Vai al commento

Bandai Namco non esclude una versione di Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch

TheRealZack88

Post raccomandati

Ne parlavamo giusto oggi @GengarSam, le notizie che avevo letto io lo davano per certo il porting mentre qui è in dubbio purtroppo, evidentemente quelle che ho letto io erano male informate:( comunque le possibilità ci sono e per chi ha switch ed è fan di dragon ball che dia il suo contributo nella petizione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ne parlavamo giusto oggi @GengarSam, le notizie che avevo letto io lo davano per certo il porting mentre qui è in dubbio purtroppo, evidentemente quelle che ho letto io erano male informate:( comunque le possibilità ci sono e per chi ha switch ed è fan di dragon ball che dia il suo contributo nella petizione

Speriamo bene :XD:

12 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

mah, FighterZ lo vedo bene su switch, ma come gioco in se invece, non mi convince proprio, da xenoverse é stato fatto un passo indietro, vedremo 

Questo gioco a differenza di xenoverse si propone come un puro picchiaduro molto più hardcore rispetto a xenoverse, sulla falsa riga della serie budokai, ed è più indirizzato verso l'aspetto competitivo

Link al commento

19 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

mah, FighterZ lo vedo bene su switch, ma come gioco in se invece, non mi convince proprio, da xenoverse é stato fatto un passo indietro, vedremo 

Un passo in avanti, semmai.

Xenoverse è orrendo. 

Link al commento