Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

17 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

 

Inoltre viene avanzata la teoria che quello che abbiamo visitato in Sole e Luna sia solo l'Ultramondo dei Nihilego e che potrebbero esistere allo stesso modo l'Ultramondo di Buzzwole, di Pheromosa, ecc... è abbastanza interessante. Viene anche accennato un possibile collegamento tra gli Unown e le UC. Inoltre viene confermato una volta per tutte che l'Ultramondo è solo il luogo dove abitano le UC, le altre dimensioni non c'entrano nulla. Il prossimo che mi dice che Dialga e Palkia sono UC lo meno.     Un pianeta per ogni UC, ovviamente tutti visitabili, sarebbe una figata!!!

 

Altri appunti sparsi:

- In un paio di post sotto i principali viene detto anche che sia presente questa frase: "Chissà se in Ultrasole e Ultraluna vedremo la vera forma di Necrozma...". Ah...    Visto..beh è già qualcosa!

 

- Sembra che stiano marcando una volta per tutte la differenza tra dimensione e universo. Ma c'è da vedere se la traduzione è corretta. Mmm non ho visto una distinzione chiara, ma potrebbe essermi sfuggita.

 

- Si ostinano ad usare il termine "antimateria" quando non ha assolutamente senso. Va beh. :XD:  Questa mi è proprio sfuggita, ho letto velocemente, c'è un punto in cui usano antimateria? In rifrimento a Giratina per caso?

- Hanno descritto di nuovo il Mondo Distorto come un luogo dove il tempo non scorre (e lo spazio è distorto). La teoria di @Yotin sull'esistenza di un antitempo che distorce lo spazio nel Mondo Distorto a questo punto può essere giusta.

@Zarxiel

 

17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

-Cosa che non mi aspettavo, ma avrebbe senso, infatti mi pareva strano il fatto che apparisse solo Nihilego, quindi, l'Ultramondo è una dimensione con vari pianeti ciascuno abitato da una sola specie? Sarebe fighissimo, gli Unown ormai abbiamo capito che c'entrano con tutte le dimensioni, con lo Spazio Origine, con l'Ultramondo ecc... sono onnipresenti, ma non si sa una ceppa di loro XD

 

-La cosa non mi torna... se sono creazioni aliene dovrebbero avere una struttura ben diversa dalle macchine terrestri, inoltre sta cosa non viene minimamente menzionata ne su Magnemite, ne su Magneton, il che è stranissimo, viene detto che "Magnezone POTREBBE essere stato creato per rispecchiare i loro mezzi di trasporto" o roba simile, ma non è Magnezone ad essere stato creato, ma Megnemite, e qui la teoria espressa dalla Streghetta decade.    In effetti..ulteriore conferma che la GF si ostina a spiegare le cose un po' a caso, anche quando crea dei siti tesi esclusivamente a spiegare i misteri pokemon..assurdo!

 

-Il tempo non scorre però non è del tutto corretto come termine, al massimo il tempo come lo intendiamo noi, visto che (come ho spiegato altre volte) se per tempo non scorre, intendono dire realmente quello che si intende dire. Se tu entri nel Mondo Distorto alla 12: 12 del giorno 3 settembre 2013, (sparato a casissimo), e ci rimani per ciò che tu definisci 3 anni diciamo, quando ne esci dovresti uscire alle 12: 12 del giorno 3 settembre 2013, cosa che non succede, perché se fosse così, Giratina esisterebbe solamente nell'esatto istante del suo esilio, invece non è così. Ed il giocatore stesso quando esce, esce in un momento differente. Quindi credo che volessero dire qualcosa, ma che l'hanno spiegato nella maniera peggiore possibile facendo confusione.    Scusa, ma non può essere che quando entri nel mondo distorto, il tempo per te si ferma, ma nel mondo nostro continua a scorrere, quindi quando il giocatore esce da quella dimensione per tornare a casa, sono comunque passati ore e giorni, ma solo per la terra e non per il giocatore.  Non so se mi sono spiegato a modo.

 

 

16 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nuovo Leak:

  Nascondi contenuto

HozVEPt.png

Che ne pensate?

Aggiorno taggando possibili interessati:

 @Zarxiel @Souta @KillerFrost @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @Morel 

 Gli altri non riesco a taggarli! :cry2:

Mah le prime cose che dice mi sembrano tutte cose riciclate da altri leak o da rumors che girano già da tempo tra i fan....

16 ore fa, Esprit ha scritto:

Riga 4 released e nella stessa riga They weren't 

Scusa...concordo sul fatto che sbagli qualcosa in inglese ma a me non sembrano sbagliate queste due forme, released e they weren't esistono.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

 

 

Mah le prime cose che dice mi sembrano tutte cose riciclate da altri leak o da rumors che girano già da tempo tra i fan....

Scusa...concordo sul fatto che sbagli qualcosa in inglese ma a me non sembrano sbagliate queste due forme, released e they weren't esistono.

C'è scritto "they wasn't" che è sbagliatissimo.

Il "released" che intende lei non è quello di "they wasn't released" ma quello del "will be release" che lo precede immediatamente. Altrimenti perché li avrebbe citati in quest'ordine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

C'è scritto "they wasn't" che è sbagliatissimo.

AH ok, quindi l'altro utente ha solo scritto la forma corretta.

