TheRealZack88 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Tomoko Hiroki, la produttrice di Dragon Ball FighterZ, si pronuncia in merito ad un eventuale porting del titolo per Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ne parlavamo giusto oggi @GengarSam, le notizie che avevo letto io lo davano per certo il porting mentre qui è in dubbio purtroppo, evidentemente quelle che ho letto io erano male informate comunque le possibilità ci sono e per chi ha switch ed è fan di dragon ball che dia il suo contributo nella petizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 mah, FighterZ lo vedo bene su switch, ma come gioco in se invece, non mi convince proprio, da xenoverse é stato fatto un passo indietro, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GengarSam Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne parlavamo giusto oggi @GengarSam, le notizie che avevo letto io lo davano per certo il porting mentre qui è in dubbio purtroppo, evidentemente quelle che ho letto io erano male informate comunque le possibilità ci sono e per chi ha switch ed è fan di dragon ball che dia il suo contributo nella petizione Speriamo bene 12 ore fa, No_es_Fake ha scritto: mah, FighterZ lo vedo bene su switch, ma come gioco in se invece, non mi convince proprio, da xenoverse é stato fatto un passo indietro, vedremo Questo gioco a differenza di xenoverse si propone come un puro picchiaduro molto più hardcore rispetto a xenoverse, sulla falsa riga della serie budokai, ed è più indirizzato verso l'aspetto competitivo E' stata aggiunta una reazione da TheRealZack88, Alpha, TheWorld98 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 19 ore fa, No_es_Fake ha scritto: mah, FighterZ lo vedo bene su switch, ma come gioco in se invece, non mi convince proprio, da xenoverse é stato fatto un passo indietro, vedremo Un passo in avanti, semmai. Xenoverse è orrendo. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, TheRealZack88 e MoonlightUmbreon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati