Vai al commento

Che cosa state leggendo?

Yunie

Post raccomandati

Inviato

Sto (cercando) di leggere "Murder on the Orient Express" di Agatha Christie, in lingua originale.

Sto cercando poiché ultimamente mi ritrovo sempre con poco tempo a disposizione e quando ho tempo preferisco dormire, data la molta stanchezza per via del lavoro.

Ed è strano che non mi divoro un libro à§_à§

Per ora mi piace molto e lo consiglio vivamente a tutti ♥

Inviato

Ho finito di leggere "I Tre Moschettieri", ora sto iniziando "Vent'anni dopo", che sarebbe il seguito

Inviato

Iniziato oggi il quinto libro (di quelli grossi) de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R. Martin

L'inverno 2016 sembra tanto lontano :( quando uscirà  tue winds of winter!!

Inviato

Bellissimi libro, l'ho letto con molto piacere

Se non fosse per il latino... Penso non abbia azzeccato una parola.

Comunque buon libro. A Novara Vassalli è una mezza divinità , per chi non l'ha conosciuto. Tutti quelli che hanno avuto questa sfortuna, invece, lo odiano.

Inviato

Se non fosse per il latino... Penso non abbia azzeccato una parola.

Comunque buon libro. A Novara Vassalli è una mezza divinità , per chi non l'ha conosciuto. Tutti quelli che hanno avuto questa sfortuna, invece, lo odiano.

Perchè?

Inviato

Mi vergogno ad ammetterlo... ma ultimamente sto leggendo solo manga LOL Mi spiego, non ho assolutamente contro i manga e chi li legge, solo che io sono nota per essere una lettrice incallita di romanzi, quindi mi fa strano avere i manga sul comodino e non un libro.

Inviato

Ho finito di leggere il richiamo del cuculo di Robert galbraith, pseudonimo della rowling. Veramente un bel libro l'ho apprezzato molto, nonostante sia solo il terzo giallo che leggo.

Inviato

Io sto leggendo Hunger Games: Il Canto della Rivolta ed è fantastico! *^* Ho letto anche i primi due libri della saga e non vedo l'ora esca anche il film della seconda parte.

Inviato

In questi giorni sto leggendo E l'eco rispose di K. Hosseini. Fino ad ora sembra una lettura interessante , forse un po' piatta, ma sicuramente interessante :3

Inviato

Tendo anche io a rileggere i libri che ho già, ahaha ^^ Mi piacciono troppo.

Attualmente sto [ri]leggendo L'Eleganza del Riccio, da cui hanno anche fatto il film Il Riccio, consigliatissimo.

Inviato

Il Ciclo del viaggio della Jerle Shannara di Terry Brooks :D in realtà avrei molti libri arretrati  da leggere ma a causa dell'università ho rallentato molto la lettura...

Inviato
On 18/6/2015, 20:45:33, Marco! ha scritto:

Il bar sotto il mare di Stefano Benni! :)

On 18/6/2015, 22:35:01, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Spettacolare. Capolavoro.

Alterna il sarcasmo alla serietà, riesce a raccontare storie vere, attraverso una risata. E' davvero un capolavoro.

Lettura consigliatissima anche da parte mia c: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...