LZ-Zero Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Trattandosi di un gioco basato sulla co-op online sto tastando il terreno per cercare elementi e creare un piccolo gruppo su PS4 per poter giocare con dei compagni "fissi" ed avere un livello di squadra equilibrato man mano si prosegue con le missioni, così da migliorare l'esperienza di gioco. Ho già chiesto a degli utenti del forum in pvt e per il momento hanno accettato. Ovviamente, dato che mancano ancora parecchi mesi, non ho ancora cercato seriamente, cosa che farò magari qualche settimana prima dell'uscita del gioco. Per adesso chiedo preventivamente a chi magari segue questo topic perché interessato a MHW e in futuro, se ce ne sarà bisogno, aprirò un topic apposta. Quindi se qualcuno di voi ha intenzione di comprare il gioco al lancio o poco dopo e cerca compagni con cui giocare mi citi qui e cercherò di tirare su un gruppo in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 annunciata la data di uscita 26 gennaio 2018 sto godendo come una vipera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Sapevo non mi avrebbero deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Welcome to jurassic park Spoiler Btw è una cosa molto triste non avere la PS o l'xbox peccato non esca per switch visto che ho comprato quella per capolavori tipo zelda Ma vabbè, lo guarderò tramite noiosi gameplay di 20 secondi con bestemmie e scleri vari :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 13 ore fa, Meta_Knight ha scritto: annunciata la data di uscita 26 gennaio 2018 sto godendo come una vipera Mamma mia mi son venuti i brividi! Ho ancora però il dubbio di dove giocarlo Ps4 o Pc (che ancora non ho) 3 ore fa, Shark ha scritto: Welcome to jurassic park Nascondi contenuto Btw è una cosa molto triste non avere la PS o l'xbox peccato non esca per switch visto che ho comprato quella per capolavori tipo zelda Ma vabbè, lo guarderò tramite noiosi gameplay di 20 secondi con bestemmie e scleri vari :v Esce anche per Pc Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mamma mia mi son venuti i brividi! Ho ancora però il dubbio di dove giocarlo Ps4 o Pc (che ancora non ho) Esce anche per Pc Lo so l'ho letta la discussione... Non ho neanche un pc decente, fa già fatica a reggere mozilla firefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: Lo so l'ho letta la discussione... Non ho neanche un pc decente, fa già fatica a reggere mozilla firefox Siamo in due infatti vorrei cambiarlo ma ogni volta finisco per spendere parte di quello che risparmio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Siamo in due infatti vorrei cambiarlo ma ogni volta finisco per spendere parte di quello che risparmio A chi lo dici, stavo risparmiando sul pc quando si è rotto il telefono, tutti i miei risparmi buttati Spoiler sulla trama della mia vita Spoiler Mi sono arreso e non lo compro piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 On 9/19/2017 at 10:36, Meta_Knight ha scritto: annunciata la data di uscita 26 gennaio 2018 sto godendo come una vipera Come ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 rivelata la data della beta che sarà solo su ps4 inizierà il 9 dicembre e finirà il 12,per giocarla servirà l'abbonamento al plus come esclusiva ps4 sarà possibile usare una skin di Aloy di Horizon Zero Dawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Per non dimenticate la skin della vedetta per il palico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 On 30/10/2017 at 19:18, Meta_Knight ha scritto: rivelata la data della beta che sarà solo su ps4 inizierà il 9 dicembre e finirà il 12,per giocarla servirà l'abbonamento al plus come esclusiva ps4 sarà possibile usare una skin di Aloy di Horizon Zero Dawn Fantastico, gli ultimi trailer mi stanno gasando un sacco! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Ragazzi il 9 dicembre, ore 18, uscirà la beta multiplayer di Monster Hunter World. Sto organizzando una community su PS4 così da trovare persone con cui poter provare il gioco. Al momento siamo io e alcuni miei amici, tutti del forum ovviamente. La community è privata e servirà per organizzare più facilmente le "battute di caccia" cooperative in 4 persone direttamente dalla ps4. Più siamo, più possibilità ci sono di trovare sempre persone online con cui giocare. Se volete aggiungervi dovrete scrivermi in privato, dato che per entrare nella community devo mandarvi l'invito. Nick PSN: LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Ho provato la demo, prime impressioni: Missioni abbastanza facili, le prime due ho vinto senza subire alcun danno, ma spero sia fatto apposta così nella demo... La cosa che più mi ha deluso è stata l'assenza di sangue, boh io criticavo le versioni europee dei giochi per psp ma qui ce n'è ancora di meno!!! Non si nota proprio Per il resto nulla da dire, belle ambientazioni e niente devo ancora abituarmi ad alcuni nuovi comandi e combo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 l'uscita del gioco su pc sarà verso autunno 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Chi ci sta giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Pareri di chi lo sta giocando? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.