11 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Non saltate già subito alle conclusioni. Le informazioni che abbiamo potrebbero essere semplicemente pezzi disconnessi di un puzzle che in realtà il suo senso ce l'ha. Forse USUM sarà il paletto che metterà fine alla timeline fatta un po' a caso dove si spiega ogni mistero separatamente(magari faremo visita ad ogni universo, anche una volta soltanto e per poco tempo), per poi ripartire su Switch con una trama che abbia continuità nel tempo dove ci saranno collegamenti più forti tra i vari universi. Detto questo, vi inviterei ad aspettare ancora un po' prima di arrivare ad afferamare qualcosa(almeno che qui non ci sia un aspirante Sherlock Holmes che alla risposta ci è già arrivato:asduj1:), almeno fino al prossimo trailer.

Magariii...ma è da XY2/Z che ci facciamo queste illusioni che il prossimo gioco chiuderà il cerchio e spiegherà tutti i misteri...purtroppo non credo sarà così.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gil9 ha scritto:

No credo che i metodi/luoghi evolutivi "dopo" la generazione in cui è stato introdotto siano solo dei luoghi scelti. Magneton si evolve a Ciclanova perché è la sua casa evolutiva in RZ penso xD

Invece basandosi sul Monte Corona, beh lì si può parlare anche di un campo dovuto alla presenza di ciò che ci sta in cima (luogo di apparizione di Dialga e Palkia insomma).

 

A dire il vero mi pare che a Ciclanova non ci siano Magnemite o Magneton (mi pare... ma potrei sbagliarmi... non posso mica ricordarmi tutto XD), mi sembra ci siano solo Voltorb (MI SEMBRA).

Sia come sia, questi campi magnetici non influenzano solo Magneton, ma anche Nosepass, quindi la teoria continua a non avere uno straccio di senso. Anche perché la Streghetta dice che Magnezone è costruito per somigliare agli UFO, quando invece lui non è stato costruito, ma è Magnemite ad esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

 

No, perché a quel punto il tempo esisterebbe.

Comunque, un utente ha detto che per tempo inesistente si intende tempo controllato da Dialga, mentre nel Mondo Distorto esiste un altro tipo di tempo che ha chiamato "antitempo", io lo chiamo tempo distorto però, che va a spiegare la faccenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

 

 

Mah le prime cose che dice mi sembrano tutte cose riciclate da altri leak o da rumors che girano già da tempo tra i fan....

Scusa...concordo sul fatto che sbagli qualcosa in inglese ma a me non sembrano sbagliate queste due forme, released e they weren't esistono.

Quello che ho scritto è la correzione infatti XD Nell'originale c'è will be release e they wasn't

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Souta ha scritto:

 

Ma in termini di timeline non mi sono mai posto troppo il problema XD Nel senso, sappiamo che i remake rappresentano un mondo diverso rispetto ai giochi originali su cui si basano. E questo è praticamente ufficiale, sia da alcune cose dette nei remake (in ORAS ti dicono che potrebbe esistere una seconda hoenn senza megapietre) sia da alcune dichiarazioni se non ricordo male. Quindi sostanzialmente ai nuovi giochi va rapportata la timeline dei remake, non degli originali. Detto ciò, fino all'epoca del ds sappiamo che sono eventi che avvengono, bene o male, in un arco di tempo abbastanza ravvicinato (a Unima nel PWT sfidiamo rosso, che è ancora il rosso giovane dei giochi da cui proviene). Dall'epoca del 3ds pensavamo fossimo ancora in contemporanea con gli eventi degli altri giochi (con uno sfasamento di qualche anno al massimo) ma con S/M abbiamo visto un rosso e un blu cresciuti e quindi c'è un solo dubbio, almeno per me, che riguarda la timeline: solo gli eventi di Alola si svolgono diversi anni dopo quelli degli altri giochi o sin da X/Y dobbiamo supporre di aver fatto un salto temporale in avanti? Ancora non ti posso rispondere perché devo giocarmi X/Y ma posso muovere mezzo passo verso il si e dirti che penso che il salto in avanti ci sia stato effettivamente. Questo anche perché abbiamo un cameo di due personaggi di kalos che non mi sembrano particolarmente invecchiati.

 

A te, nello specifico, cosa non convince della timeline? Gli eventi dei vari giochi non sono collegati tra loro, avvengono ciascuno in un luogo diverso e in un periodo diverso (distanza di pochi anni, presumibilmente).

 

Cosa non mi convince della Timeline?

Che una Timeline non c'è e, se fa finta di esserci, ci riesce male.

Ogni generazione è disconnessa, perfetto. Ma allora per quale motivo   i creatori continuano ad infilareci personaggi vecchi, facendo più danni che altro? 
Easter-Egg, direte voi. No. Io li chiamo complicazioni, inghippi.
Ti faccio solo qualche esempio per farti comprendere di cosa stiamo parlando.
Molti di noi si sono lamentati di un post lega assente in Sesta- Settima generazione. Per ammortizzare la faccenda Game Freak ha pensato male di ficcarci Bellocchio che, invece di risolvere quattro misteri in croce, ne genera il cubo di quelli che prova a sanare. 
Uno non può mettersi a pensare: "Ma il bellocchio di Sinnoh è lo stesso di Unima... oppure c'è qualche anno di differenza? Perchè Bellocchio perde insipiegabilmente la memoria in ORAS? (Forse perchè non sapevano come incastrarlo con la forza in un contesto non suo, poverino) E ancora quello di Kalos è lo stesso di Sinnoh, di ORAS o di Unima? Oh, ma aspetta... egli compare anche in Sole e Luna! Ma in questi giochi ha recuperato la memoria? O ancora non l' ha persa? Oppure è destinato a non perderla? ... Se fosse un Bellocchio diverso?
Poi mi è parso di capire, per quella infondata spiegazione sui multiversi e multicose, che la Settima Generazione venga successivamente alla Quarta! Evviva! Abbiamo un collegamento temporale.... ma... se gli eventi di Sinnoh hanno già avuto il loro corso, e quindi i Leggendari stanno effettivamente "a cuccia", perchè al Centro di Ricerche di Akala ci sono tracce degli studi sui casini spazio-temporali di Dialga, Palkia e Giratina? Che diamine di senso hanno? A Sinnoh è tornata la tranquillità, eppure ad Alola si studiano ancora questi miti. E pensare che avrebbero potuto rimediare alla cosa facendo i Remakes di Diamante e Perla chiudendo in modo intelligenge la trama, ma ovviamente sarebbe stata una mossa molto furba. Si sarebbe addirittura chiuso con dignità il teatrino legato agli Ultravarchi, pensa un po'.
Vabbè, ma lasciamo da parte questo patetico scenario che hanno creato, pensiamo quindi che da Alola si può raggiungere Sinnoh (a meno che quei manuali siano stati teletrasportati da qualche Clefairy rovinato da congetture extraterrestri e banalmente mainstream) e che si può raggiungere anche Unima (data la presenza di personaggi tipo Acromio), Kalos e Kanto. Ma questi personaggi con che mezzi sono arrivati? Con la nave, certo. Perchè questi luoghi non vengono citati dall' addetta agli imbarchi? E come fanno gli abitanti di Alola a conoscere queste regioni, lontanissime tra loro, e non sapere niente di niente sulla regione dalla quale proviene Morel? Non ha senso. È surreale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Morel ha scritto:

Cosa non mi convince della Timeline?

Che una Timeline non c'è e, se fa finta di esserci, ci riesce male.

Ogni generazione è disconnessa, perfetto. Ma allora per quale motivo   i creatori continuano ad infilareci personaggi vecchi, facendo più danni che altro? No, non sono slegate come se fossero in un tempo e in uno spazio diversi. Solo gli eventi sono scollegati tra loro, in quanto questioni interne alla regione e risolte -appunto- dagli abitanti di quella regione.
Easter-Egg, direte voi. No. Io li chiamo complicazioni, inghippi.
Ti faccio solo qualche esempio per farti comprendere di cosa stiamo parlando.
Molti di noi si sono lamentati di un post lega assente in Sesta- Settima generazione. Per ammortizzare la faccenda Game Freak ha pensato male di ficcarci Bellocchio che, invece di risolvere quattro misteri in croce, ne genera il cubo di quelli che prova a sanare. 
Uno non può mettersi a pensare: "Ma il bellocchio di Sinnoh è lo stesso di Unima... oppure c'è qualche anno di differenza? Perchè Bellocchio perde insipiegabilmente la memoria in ORAS? (Forse perchè non sapevano come incastrarlo con la forza in un contesto non suo, poverino) E ancora quello di Kalos è lo stesso di Sinnoh, di ORAS o di Unima? Oh, ma aspetta... egli compare anche in Sole e Luna! Ma in questi giochi ha recuperato la memoria? O ancora non l' ha persa? Oppure è destinato a non perderla? ... Se fosse un Bellocchio diverso?

 

La cosa non crea uno stacco nella timeline, quanto un nuovo mistero che non è detto non vega approfondito (e che a mio parere risulta anche interessante). Potrebbe essere facilmente un secondo bellocchio, proveniente dalla hoenn di rubino, zaffiro e smeraldo. Ma potrebbe anche trattarsi dello stesso bellocchio di kalos, e in tal caso è anche lo stesso bellocchio di alola. Devo ancora giocare x/y. Ti risponderò probabilmente a settembre, al momento non posso prendere i due giochi :P


Poi mi è parso di capire, per quella infondata spiegazione sui multiversi e multicose, che la Settima Generazione venga successivamente alla Quarta! Evviva! Abbiamo un collegamento temporale.... ma... se gli eventi di Sinnoh hanno già avuto il loro corso, e quindi i Leggendari stanno effettivamente "a cuccia", perchè al Centro di Ricerche di Akala ci sono tracce degli studi sui casini spazio-temporali di Dialga, Palkia e Giratina? Che diamine di senso hanno? A Sinnoh è tornata la tranquillità, eppure ad Alola si studiano ancora questi miti. E pensare che avrebbero potuto rimediare alla cosa facendo i Remakes di Diamante e Perla chiudendo in modo intelligenge la trama, ma ovviamente sarebbe stata una mossa molto furba. Si sarebbe addirittura chiuso con dignità il teatrino legato agli Ultravarchi, pensa un po'.

Io non capisco perché tanta rabbia per il mancato remake. Dovreste essere felici invece, lo faranno su switch e vi godrete una grafica sicuramente di gran lunga superiore. Una sinnoh ben più godibile di quanto potrebbe essere su 3ds. Inoltre la cosa dei multiversi non dice questo, che io sappia. Fermo restando che l'unica cosa ufficiale al riguardo specifica la diversità di universo tra le varie versioni pokemon. Infine, tutte le catture dei leggendari di copertina non sono da considerarsi parte della timeline. E no, non è una cavolata. Te li fanno catturare perché ti servono per il pokedex, per questioni di gameplay e per il competitivo. Ma tanto per togliere ogni dubbio, se anche fosse canon la cattura dei leggendari sappiamo che archeus può ricrearli tranquillamente grazie all'evento presente in HGSS.


