Saleon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Sto (cercando) di leggere "Murder on the Orient Express" di Agatha Christie, in lingua originale. Sto cercando poiché ultimamente mi ritrovo sempre con poco tempo a disposizione e quando ho tempo preferisco dormire, data la molta stanchezza per via del lavoro. Ed è strano che non mi divoro un libro à§_ৠPer ora mi piace molto e lo consiglio vivamente a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 "La Chimera", di Vassalli, per scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 I Doni della Morte, di Harry Potter<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 "La Chimera", di Vassalli, per scuola.Bellissimi libro, l'ho letto con molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ho finito di leggere "I Tre Moschettieri", ora sto iniziando "Vent'anni dopo", che sarebbe il seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Iniziato oggi il quinto libro (di quelli grossi) de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R. MartinL'inverno 2016 sembra tanto lontano quando uscirà tue winds of winter!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Bellissimi libro, l'ho letto con molto piacereSe non fosse per il latino... Penso non abbia azzeccato una parola.Comunque buon libro. A Novara Vassalli è una mezza divinità , per chi non l'ha conosciuto. Tutti quelli che hanno avuto questa sfortuna, invece, lo odiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Vita di Galileo, di Brecht Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Se non fosse per il latino... Penso non abbia azzeccato una parola.Comunque buon libro. A Novara Vassalli è una mezza divinità , per chi non l'ha conosciuto. Tutti quelli che hanno avuto questa sfortuna, invece, lo odiano.Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi vergogno ad ammetterlo... ma ultimamente sto leggendo solo manga LOL Mi spiego, non ho assolutamente contro i manga e chi li legge, solo che io sono nota per essere una lettrice incallita di romanzi, quindi mi fa strano avere i manga sul comodino e non un libro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Perchè?Montato, borioso, arrogante, supponente, e non particolarmente affabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ho finito di leggere il richiamo del cuculo di Robert galbraith, pseudonimo della rowling. Veramente un bel libro l'ho apprezzato molto, nonostante sia solo il terzo giallo che leggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io sto leggendo Hunger Games: Il Canto della Rivolta ed è fantastico! *^* Ho letto anche i primi due libri della saga e non vedo l'ora esca anche il film della seconda parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 In questi giorni sto leggendo E l'eco rispose di K. Hosseini. Fino ad ora sembra una lettura interessante , forse un po' piatta, ma sicuramente interessante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ho bisogno di te. (di Luigi Cerciello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 1984 di George Orwell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ho appena finito di leggere The program di Suzanne Young: lo consiglio a tutti quelli a cui piacciono letture YA, con tratti psicologici molto evidenziati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Dopo aver divorato i primi due dell'Area X, ora sto leggendo "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Kundera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Io rileggo per la millesima volta harry potter e il prigioniero di azkaban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Tendo anche io a rileggere i libri che ho già, ahaha Mi piacciono troppo. Attualmente sto [ri]leggendo L'Eleganza del Riccio, da cui hanno anche fatto il film Il Riccio, consigliatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Il Ciclo del viaggio della Jerle Shannara di Terry Brooks in realtà avrei molti libri arretrati da leggere ma a causa dell'università ho rallentato molto la lettura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 On 18/6/2015, 20:45:33, Marco! ha scritto: Il bar sotto il mare di Stefano Benni! On 18/6/2015, 22:35:01, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Spettacolare. Capolavoro. Alterna il sarcasmo alla serietà, riesce a raccontare storie vere, attraverso una risata. E' davvero un capolavoro. Lettura consigliatissima anche da parte mia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Il Trono di Spade. Si inizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Il menù di Natale di mia zia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Un thriller che mi è stato appena regalato.. "Il bosco degli orrori" di John Rector. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.