprit ha scritto:

Appunto: forma normale--->forma "testa mozzata"--->forma orrore, tutte successive l'un l'altra

Ah non avevo capito ti riferivi a quello, ma è più una cosa estetica per indicare che ha già usato l'abilità. Ci potrebbe stare :)

13 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ehm... è la cosa più finta che possa esistere nell'intero creato XD la copertina è disegnata con i pennarelli XD Dicevi questa, no? già l'avevo vista googlando

tumblr_orcn9sRs8a1toque5o1_500.png

Link al commento

Adesso, Souta ha scritto:

Ehm... è la cosa più finta che possa esistere nell'intero creato XD la copertina è disegnata con i pennarelli XD Dicevi questa, no? già l'avevo vista googlando

tumblr_orcn9sRs8a1toque5o1_500.png

Ma AHAHAHAHHAJAHAH sto morendo ahahahahhahahahahah XXXXD

Se volete mi metto d'impegno e faccio ultraLuna :asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...