Vai al commento


Il nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch seguirà i canoni dei giochi principali


-PeterPan-

Post raccomandati

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Io rimango del parere che questo gioco doveva rimanere segreto almeno fino al prossimo anno. Prima avrei aspettato l'uscita di USUL e qualche mese, giusto per fare un po' di vendite, per poi tirar fuori questo asso nella manica. Boh, evidentemente sono molto sicuri di quello che fanno, perché a parer mio questo è un mezzo omicidio verso due giochi già annunciati e non accolti benissimo, come già detto. Io sono del parere di @MoonlightUmbreon: devono tirare fuori un gioco che sia in grado di convincermi a comprare la console. 

 

Oppure é tentativo di riparare a:

• il flop che pare siano stati SL,

• il flop che é stata la WiiU, annunciando per la Switch,

• un eventuale flop che possono essere USUL.

Ma con l'ultima é un volersi parare il didietro, eh ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Venir18 ha scritto:

 

Oppure é tentativo di riparare a:

• il flop che pare siano stati SL,

• il flop che é stata la WiiU, annunciando per la Switch,

• un eventuale flop che possono essere USUL.

Ma con l'ultima é un volersi parare il didietro, eh ...

 

A vendite non mi pare siano stati dei flop, SL. Lo saranno a livello di "gioco", ma le vendite parlano chiaro. Alla fine l'importante è quello: fare soldi.

La Wii U ormai sia stata ampiamente rimpiazzata da Switch, quindi per me quello è già acqua passata, non credo nemmeno c'entri l'annuncio di un gioco Pokémon su Switch. Per l'ultimo punto oserei dire che allora già sanno che andranno male e quindi chiedo: a che pro far uscire due giochi se tanto sai che faranno schifo? Pensano davvero che l'RPG possa salvare la situazione? Può essere, però è pur sempre un omicidio verso USUL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io resto della mia idea. Stanno facendo parlare di sé a livelli indescrivibili con questo annuncio. Hanno praticamente mandato a "quel paese" (per non dire altro) le già scarsissime aspettative per UltraSole e UltraLuna. D'ora in poi le persone invece che aspettare notizie di questi, si chiederanno quando diranno qualcosa in più del famoso "core RPG" per Switch. E inoltre continuano a rimanere sul vago, perché "core", "RPG", "find, battle and train" possono voler dire tutto e niente, evitando come la peste il termine "main" che è SEMPRE stato usato per indicare la serie principale e che toglierebbe ogni dubbio. Inoltre con le tempistiche non ci siamo, annunciare l'ottava generazione adesso è un segnale preoccupante e privo di qualsivoglia senso logico, teorico, pratico e commerciale. Almeno con le ultime dichiarazioni hanno pressoché confermato l'assenza di una nuova iterazione portatile che ora appare una possibilità molto remota, il futuro è Switch e Reggie parla a censura.

 

Quindi ho due teorie.

1) la serie principale Pokémon si sposterà su Switch con l'ottava generazione e questo "core RPG find, battle and train" rappresenta uno spin-off inedito.

2) la serie principale Pokémon si sposterà su Switch con l'ottava generazione, ovvero questo "core RPG find, battle and train" e in Nintendo hanno assunto una colonia di scimmie in via di estinzione (magari licenziate da Microsoft dopo la conferenza dell'E3) nel reparto marketing.

 

Entrambe le opzioni sono valide secondo me.

 

Il fatto che alla Nintendo ci siano degli incapaci é cosa arcinota, peró se avranno l'illuminazione Pokémon si sposterá su Switch definitivamente con serie principale e spin-off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Oppure é tentativo di riparare a:

• il flop che pare siano stati SL,

Ma perché non ripararlo usando i nuovi titoli? Per cosa esistono sennò?

6 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

• un eventuale flop che possono essere USUL.

Ma con l'ultima é un volersi parare il didietro, eh ...

Eh ok va bene mettere "le mani avanti", ma questo è decisamente esagerato

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

A vendite non mi pare siano stati dei flop, SL. Lo saranno a livello di "gioco", ma le vendite parlano chiaro. Alla fine l'importante è quello: fare soldi.

La Wii U ormai sia stata ampiamente rimpiazzata da Switch, quindi per me quello è già acqua passata, non credo nemmeno c'entri l'annuncio di un gioco Pokémon su Switch. Per l'ultimo punto oserei dire che allora già sanno che andranno male e quindi chiedo: a che pro far uscire due giochi se tanto sai che faranno schifo? Pensano davvero che l'RPG possa salvare la situazione? Può essere, però è pur sempre un omicidio verso USUL.

