Vai al commento


Il nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch seguirà i canoni dei giochi principali


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Non necessariamente, questo perché c'è chi può e chi non può, ciò non significa che l'umanità intera non acquisterà altre console. C'è chi la comprerà anni dopo, chi invece non contemplerà assolutamente l'idea di acquistarla.

Questo si ovviamente. Ma un conto è dispiacersi perchè non puoi comprare la console, un altro è insultare un'azienda dicendo che lo sta facendo solo per soldi. Perché non è una questione di soldi e basta. Pokémon vende un botto su 3DS, pure se c'è un lag assurdo e pure se la trama è fatta a metà. Quindi se fosse per soldi rimarebbero su 3DS e basta. È una questione di buon senso. Il 3DS non ce la fa più e il lag non si può più sopportare. 

E molti pretendono che la serie rimanga su 3DS. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ti faccio una domanda un pò assurda,visto che Switch é invisa a molti tu credi che Nintendo possa considerare tra un pò di fare una console portatile?Non chiedermi il perché di questa domanda xD é che ultimamente stanno muovendo le acque in maniera che mi lascia un pò perplesso,annunciano USUL e già pokemon per Switch (che per me possono tranquillamente farlo),ma il discorso é che questa console é un pò scomoda come portatile,e poi Nintendo ha sempre prodotto vari tipi di console portatili.Potrebbero continuare la saga anche lì? 

Nintendo ha da un po di tempo unito le sue divisioni fisse e portatili. Ormai ne esiste solo una. Switch é il futuro. Ti posso anche linkare un approfondimento se vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ti faccio una domanda un pò assurda,visto che Switch é invisa a molti tu credi che Nintendo possa considerare tra un pò di fare una console portatile?Non chiedermi il perché di questa domanda xD é che ultimamente stanno muovendo le acque in maniera che mi lascia un pò perplesso,annunciano USUL e già pokemon per Switch (che per me possono tranquillamente farlo),ma il discorso é che questa console é un pò scomoda come portatile,e poi Nintendo ha sempre prodotto vari tipi di console portatili.Potrebbero continuare la saga anche lì? 

Switch è criticata da alcuni come lo è stata la Wii, la Wii U, il 3DS ecc. È normale alla fine, un po' perché non se la si può permettere, un po' perché finisce il ciclo della console in cui ci hai "buttato" un bel po' di soldi e un po' perché può non piacere, ci sta.

Come ho detto molti pensavano che Pokémon non avrebbe continuato su Switch ma ancora e ancora su 3DS oppure su una nuova portatile (non è da escludere) quindi GameFreak si è anticipata annunciando questo fantomatico gioco Pokémon principale. In poche parole ci hanno detto: non preoccupatevi comprate Switch perché Pokémon passerà su quella console. Anche per aumentare le vendite della console, no?

In ogni caso se dovessero fare anche una nuova console unicamente portatile penso non ci sia niente di male se portassero Pokémon ANCHE lì, oltre che su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Switch è criticata da alcuni come lo è stata la Wii, la Wii U, il 3DS ecc. È normale alla fine, un po' perché non se la si può permettere, un po' perché finisce il ciclo della console in cui ci hai "buttato" un bel po' di soldi e un po' perché può non piacere, ci sta.

Come ho detto molti pensavano che Pokémon non avrebbe continuato su Switch ma ancora e ancora su 3DS oppure su una nuova portatile (non è da escludere) quindi GameFreak si è anticipata annunciando questo fantomatico gioco Pokémon principale. In poche parole ci hanno detto: non preoccupatevi comprate Switch perché Pokémon passerà su quella console. Anche per aumentare le vendite della console, no?

In ogni caso se dovessero fare anche una nuova console unicamente portatile penso non ci sia niente di male se portassero Pokémon ANCHE lì, oltre che su Switch.

Ma sarebbe strano che Pokemon si divida fra due console

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, franfralla ha scritto:

Si vero ma un po' dispiace no?:cry:

Certo che dispiace, ma il modo lo si può trovare.

Quasi sicuramente uscirà verso il 2019, o fine 2018. Se una persona comincia già da ora a risparmiare io credo che si arrivi tranquillamente a inizio 2019 con i soldi per comprare Switch e Pokémon. Anche perchè i prezzi scenderanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Delta_ ha scritto:

Ma il fatto che ci siano squirtle e bulbasaur non potrebbe voler dire una specie di remake di rosso/blu/giallo per switch

  Nascondi contenuto

ti prego santo arceus ,che tu sempre sia venerato, fai che sia cosi

 

 

Se parli dell'immagine come copertina della notizia...è un'immagine di repertorio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Delta_ ha scritto:

Ma il fatto che ci siano squirtle e bulbasaur non potrebbe voler dire una specie di remake di rosso/blu/giallo per switch

  Apri contenuto nascosto

ti prego santo arceus ,che tu sempre sia venerato, fai che sia cosi

 

Penso che io e te siamo tra i pochissimi a voler rivedere Kanto di nuovo:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso che io e te siamo tra i pochissimi a voler rivedere Kanto di nuovo:asduj1:

Io non amo Kanto, ma mi piacerebbe tantissimo riviverla su Switch! Ma penso seriamente che non abbiano tempo per remake del genere. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Io non amo Kanto, ma mi piacerebbe tantissimo riviverla su Switch! Ma penso seriamente che non abbiano tempo per remake del genere. xD