Vabbè, ma lasciamo da parte questo patetico scenario che hanno creato, pensiamo quindi che da Alola si può raggiungere Sinnoh (a meno che quei manuali siano stati teletrasportati da qualche Clefairy rovinato da congetture extraterrestri e banalmente mainstream) e che si può raggiungere anche Unima (data la presenza di personaggi tipo Acromio), Kalos e Kanto. Ma questi personaggi con che mezzi sono arrivati? Con la nave, certo. Perchè qiesti luoghi non vengono citati dall' addetta agli imbarchi? E come fanno gli abitanti di Alola a conoscere queste regioni, lontanissime tra loro, e non sapere niente di niente sulla regione dalla quale proviene Morel? Non ha senso. È surreale.

Non è che non la conoscono, semplicemente non te ne parlano e a te non viene dato il modo di chiedere informazioni a riguardo. E va benissimo così. Non puoi viaggiare verso le altre regioni non perché sia materialmente impossibile nella lore quanto, e mi pare banale doverlo specificare, perché un gioco con tutte le regioni è impossibile da programmare su un 3ds (e probabilmente lo sarà anche su switch). Semplicemente nella storia tu non hai l'interesse a viaggiare e il png non ha l'interesse a proporti il viaggio. Semplicissimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non dice niente di particolarmente eclatante, per questo potrebbe essere vero.

Proprio per questo invece sa di fake per come la vedo io, dice cose che sono facilmente immaginabili da chiunque. Ben poco di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokénomics ha scritto:

Proprio per questo invece sa di fake per come la vedo io, dice cose che sono facilmente immaginabili da chiunque. Ben poco di più.

E' vero che sono immaginabili da chiunque, ma tenderei a credere più a questo che non ad alcuni leak veramente assurdi che ho visto nelle scorse pagine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Souta ha scritto:

 

Per il resto sappiamo non esserci risposte oggettive ai quesiti che ho sollevato, anche se circolano fantomatiche spiegazioni su questi multiversi, troppo comodi per legare l' incompatibile.

Rispondo solamente al tuo ultimo inciso: forse non hai avuto modo di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild (pensato principalmente per girare su Wii U), ma devi sapere che nell' immensa mappa di gioco ci sono 15 aree sbloccabili tramite delle Torri di Controllo. Se non visiti una data torre, non sblocchi la rispettiva mappa.

Cosa impedirebbe a Game Freak di inserire all' interno di una grande mappa delle limitazioni tali da essere attraversate solo dopo aver effettuato determinate missioni, e che ci consentirebbero di accedere ad una nuova area? 

Non diciamo stupidate su Switch, per favore.

Forse è l' unica console che riuscirà a portare su altri livelli il brand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero che sono immaginabili da chiunque, ma tenderei a credere più a questo che non ad alcuni leak veramente assurdi che ho visto nelle scorse pagine

Io semplicemente non credo a nulla finora. Al momento semplicemente non c'è stato alcun leak, ma burle. C'è quello che la spara più grossa, quello più verosimile ma senza alcun acuto poiché va "sul sicuro", quello che scrive fin troppi dettagli con tanto di statistiche manco fosse addirittura un dipendente della Game Freak...

 

Con questo andazzo spero come tutti di vedere presto un primo trailer, così da fare un po' di ordine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

Io semplicemente non credo a nulla finora. Al momento semplicemente non c'è stato alcun leak, ma burle. C'è quello che la spara più grossa, quello più verosimile ma senza alcun acuto, quello che scrive fin troppi dettagli con tanto di statistiche manco fosse addirittura un dipendente della Game Freak...

 

Con questo andazzo spero come tutti di vedere presto un primo trailer, così da fare un po' di ordine.

Sì in effetti c'è stato veramente un bel po' di baccano per nulla purtroppo, io non credo a nessun leak finora, come te, solo alcuni li ritengo più verosimili, ma ciò non implica che li creda veri. Detto questo spero anche io di avere news concrete perché i leak/rumor sinceramente mi piacciono di più quando abbiamo anche delle info ufficiali su cui si possono eventualmente appoggiare. Così fondati sul nulla non provo nemmeno piacere.

 

Comunque va notato che questi "3000 anni" ricorrono da un po'... 3000 anni fa la lotta tra kyogre, groudon e rayquaza, 3000 anni fa avviene l'inabissamento della civiltà antica di unima, 3000 anni fa la guerra di kalos, 3000 anni fa l'invasione delle UC. Mi chiedo se siano solo coincidenze oppure no 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Lo sai vero che quegli stessi campi magnetici fanno evolvere i Nosepass, vero?

Il che distrugge totalmente quello che dice, visto che il campo magnetico allora non è una cosa ad hoc per soli i Magnezone, anche perché Ciclanova non è stata creata apposta per i Magnezone, ma è una centrale elettrica abbandonata E BASTA.

Non è vero, lei dice che neppure lei ne è convinta, e lei è quella che sempre crede alle cose strane, se manco lei crede a sta teoria... direi che è palese che non è così.

campo magnetico diverso, semplicissimo. Tra l'altro di nosepass viene detto che EMANA un campo magnetico, quindi lo crea lui. Ancora una volta sta benedetta centrale è solo un luogo con forte magnetismo che favorisce la creazione di un campo magnetico adatto all'evoluzione in magnezone.  Non è che puoi prendere per buono quello che ti piace e rifiutare quello che non ti piace XD al momento ufficialmente per la lore si sospetta che magnezone abbia collegamenti con gli alieni. Poi se più avanti lo specificheranno o lo lasceranno come mistero irrisolto non possiamo saperlo. Sulla streghetta ti consiglio di leggerti la traduzione sull'articolo, te l'ho anche incollata. Non dice minimamente che non ci crede.

