Vai al commento


Evolvere Cosmog in Lunala e Dhelmise per uovo


Gabry.Bizkit

Post raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo cerco qualcuno che abbia Pokemon Luna per passargli il mio Cosmog per farlo evolvere in Lunala per poi riprendermelo. Inoltre mi servirebbe un Dhelmise per potergli far fare un uovo e poi restituirlo al proprietario. Mi offro di fare lo stesso per far evolvere Cosmog in solgaleo o passare Pokemon che vi mancano per fargli fare le uova e poi restituirli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gabry.Bizkit

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2017 at 20:55, Gabry.Bizkit ha scritto:

Salve ragazzi, come da titolo cerco qualcuno che abbia Pokemon Luna per passargli il mio Cosmog per farlo evolvere in Lunala per poi riprendermelo. Inoltre mi servirebbe un Dhelmise per potergli far fare un uovo e poi restituirlo al proprietario. Mi offro di fare lo stesso per far evolvere Cosmog in solgaleo o passare Pokemon che vi mancano per fargli fare le uova e poi restituirli

posso farlo evolvere io il tuo cosmoen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2017 at 20:55, Gabry.Bizkit ha scritto:

Salve ragazzi, come da titolo cerco qualcuno che abbia Pokemon Luna per passargli il mio Cosmog per farlo evolvere in Lunala per poi riprendermelo. Inoltre mi servirebbe un Dhelmise per potergli far fare un uovo e poi restituirlo al proprietario. Mi offro di fare lo stesso per far evolvere Cosmog in solgaleo o passare Pokemon che vi mancano per fargli fare le uova e poi restituirli

Se hai ancora bisogno dell'ancora posso imprestartela io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/6/2017 at 21:22, unluckyroby1 ha scritto:

posso farlo evolvere io il tuo cosmoen

Ottimo, ci sentiamo tramite pm e vediamo quando fare lo scambio 

On 13/6/2017 at 11:21, Frabyte ha scritto:

Se hai ancora bisogno dell'ancora posso imprestartela io.

Perfetto, sentiamoci tramite pm e decidiamo quando fare lo scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...