 

Alla fine tutto riconduce allo stesso punto: non credere ad un tuo prodotto che puó magari salvarti ... Porca miseria se sragionano ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Il fatto che alla Nintendo ci siano degli incapaci é cosa arcinota, peró se avranno l'illuminazione Pokémon si sposterá su Switch definitivamente con serie principale e spin-off

Ti correggo su una cosa, SL non sono stati flop nemmeno per sbaglio. Dal punto di vista delle vendite è andato molto bene e la critica videoludica li ha premiati. Ora non diciamo amenità del tipo è flop per i fan perché a GF come ogni altra azienda interessano i profitti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma perché non ripararlo usando i nuovi titoli? Per cosa esistono sennò?

 

Non ci credono neanche loro in 'sti giochi ...

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Eh ok va bene mettere "le mani avanti", ma questo è decisamente esagerato

 

Appunto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti correggo su una cosa, SL non sono stati flop nemmeno per sbaglio. Dal punto di vista delle vendite è andato molto bene e la critica videoludica li ha premiati. Ora non diciamo amenità del tipo è flop per i fan perché a GF come ogni altra azienda interessano i profitti

 

Io sapevo che la critica si manteneva sul "discreto", comunque non credo di aver sovrapposto le vendite con il malcontento dei fan ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene! Mi fa un po' strano vedere già per l'anno prossimo un ottava generazione, ma vabbè.

Questa conferma, però, non mi fa ben sperare per Ultrasole ed Ultraluna, perchè se GF si concentra molto su questo titolo per Switch, sugli altri due potrebbe aver fatto un lavoro meh...

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Io sapevo che la critica si manteneva sul "discreto", comunque non credo di aver sovrapposto le vendite con il malcontento dei fan ...

Allora mi sa che hai visto ben poche recensioni, perché quelle che ho visto io lo davano come ottimo gioco. Soprattutto la più famosa rivista di videogiochi giapponese ossia famitsu, un'istituzione praticamente, che gli ha dato il punteggio di 38/40

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Fatemi capire, UltraSM sono già finiti nel dimenticatoio con cinque mesi di anticipo? WOW. 

Spero siano giochi decenti e non ultime spiagge succhiasoldi..

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora mi sa che hai visto ben poche recensioni, perché quelle che ho visto io lo davano come ottimo gioco. Soprattutto la più famosa rivista di videogiochi giapponese ossia famitsu, un'istituzione praticamente, che gli ha dato il punteggio di 38/40

 

Oh buon Dio ... Ti prego aiutami ad essere meno sbadato e distratto ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Ma il fatto che "seguirá i canoni dei giochi principali NON significa che non porterá innovazioni.

È semplicemente una conferma che sará un gioco della serie principale dato che molti pensavano che fosse uno spin-off.

Bastava vedere "sviluppato da game freak" per capire che non fosse uno spin-off btw :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xenoyr ha scritto:

seriamente (leggendo i commenti) qualcuno vuole(l ennesimo) l openworld nelle battaglie , stile indie (spero di non sbagliatr) nella serie principale "per aumentare la difficoltà"? ma lool il sistema di lotte che c'è ora è molto  piu complesso e richiede piu strategia rispetto a giochi come come cod, per aumentare la difficoltà basta che la gf si decida ad aumentarla come una volta

Quoto !

 

La gente che dice di cambiare sistema delle lotte è perché nn lottano in competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Oh buon Dio ... Ti prego aiutami ad essere meno sbadato e distratto ...

Tranquillo ci lavoreremo:patpat: la critica italiana come voto minimo gli ha dato 8,5. Quella americana oscilla tra l'8 e il 9 e quella giapponese parla da sé con famitsu, insomma sono stati un bel successo da quel punto di vista

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Spero che con l'aumento di prezzo aumenti anche notevolmente la qualità del contenuto, altrimenti di fronte a simili cifre tanta gente potrebbe definitivamente abbandonare il brand.

Penso che l'ottava gen sarà un punto di ripartenza importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chaos ha scritto:

Evitiamo insulti grazie, i messaggi in questione sono stati eliminati ^^ 

Ripeto, dato che mi avete chiaramente ignorato e continuate a rispondervi con frecciatine e insulti, smettetela o arriveranno provvedimenti al più presto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Ripeto, dato che mi avete chiaramente ignorato e continuate a rispondervi con frecciatine e insulti, smettetela o arriveranno provvedimenti al più presto ^^ 

Quello di dangi non era mica un insulto, era un invito a smettere di insultare :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Ripeto, dato che mi avete chiaramente ignorato e continuate a rispondervi con frecciatine e insulti, smettetela o arriveranno provvedimenti al più presto ^^ 

 

Ehm ... se posso chiedere, a chi riferito? Se sono io, chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chaos ha scritto:

Evitiamo insulti grazie, i messaggi in questione sono stati eliminati ^^ 

Posso sapere perché anche alcuni miei messaggi siano stati eliminati pur non contenendo traccia di insulti o violazioni al regolamento in generale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Posso sapere perché anche alcuni miei messaggi siano stati eliminati pur non contenendo traccia di insulti o violazioni al regolamento in generale?

Erano dirette risposte a messaggi contenenti flame che sono stati eliminati ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...