 

Hitomi: Le Pietrelunari potrebbero contenere una sorta di potere cosmico?
Oonuki: Però i Clefairy o i Clefable non sono mai stati visti sulla luna. In più, non si sa se le Pietrelunari sono davvero cadute dalla luna o meno. Per evitare che tale diceria si diffonda, dobbiamo analizzare la biologia dei Clefairy e la composizione delle Pietrelunari!
Hitomi: Sembra tu non sia disposto ad accettare la presenza di Pokémon nello spazio… Quindi dimmi, come la mettiamo con Deoxys?

 

Lasciano il discorso in sospeso dicendo che devono approfondire, tutto qua.

 

Sakuji: Certo, osservando il profilo di Magnezone, somiglia molto ad un UFO… (E poi, vorrei introdurre un altro fenomeno che rientra nel tema in esame…)
Hitomi: Prova a pensare alla cosa in modo diverso, Magnezone potrebbe avere un qualche collegamento con gli UFO. C’è la possibilità non remota che visitatori provenienti da un altro mondo abbiano creato Pokémon dalla forma simili ai propri veicoli…
Oonuki: In primo luogo, non esiste nessun alieno. Se esistono, allora mostrameli.
Sakuji: Eeeh… A quanto pare questa discussione è partita accesa fin da subito. Molto bene, allora ne approfitto per introdurre un altro argomento.
 
55 minuti fa, Morel ha scritto:

Per il resto sappiamo non esserci risposte oggettive ai quesiti che ho sollevato, anche se circolano fantomatiche spiegazioni su questi multiversi, troppo comodi per legare l' incompatibile.

Rispondo solamente al tuo ultimo inciso: forse non hai avuto modo di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild (pensato principalmente per girare su Wii U), ma devi sapere che nell' immensa mappa di gioco ci sono 15 aree sbloccabili tramite delle Torri di Controllo. Se non visiti una data torre, non sblocchi la rispettiva mappa.

Cosa impedirebbe a Game Freak di inserire all' interno di una grande mappa delle limitazioni tali da essere attraversate solo dopo aver effettuato determinate missioni, e che ci consentirebbero di accedere ad una nuova area? 

Non diciamo stupidate su Switch, per favore.

Forse è l' unica console che riuscirà a portare su altri livelli il brand.

 

Io la mia l'ho detta, poi è chiaro che sei libero di pensarla come più preferisci. Mi sembra inutile ripetermi XD

Su switch come hanno detto altri in altre occasioni non è così semplice riportare intere regioni, con diverse città, percorsi e personaggi sprsi ovunque. Molto diverso da quanto fatto in BOTW dove ho visto quanto contenuto nelle varie mappe. Ma in ogni caso il tuo quesito era basato sull'esperienza attuale, che si ferma al 3ds sino a quando non uscirà il nuovo capitolo e quindi la risposta quella è, senza incongruenze o altro: su un 3ds non possono metterci 7 regioni, per motivi di programmazione ma anche per motivi di marketing. Quindi non ti rendono possibile recartici.

 

P.s. dei multiversi ne avevano parlato anche in un intervista. E secondo me nemmeno serviva, c'era bisogno di fare una teoria sul perché in pokemon rubino c'è solo groudon e in pokemon zaffiro c'era solo kyogre? All'epoca andavo alle medie, avrò avuto 12/13 anni ma il mio primo pensiero è stato: realtà parallele con eventi leggermente diversi. E lo stesso ho pensato col primo remake: una nuova realtà con avvenimenti leggermente diversi che sostituisce nella timeline i giochi originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero mi pare che a Ciclanova non ci siano Magnemite o Magneton (mi pare... ma potrei sbagliarmi... non posso mica ricordarmi tutto XD), mi sembra ci siano solo Voltorb (MI SEMBRA).

Sia come sia, questi campi magnetici non influenzano solo Magneton, ma anche Nosepass, quindi la teoria continua a non avere uno straccio di senso. Anche perché la Streghetta dice che Magnezone è costruito per somigliare agli UFO, quando invece lui non è stato costruito, ma è Magnemite ad esserlo.

Nono ci sono xD essendo la terza gen quella che ho giocato di più ricordo bene :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Souta ha scritto:

campo magnetico diverso, semplicissimo. Non è che puoi prendere per buono quello che ti piace e rifiutare quello che non ti piace XD al momento ufficialmente per la lore si sospetta che magnezone abbia collegamenti con gli alieni. Poi se più avanti lo specificheranno o lo lasceranno come mistero irrisolto non possiamo saperlo. Sulla streghetta ti consiglio di leggerti la traduzione sull'articolo, te l'ho anche incollata. Non dice minimamente che non ci crede.

Non è campi magnetici diversi, sono GLI STESSI campi magnetici! Dove si evolve Magneton, si evolve pure Nosepass. Non escludo ciò che non mi piace, escludo ciò che non ha senso basandomi sui fatti.

Lì viene detto che ha collegamento con gli alieni, ma TUTTO il resto no, ANZI, la spiegazione che viene data sul presunto collegamento, va contro quello che sappiamo sulla famiglia di Magnemite.

-Magnezone è stato creato per assomigliare agli UFO.

Risposta: NO! Perché non è Magnezone ad essere stato creato, ma Magnemite.

