The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Se non sapete di cosa sto parlando, clicca qui. *teletrasporto finisce* Delta e gli altri ci raggiungeranno. Presto, alla torre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Un attimo, la mia icon è rimasta in città! Arrivo subito! Ok, molto meglio. E mo'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 notate che la prigione è altissima… davvero! Rimanete sconvolti dalla quantità di lavoro svolta per mantenerla così bene. Nei piani più alti ci teniamo i pokémon più forti… così se provano a buttarsi fanno una bella fine. Per i volanti, invece, non c'è da aver paura. 100 Bronzor lavorano ogni giorno per aumentare la Gravità della zona circostante e, allo stesso tempo, di non manifestarne gli effetti. Andiamo, forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Wow, ottimo lavoro. Segue Cosmoem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 pronti a salire fino alla cima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: pronti a salire fino alla cima? Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerò, notevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: pronti a salire fino alla cima? Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: pronti a salire fino alla cima? Mi basta che non siano cento piani. Come ho già detto, troppo SAO in questi giorni Potrei farmi un Kirito Quagsire con Paint più tardi, ma editare Quagsire con Paint mi riesce molto peggio che editare Wooper, il che è tutto dire, quindi lascerò perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Sono un totale di 230 piani. Per risparmiarvi il tutto, vi porterò subito alla vetta col tel_ FERMA! *anf, anf* Son riuscita a venire da sola fin qui… … Dobbiamo andare al piano 212, stanza Ω22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sono un totale di 230 piani. Per risparmiarvi il tutto, vi porterò subito alla vetta col tel_ FERMA! *anf, anf* Son riuscita a venire da sola fin qui… … Dobbiamo andare al piano 212, stanza Ω22 Rieccoti, Delta! Mi stavo preoccupando... Non sono 100 piani? Allora potete fare tutto ciò che volete, vi seguo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: FERMA! *anf, anf* Son riuscita a venire da sola fin qui… … Dobbiamo andare al piano 212, stanza Ω22 Cosa c'è in quella stanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Col teletrasporto, andate davanti al piano 212, stanza Ω22 *gesticolando, vi dice di parlare a bassissima voce e vi indica una cella cosparsa da radici* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ehi Delta, chi c'è in quella cella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Spoiler SANTIDDIO PENSAVO AVESSIMO FINITO OGGI, RIACCENDO IL PC ED ARRIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Kou_ ha scritto: Ehi Delta, chi c'è in quella stanza? L'ultima arma zodiacale che ci serve. Ma, ehm… non posso andarci io… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Col teletrasporto, andate davanti al piano 212, stanza Ω22 *gesticolando, vi dice di parlare a bassissima voce e vi indica una cella cosparsa da radici* Non vado matto per le radici crude. Posso un po' di tagliatelle, piuttosto? Mordecai non urlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: L'ultima arma zodiacale che ci serve. Ma, ehm… non posso andarci io… Perché non puoi? Ad ogni modo... Suppongo che andremo noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non vado matto per le radici crude. Posso un po' di tagliatelle, piuttosto? Mordecai non urlare. … *ti caccia dentro a pedate* Noti che, stranamente, non c'è una gabbia. Sembra fatta dalle radici stesse… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 È tipo quel boss di Mega Man 2 che è formato dall'arena stessa, mischiato con il Tranello del Diavolo di Harry Potter. Si guarda in giro alla ricerca di un'arma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Puff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 ED ECCO CHE TORNA UN CLASSICO DELLA COMICITà AUSTRALIANA! IL PONGO BOLLO LABIRINTO! Avanzate. Destra o sinistra? Il primo che risponde si porterà dietro pure gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ED ECCO CHE TORNA UN CLASSICO DELLA COMICITà AUSTRALIANA! IL PONGO BOLLO LABIRINTO! Avanzate. Destra o sinistra? Il primo che risponde si porterà dietro pure gli altri SEMPRE A SINISTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: SEMPRE A SINISTRA Destra o sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Wut Segue Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Destra o sinistra? Si gira SEMPRE a sinistra nei labirinti. Gira a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.