Vai al commento

Evolvere Cosmog in Lunala e Dhelmise per uovo

Gabry.Bizkit

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, come da titolo cerco qualcuno che abbia Pokemon Luna per passargli il mio Cosmog per farlo evolvere in Lunala per poi riprendermelo. Inoltre mi servirebbe un Dhelmise per potergli far fare un uovo e poi restituirlo al proprietario. Mi offro di fare lo stesso per far evolvere Cosmog in solgaleo o passare Pokemon che vi mancano per fargli fare le uova e poi restituirli

Inviato
On 10/6/2017 at 20:55, Gabry.Bizkit ha scritto:

Salve ragazzi, come da titolo cerco qualcuno che abbia Pokemon Luna per passargli il mio Cosmog per farlo evolvere in Lunala per poi riprendermelo. Inoltre mi servirebbe un Dhelmise per potergli far fare un uovo e poi restituirlo al proprietario. Mi offro di fare lo stesso per far evolvere Cosmog in solgaleo o passare Pokemon che vi mancano per fargli fare le uova e poi restituirli

posso farlo evolvere io il tuo cosmoen

Inviato
On 10/6/2017 at 20:55, Gabry.Bizkit ha scritto:

Se hai ancora bisogno dell'ancora posso imprestartela io.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...