 

-I campi magnetici di Magnezone sono creati ad hoc per farlo evolvere da parte degli alieni

Risposta: NO! Perché non solo questi campi sono presenti sulla Terra, ma uno è addirittura di manifattura umana, e quegli stessi campi UGUALI IDENTICI causano anche l'evoluzione di Nosepass.

 

12 minuti fa, Souta ha scritto:
Hitomi: Le Pietrelunari potrebbero contenere una sorta di potere cosmico?
Oonuki: Però i Clefairy o i Clefable non sono mai stati visti sulla luna. In più, non si sa se le Pietrelunari sono davvero cadute dalla luna o meno. Per evitare che tale diceria si diffonda, dobbiamo analizzare la biologia dei Clefairy e la composizione delle Pietrelunari!
Hitomi: Sembra tu non sia disposto ad accettare la presenza di Pokémon nello spazio… Quindi dimmi, come la mettiamo con Deoxys?
 

Lasciano il discorso in sospeso dicendo che devono approfondire, tutto qua.

 

Sakuji: Certo, osservando il profilo di Magnezone, somiglia molto ad un UFO… (E poi, vorrei introdurre un altro fenomeno che rientra nel tema in esame…)
Hitomi: Prova a pensare alla cosa in modo diverso, Magnezone potrebbe avere un qualche collegamento con gli UFO. C’è la possibilità non remota che visitatori provenienti da un altro mondo abbiano creato Pokémon dalla forma simili ai propri veicoli…
Oonuki: In primo luogo, non esiste nessun alieno. Se esistono, allora mostrameli.
Sakuji: Eeeh… A quanto pare questa discussione è partita accesa fin da subito. Molto bene, allora ne approfitto per introdurre un altro argomento.
 

 

Io la mia l'ho detta, poi è chiaro che sei libero di pensarla come più preferisci. Mi sembra inutile ripetermi XD

Su switch come hanno detto altri in altre occasioni non è così semplice riportare intere regioni, con diverse città, percorsi e personaggi sprsi ovunque. Molto diverso da quanto fatto in BOTW dove ho visto quanto contenuto nelle varie mappe. Ma in ogni caso il tuo quesito era basato sull'esperienza attuale, che si ferma al 3ds sino a quando non uscirà il nuovo capitolo e quindi la risposta quella è, senza problematiche o altro: su un 3ds non possono metterci 7 regioni, per motivi di programmazione ma anche per motivi di marketing. 

 

P.s. dei multiversi ne avevano parlato anche in un intervista. E secondo me nemmeno serviva, c'era bisogno di fare una teoria sul perché in pokemon rubino c'è solo groudon e in pokemon zaffiro c'era solo kyogre? All'epoca andavo alle medie, avrò avuto 12/13 anni ma il mio primo pensiero è stato: realtà parallele con eventi leggermente diversi. E lo stesso ho pensato col primo remake: una nuova realtà con avvenimenti leggermente diversi che sostituisce nella timeline i giochi originali.

Non è che la penso come mi pare.

Abbiamo dati UFFICIALI che smentiscono queste teorie.

Abbiamo dati differenti. Alcuni sono dati ufficiali ecc... altri (Magnezone=alieno) sono pure teorie, che tra l'altro non hanno uno straccio di prova a sostenerle, ma al contrario, le prove vanno contro.

Comunque, c'è un dialogo in cui la Streghetta afferma che neppure lei crede che i Clefairy siano alieni, che ti avevo postato da un altra parte.

 

Va beh, non è che sia tanto difficile.

In un universo risvegliano solo uno, nell'altro l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Nono ci sono xD essendo la terza gen quella che ho giocato di più ricordo bene :3

Non me lo ricordavo :P fatto sta che Ciclanova è una costruzione umana, non aliena e i cui campi causano l'evoluzione anche di Nosepass.

Quindi Magnezone ha solo una somiglianza con gli UFO, ma finisce lì la sua relazione con gli alieni, una mera somiglianza, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Souta ha scritto:

campo magnetico diverso, semplicissimo. Non è che puoi prendere per buono quello che ti piace e rifiutare quello che non ti piace XD al momento ufficialmente per la lore si sospetta che magnezone abbia collegamenti con gli alieni. Poi se più avanti lo specificheranno o lo lasceranno come mistero irrisolto non possiamo saperlo. Sulla streghetta ti consiglio di leggerti la traduzione sull'articolo, te l'ho anche incollata. Non dice minimamente che non ci crede.

 

Hitomi: Le Pietrelunari potrebbero contenere una sorta di potere cosmico?
Oonuki: Però i Clefairy o i Clefable non sono mai stati visti sulla luna. In più, non si sa se le Pietrelunari sono davvero cadute dalla luna o meno. Per evitare che tale diceria si diffonda, dobbiamo analizzare la biologia dei Clefairy e la composizione delle Pietrelunari!
Hitomi: Sembra tu non sia disposto ad accettare la presenza di Pokémon nello spazio… Quindi dimmi, come la mettiamo con Deoxys?

 

Lasciano il discorso in sospeso dicendo che devono approfondire, tutto qua.