Più che altro vorrei che avesse anche lei il suo restyle grafico. Io credo che prima o poi arriverà, più poi che prima però vabbè è bello sperare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso che io e te siamo tra i pochissimi a voler rivedere Kanto di nuovo:asduj1:

No tranquilli, penso che rivedere Kanto sia un desiderio ben diffuso tra i fan pokemon (me incluso) ma se cominciassero a fare dei re-remake le richieste per le altre generazioni arriverebbero sicuramente a cascata.

una cosa del genere la faranno quando potranno mettere in collegamento più regioni in un solo gioco (tipo: Kanto,Johto, Hoenn e Sinnoh che sono relativamente vicine tra loro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso che io e te siamo tra i pochissimi a voler rivedere Kanto di nuovo:asduj1:

Anche perche sono giovane e non ho mai giocato a Kanto

Spoiler

e 9.99€ sono troppi per comprare il gioco in Virtual console :P:XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Ma il fatto che ci siano squirtle e bulbasaur non potrebbe voler dire una specie di remake di rosso/blu/giallo per switch

  Nascondi contenuto

ti prego santo arceus ,che tu sempre sia venerato, fai che sia cosi

 

Purtroppo l'immagine è "fake" non ha niente a che fare con questi giochi. Forse venne utilizzata per qualche occasione per pkmn Go.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Purtroppo l'immagine è "fake" non ha niente a che fare con questi giochi. Forse venne utilizzata per qualche occasione per pkmn Go.

 

Eh si immaginavo... Ma magari era un sottile riferimento (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Delta_ ha scritto:

Anche perche sono giovane e non ho mai giocato a Kanto

  Apri contenuto nascosto

e 9.99€ sono troppi per comprare il gioco in Virtual console :P:XD:

 

Ahahahahahah no io sono già un pochino più stagionato, ma più che altro vorrei rivederla sia perché ci sono affezionato e sia perché mi sembra giusto che abbia anche lei il suo restyle. Però chissà un giorno potremmo vederla, magari se l'hardware di switch lo permetterà l'avremo come regione secondaria

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahahahah no io sono già un pochino più stagionato, ma più che altro vorrei rivederla sia perché ci sono affezionato e sia perché mi sembra giusto che abbia anche lei il suo restyle. Però chissà un giorno potremmo vederla, magari se l'hardware di switch lo permetterà l'avremo come regione secondaria

Se avessero avuto un po' di buon senso l'avremmo rivista con i sequel di Sole e Luna ...invece ci tocca UltraSole e UltraLuna. -.-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahahahah no io sono già un pochino più stagionato, ma più che altro vorrei rivederla sia perché ci sono affezionato e sia perché mi sembra giusto che abbia anche lei il suo restyle. Però chissà un giorno potremmo vederla, magari se l'hardware di switch lo permetterà l'avremo come regione secondaria

È ovvio che sia possibile la seconda regione: i 360 Km2 di Breath of the Wild furono pensati per Wii U.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Se avessero avuto un po' di buon senso l'avremmo rivista con i sequel di Sole e Luna ...invece ci tocca UltraSole e UltraLuna. -.-

 

Sì in effetti.....ma due regioni il 3ds sarebbe stato in grado di reggerle?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì in effetti.....ma due regioni il 3ds sarebbe stato in grado di reggerle?

Forse, alla fine era solo una questione di caricamento iniziale, ma secondo me dovrebbe reggere tranquillamente. Però non so se si possono superare i 4gb di spazio su cartuccia, Sole e Luna stanno a 3.2, con l'aggiunta di Kanto i 4gb li avrebbero di gran lunga superati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Forse, alla fine era solo una questione di caricamento iniziale, ma secondo me dovrebbe reggere tranquillamente. Però non so se si possono superare i 4gb di spazio su cartuccia, Sole e Luna stanno a 3.2, con l'aggiunta di Kanto i 4gb li avrebbero di gran lunga superati.

 

Eh non ne ho idea di quale sia lo spazio massimo di una cartuccia 3ds, però sicuramente con Kanto li avrebbe di gran lunga superati i 4 gb

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ti faccio una domanda un pò assurda,visto che Switch é invisa a molti tu credi che Nintendo possa considerare tra un pò di fare una console portatile?Non chiedermi il perché di questa domanda xD é che ultimamente stanno muovendo le acque in maniera che mi lascia un pò perplesso,annunciano USUL e già pokemon per Switch (che per me possono tranquillamente farlo),ma il discorso é che questa console é un pò scomoda come portatile,e poi Nintendo ha sempre prodotto vari tipi di console portatili.Potrebbero continuare la saga anche lì? 

Secondo me sarebbe strano fare una nuova console portatile, credo sia più probabile che facciano una nuova versione della Switch esclusivamente portatile, quindi senza il dock e dalle dimensione più ridotte...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non necessariamente, questo perché c'è chi può e chi non può, ciò non significa che l'umanità intera non acquisterà altre console. C'è chi la comprerà anni dopo, chi invece non contemplerà assolutamente l'idea di acquistarla.

Sì ma quelli che non possono o non vogliono comprarla non devono lamentarsi :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...