Secondo me qui potrebbe aver ragione il Oonuki. La danza dei Clefairy crea un campo magnetico e poi si dice che i Clefairy abbracciano le pietre lunari, ma senza evolversi. Potrebbe essere la danza a creare le pietre lunari che sono all'inizio comuni sassi ma che con le radiazioni magnetiche, le molecole che compongono la pietra diventano instabilo facendo si che Celfairy si evolve. Deoxys è stato creato a partire da un raggio proveniente dalla Terra, quindi non possiamo dire propriamente che Doexys sia un pokemon proveniente dallo spazio(anche se si è avvicinato sotto forma di virus. Ma un virus non può essere considerato un pokemon no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Secondo me qui potrebbe aver ragione il Oonuki. La danza dei Clefairy crea un campo magnetico e poi si dice che i Clefairy abbracciano le pietre lunari, ma senza evolversi. Potrebbe essere la danza a creare le pietre lunari che sono all'inizio comuni sassi ma che con le radiazioni magnetiche, le molecole che compongono la pietra diventano instabilo facendo si che Celfairy si evolve. Deoxys è stato creato a partire da un raggio proveniente dalla Terra, quindi non possiamo dire propriamente che Doexys sia un pokemon proveniente dallo spazio(anche se si è avvicinato sotto forma di virus. Ma un virus non può essere considerato un pokemon no?)

No aspetta, non mischiamo teorie con informazioni ufficiali XD il raggio laser non viene mai detto che venga dalla terra (a me no che non lo dicano in x/y che sono gli unici capitoli che mi mancano). Nel pokedex dice che è un raggio laser che lo ha fatto mutare, ma non dice proveniente dalla terra. Alcuni hanno ipotizzato fosse il raggio sparato dall'arma suprema se non sbaglio, ma ufficialmente non è riportato da nessuna parte a me no che, ripeto, non se ne parli in x/y.

 

Per quanto riguarda i clefairy io mi ero focalizzato sull'ufficialità del sospetto che vengano dallo spazio. Se poi diranno che è effettivamente così o meno non lo sappiamo, ma al momento risulta un pokemon con possibile origine aliena. E conoscendo i giapponesi e le loro leggende potrebbero pure infilarci che clefairy viene effettivamente dalla luna (dove secondo una loro leggenda vivrebbe il coniglio lunare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Souta ha scritto:

Sakuji: Certo, osservando il profilo di Magnezone, somiglia molto ad un UFO… (E poi, vorrei introdurre un altro fenomeno che rientra nel tema in esame…)
Hitomi: Prova a pensare alla cosa in modo diverso, Magnezone potrebbe avere un qualche collegamento con gli UFO. C’è la possibilità non remota che visitatori provenienti da un altro mondo abbiano creato Pokémon dalla forma simili ai propri veicoli…
Oonuki: In primo luogo, non esiste nessun alieno. Se esistono, allora mostrameli.
Sakuji: Eeeh… A quanto pare questa discussione è partita accesa fin da subito. Molto bene, allora ne approfitto per introdurre un altro argomento.

Magari sono gli alieni ad aver creato delle navicelle a forma di Magnezone. Le risposte sotto forma di onde elettromagnetiche che riceve sono appunto quelle di queste navicelle(o forse quelle di Elgyem che per arrivare sulla Terra ha utilizzato una navicella che potrebbe essere alimentata dal potere psichico di Elgyem proprio come onde elettromagnetiche). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Souta ha scritto:

No aspetta, non mischiamo teorie con informazioni ufficiali XD il raggio laser non viene mai detto che venga dalla terra (a me no che non lo dicano in x/y che sono gli unici capitoli che mi mancano). Nel pokedex dice che è un raggio laser che lo ha fatto mutare, ma non dice proveniente dalla terra. Alcuni hanno ipotizzato fosse il raggio sparato dall'arma suprema se non sbaglio, ma ufficialmente non è riportato da nessuna parte a me no che, ripeto, non se ne parli in x/y.

 

Per quanto riguarda i clefairy io mi ero focalizzato sull'ufficialità del sospetto che vengano dallo spazio. Se poi diranno che è effettivamente così o meno non lo sappiamo, ma al momento risulta un pokemon con possibile origine aliena. E conoscendo i giapponesi e le loro leggende potrebbero pure infilarci che clefairy viene effettivamente dalla luna (dove secondo una loro leggenda vivrebbe il coniglio lunare).

Ma pure la Streghetta dice che i Clefairy non sono alieni, e lei è quella che fa le teorie più disparate. Non leggiamo robe che non ci sono.

Deoxys è alieno in tutto e per tutto, perché in origine era un virus alieno, anche se mutato, rimane un alieno.

 

5 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Magari sono gli alieni ad aver creato delle navicelle a forma di Magnezone. Le risposte sotto forma di onde elettromagnetiche che riceve sono appunto quelle di queste navicelle(o forse quelle di Elgyem che per arrivare sulla Terra ha utilizzato una navicella che potrebbe essere alimentata dal potere psichico di Elgyem proprio come onde elettromagnetiche). 

Ecco, già questa teoria ha molto più senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi invito a chiudere presto questo OT. La discussione è stata creata per parlare di UltraSole e UltraLuna e i discorsi che state facendo riguardano Pokémon Mystery Files! Ok finché si tratta di Ultracreature e dimensioni, che si ricollegano ai giochi di settima generazione, ma di Clefairy o Magnezone è meglio parlare in una discussione apposita. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vi invito a chiudere presto questo OT. La discussione è stata creata per parlare di UltraSole e UltraLuna e i discorsi che state facendo riguardano Pokémon Mystery Files! Ok finché si tratta di Ultracreature e dimensioni, che si ricollegano ai giochi di settima generazione, ma di Clefairy o Magnezone è meglio parlare in una discussione apposita. :P

Ti giuro, mi sembrava fosse il thread giusto, ho aperto il thread quando mi è arrivata la notifica e non avevo letto il titolo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma pure la Streghetta dice che i Clefairy non sono alieni, e lei è quella che fa le teorie più disparate. Non leggiamo robe che non ci sono.

Deoxys è alieno in tutto e per tutto, perché in origine era un virus alieno, anche se mutato, rimane un alieno.

 

Ecco, già questa teoria ha molto più senso.

 

Senti, te lo incollo l'ultima volta. Poi basta eh XD se vuoi leggere leggi, altrimenti fai come ti pare. TRADUZIONE:

 

Hitomi: Le Pietrelunari potrebbero contenere una sorta di potere cosmico?
Oonuki: Però i Clefairy o i Clefable non sono mai stati visti sulla luna. In più, non si sa se le Pietrelunari sono davvero cadute dalla luna o meno. Per evitare che tale diceria si diffonda, dobbiamo analizzare la biologia dei Clefairy e la composizione delle Pietrelunari!
Hitomi: Sembra tu non sia disposto ad accettare la presenza di Pokémon nello spazio… Quindi dimmi, come la mettiamo con Deoxys?

 

NON DICE CHE NON CI CREDE. Se poi hai conoscenze di giapponese da linguista e la traduzione è sbagliata, contatta chi ha tradotto nell'articolo e proponi una correzione.

 

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è campi magnetici diversi, sono GLI STESSI campi magnetici! Dove si evolve Magneton, si evolve pure Nosepass. Non escludo ciò che non mi piace, escludo ciò che non ha senso basandomi sui fatti. NONE E' italiano. "Si è evoluto in MAGNEZONE modificando la struttura molecolare di MAGNETON con un campo magnetico ad hoc". Mi ripeto: ad hoc, creato appositamente per tale scopo. E' italiano, non lingua antica. Per capire le cose basta evitare viaggi mentali e guardarle per come sono. Magnezone necessita di un campo magnetico appositamente creato per lui. Dato che nessuno glielo crea, se lo crea da solo sfruttando i luoghi carichi di magnetismo (tant'è che non evolve solo a ciclanova, nella regione di hoenn). Ciclanova ha l'unico merito di possedere quella carica magnetica necessaria a permettere a magnetone di creare il campo magnetico di cui necessita per evolversi.

Lì viene detto che ha collegamento con gli alieni, ma TUTTO il resto no, ANZI, la spiegazione che viene data sul presunto collegamento, va contro quello che sappiamo sulla famiglia di Magnemite.

-Magnezone è stato creato per assomigliare agli UFO.

Risposta: NO! Perché non è Magnezone ad essere stato creato, ma Magnemite. Puo' benissimo essere stato modificato appositamente per evolversi in magnezone, fino a prova contraria è tutto possibile e smentite non ne ha date il sito.

 

-I campi magnetici di Magnezone sono creati ad hoc per farlo evolvere da parte degli alieni

Risposta: NO! Perché non solo questi campi sono presenti sulla Terra, ma uno è addirittura di manifattura umana, e quegli stessi campi UGUALI IDENTICI causano anche l'evoluzione di Nosepass. Non è che l'ho detto io che sono creati ad hoc, lo dice il pokedex: "Si è evoluto in MAGNEZONE modificando la struttura molecolare di MAGNETON con un campo magnetico ad hoc".

 

Non è che la penso come mi pare.

Abbiamo dati UFFICIALI che smentiscono queste teorie.

Abbiamo dati differenti. Alcuni sono dati ufficiali ecc... altri (Magnezone=alieno) sono pure teorie, che tra l'altro non hanno uno straccio di prova a sostenerle, ma al contrario, le prove vanno contro. DATO UFFICIALE: Si sospetta che magnezone sia collegato con gli ufo. Punto, ne più ne meno.

Comunque, c'è un dialogo in cui la Streghetta afferma che neppure lei crede che i Clefairy siano alieni, che ti avevo postato da un altra parte.

Quella è la traduzione fatta da te, che tradotta correttamente riporta quanto ti ho scritto sopra :P 

 

Va beh, non è che sia tanto difficile.

In un universo risvegliano solo uno, nell'altro l'altro.

 

 

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vi invito a chiudere presto questo OT. La discussione è stata creata per parlare di UltraSole e UltraLuna e i discorsi che state facendo riguardano Pokémon Mystery Files! Ok finché si tratta di Ultracreature e dimensioni, che si ricollegano ai giochi di settima generazione, ma di Clefairy o Magnezone è meglio parlare in una discussione apposita. :P

 

Scusa, ho letto dopo aver risposto XD hai ragione comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Senti, te lo incollo l'ultima volta. Poi basta eh XD se vuoi leggere leggi, altrimenti fai come ti pare. TRADUZIONE:

 

Hitomi: Le Pietrelunari potrebbero contenere una sorta di potere cosmico?
Oonuki: Però i Clefairy o i Clefable non sono mai stati visti sulla luna. In più, non si sa se le Pietrelunari sono davvero cadute dalla luna o meno. Per evitare che tale diceria si diffonda, dobbiamo analizzare la biologia dei Clefairy e la composizione delle Pietrelunari!
Hitomi: Sembra tu non sia disposto ad accettare la presenza di Pokémon nello spazio… Quindi dimmi, come la mettiamo con Deoxys?

 

NON DICE CHE NON CI CREDE. Se poi hai conoscenze di giapponese da linguista e la traduzione è sbagliata, contatta chi ha tradotto nell'articolo e proponi una correzione.

 

 

 

 

Scusa, ho letto dopo aver risposto XD hai ragione comunque!

Ti rispondo nel thread apposito, che qui siamo OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...